Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by BlackPanther

  1. .
    CITAZIONE (Tom_11 @ 7/10/2021, 21:50) 
    (: :shifty: :lol:

    Ricordati di lasciare ogni speranza prima di entrare :ph34r: :D
  2. .
    Sono vivo, sono vivo. Però grazie del cordoglio
  3. .
    Ma che malattia è? magari è solo influenzata
  4. .

    Zombieland: doppio colpo
    Zombieland: Double Tap




    DATA USCITA: 14 novembre 2019
    GENERE: Avventura, Commedia, Horror
    ANNO: 2019
    REGIA: Ruben Fleischer
    ATTORI: Emma Stone, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Abigail Breslin, Zoey Deutch, Rosario Dawson, Bill Murray, Avan Jogia, Dan Aykroyd, Luke Wilson
    PAESE: USA
    DURATA: 99 minuti
    DISTRIBUZIONE: Sony Pictures Italia / Warner Bros. Pictures Italia
    SCENEGGIATURA: Rhett Reese, Paul Wernick
    PRODUZIONE:Columbia Pictures Corporation, Pariah

    CITAZIONE
    Zombieland: Doppio Colpo, il film diretto da Ruben Fleischer, è il sequel del film cult Benvenuti a Zombieland del 2009. Sono trascorsi dieci anni da quando Columbus (Jesse Eisenberg), Tallahassee (Woody Harrelson), Wichita (Emma Stone) e Little Rock (Abigail Breslin) si sono incontrati, creando uno strambo nucleo familiare senza legami di sangue. Il gruppo si è trasferito nel cuore degli Stati Uniti, a Washington, e di preciso nella Casa Bianca, che ormai abbandonata è divenuta la loro base operativa. Qui vivono come una vera famiglia, continuando ad abbattere qualsiasi zombie si trovino davanti, nonostante le creature si siano evolute rispetto a quelle del primo film; ora sono divisi in tre tipologie: gli stupidi Homer, Hawking (quelli intelligenti) e, infine, la più micidiale, i Ninja.
    Ma nel loro cammino non si imbatteranno soltanto nei zombie, infatti Tallahasse e compagnia incontreranno anche altri esseri umani, sopravvissuti all'epidemia e alla carneficina dei non morti. Tra questi ci sono la bionda Madison (Zoey Deutch), che creerà scompiglio tra Columbus e Wichita, e la coppia formata da Albuquerque (Luke Wilson) e Flagstaff (Thomas Middleditch), molto simili a qualcuno che il gruppo ammazza-zombie conosce bene.
    Dopo un litigio Little Rock, considerata la piccola della famiglia, fugge con l'auto insieme a un ragazzo misconosciuto, Berkeley (Avan Jogia), e il resto della combriccola si mette sulle sue tracce, prima che sia troppo tardi. Tra momenti di puro caos che sfociano nella violenza e nella comicità, i quattro dovranno far fronte ai problemi che sorgono quando una famiglia improvvisata cresce e si evolve, come gli stessi zombie.

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Edited by Sidney - 18/11/2019, 21:19
  5. .
    ;)
  6. .
    CITAZIONE (EdwardNewG @ 20/8/2019, 14:45) 
    Questi giovani d'oggi! -_-

    Esattoooooo XD


    Zio pinco è più giovane di me, per voi anziani c'è ancora speranza che le vostre antichità vengano preservate. Tipo il museo archeologico :D
  7. .
    CITAZIONE (EdwardNewG @ 10/8/2019, 15:01) 
    Fu dirompente all'epoca in cui uscí.
  8. .
    Siete assuefatti da 30 anni che ormai non sapete riconoscere più lo schifo!! :D

    Scherzo, ovviamente. Io il valore intrinseco non lo ignoro affatto, anzi. La malinconia di quegli anni e il voler "ritornare grande" è una cosa molto profonda che apprezzo sempre e mi commuove (non letteralmente). Ma rendo merito anche al valore estrinseco: è un film importante per alcune generazioni di esseri umani, sarebbe irrispettoso negarlo.
    Il mio giudizio personale era puramente tecnico ed estetico :) Volente o nolente, ho qualche anno in meno di voi e "sento" in modo diverso certi temi e certi stili.
  9. .
    Eh sì, proprio come pensavo. Chi non ha letto il libro apprezza di più di chi invece l'ha letto. Non per la solita questione del partito preso "eeeh il libro è sempre meglio del film", ma proprio per una questione tecnica che possiamo riassumere in: Agatha Christie sapeva scrivere meglio di quanto Kenneth Branagh sappia girare film ahah :lol:
  10. .
    Perché inverosimile? Magari è proprio un inno all'ottimismo e al fatto che non è sempre nera la vita e il mondo che ci circonda, in fondo in fondo. Fatto di cose semplici e banali ma non per questo per forza da screditare :)
  11. .
    Ma come juve, da una con quella descrizione personale mi aspettavo una squadra più ricercata, non la juve!
  12. .
    CITAZIONE (Fratel Coniglietto @ 11/4/2019, 23:05) 
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 11/4/2019, 21:46) 
    hellcome.
    l'horror ti piace?
    se non ti piace, ti piacerà.

    No. L'horror non entra nei miei generi preferiti.

    Bravo ragazzo.
  13. .
    Erano belle le presentazioni nel 2009, c'erano gli schemi da seguire. Niente, non ci liberiamo della calamità dei fan dell'horror!


    ...De che squadra sei?

    hqdefault
  14. .
    Finalmente ho finito la visione. Questo si discosta dagli altri due, ma il mio giudizio non cambia :lol: In fin dei conti è abbastanza scontato.

    Da segnalare in questo film, l'unica battuta che mi ha fatto ridere della trilogia intera :)


    Bene. Ora ho iniziato Indiana Jones.
  15. .
    Ottimo, nessuno ha commentato questo film XD

    Come dicevo nel topic del primo film, ho colmato la lacuna e ho visto la trilogia tanto amata da grandi e grandìni.

    Devo dire che tra tutti e tre i film, questo secondo è quello che mi ha annoiato meno (non si può parlare di "mi è piaciuto di più" perché il piacere è un'altra cosa). Probabilmente perché alla fine la maggior parte del tempo è la ricerca di quell'almanacco e questo lo rende più un film normale.

    Bellini gli incastri temporali, questo non posso negarlo.
1989 replies since 21/4/2005
.