Ritorno al Futuro - Parte III

Robert Zemeckis - 1990

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Ritorno al Futuro - Parte III



    Un film di Robert Zemeckis. Con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Mary Steenburgen, Lea Thompson, Thomas F. Wilson. Elisabeth Shue, Matt Clark, Bill McKinney, Pat Buttram, James Tolkan, Dub Taylor, Wendie Jo Sperber, Michael Higgins, Burton Gilliam, Donovan Scott, Marvin J. McIntyre, Richard Dysart, Sean Sullivan.

    Titolo originale Back to the Future Part III. Fantastico, Ratings: Kids, durata 118 min. - USA 1990. - Nexo Digital


    CITAZIONE
    1955. Marty č di ritorno da Doc con un messaggio che proviene dal Doc che si trova nel 1885 nel Far West che offre le coordinate per ritrovare la DeLorean. Una volta recuperata l'auto un'altra novitā li attende: una lapide cimiteriale che riporta la data in cui Doc č stato ucciso colpito alle spalle rimanendo cosė nel perpetuo ricordo della sua amata Clara. Č allora indispensabile riprendere la macchina del tempo per recarsi nel West dove lo scienziato fa il maniscalco e cercare di impedire la sua morte.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video




    Voci correlate:
    - Ritorno al futuro - Parte I
    - Ritorno al Futuro - Parte II
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Finalmente ho finito la visione. Questo si discosta dagli altri due, ma il mio giudizio non cambia :lol: In fin dei conti č abbastanza scontato.

    Da segnalare in questo film, l'unica battuta che mi ha fatto ridere della trilogia intera :)


    Bene. Ora ho iniziato Indiana Jones.
     
    .
1 replies since 2/1/2016, 21:42   32 views
  Share  
.