Ritorno al futuro - Parte II

Robert Zemeckis - 1989

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Ritorno al futuro - Parte II



    Un film di Robert Zemeckis. Con Michael J. Fox, Christopher Lloyd, Lea Thompson, Thomas F. Wilson, Elisabeth Shuem James Tolkan, Jeffrey Weissman, Casey Siemaszko, Billy Zane, J.J. Cohen, Charles Fleischer, E. Casanova Evans, Jay Koch, Charles Gherardi, Ricky Dean Logan.

    Titolo originale Back to the Future Part II. Fantastico, Ratings: Kids, durata 108 min. - USA 1989.


    CITAZIONE
    26 ottobre 1985. Hill Valley. California. 'Doc' Brown torna dal futuro con la sua De Lorean 'macchina del tempo' per prelevare Marty McFly e la sua ragazza Jennifer. È indispensabile che raggiungano il 2015 per impedire che il figlio di Marty venga arrestato per scontare un lungo periodo di detenzione.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video




    Voci correlate:
    - Ritorno al futuro - Parte I
    - Ritorno al Futuro - Parte III
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Ottimo, nessuno ha commentato questo film XD

    Come dicevo nel topic del primo film, ho colmato la lacuna e ho visto la trilogia tanto amata da grandi e grandìni.

    Devo dire che tra tutti e tre i film, questo secondo è quello che mi ha annoiato meno (non si può parlare di "mi è piaciuto di più" perché il piacere è un'altra cosa). Probabilmente perché alla fine la maggior parte del tempo è la ricerca di quell'almanacco e questo lo rende più un film normale.

    Bellini gli incastri temporali, questo non posso negarlo.
     
    .
1 replies since 2/1/2016, 21:38   30 views
  Share  
.