Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by Angelica_

  1. .
    Mi è piaciuto molto, la storia è misteriosa ed intrigante, ed hanno anche saputo mantenere un bell'equilibrio tra il thriller e il comico nel raccontarla. Blake Lively poi è bravissima, il suo personaggio secondo me si ruba tutta la scena, nonostante pure la Kendrick sia stata molto convincente.
    Il finale però ha rovinato un po' le cose.. è troppo ingarbugliato, ad un certo punto non ci stavo capendo proprio più niente :lol: sono accadute 600 cose in mezzo minuto e si è raggiunto l'inverosimile, sono andati verso l'assurdo ed oltre proprio :lol:
    Film comunque consigliato :)
  2. .
    Film ben fatto tecnicamente ma purtroppo ho trovato la narrazione un po' sottotono, non mi ha coinvolta come mi aspettavo, l'ho percepito proprio lento come film. L'interpretazione di Ryan Gosling però mi è piaciuta molto, se non mi sono annoiata più di tanto è proprio grazie a lui, vederlo recitare mi piace sempre! Bravissima anche Claire Foy, per quel poco che si è vista. E l'altra cosa del film degna di nota è la scena dell'allunaggio, molto suggestiva, io l'ho guardata al cinema e mi ha fatto molto effetto il modo in cui è stata girata

    Edited by Angelica_ - 29/6/2019, 08:42
  3. .
    Grazie a quel bel film di Aquaman, ho scoperto questa bellissima canzone dei Sigur Rós, datata addirittura 2006! Non la conoscevo proprio, ha una melodia stupenda!

  4. .
    A me è piaciuto, una storia d'amore in chiave sci-fi. La parte iniziale mi aveva molto incuriosita, volevo proprio vedere come se la potesse cavare il personaggio di Chris Pratt in quella situazione, infatti pensavo di stare a guardare tutt'altro genere di film all'inizio... poi invece ha svoltato tutto sul sentimentale. Vero che il finale è un po' banalotto, si sarebbe potuto fare qualcosa di più... però ci può comunque stare

    lei sceglie di non ibernarsi per rimanere a vivere con lui sull'astronave, avendo capito di essersene innamorata.. da buona romanticona, io approvo ciò :lol:


    Non è di certo un film che mi ha cambiato la vita, ma nemmeno una totale ciofeca, il risultato per me è stato interessante :)
  5. .
    La seconda stagione è bellissima, a mio parere tanto quanto la prima. La struttura della trama è sempre uguale, si alternano scene di indagine ad altre di introspezione, flashback vari e quant'altro, e credo che sia proprio il bello di questa serie! Finché non arrivi all'ultima puntata, non riesci a farti un'idea chiara su come andranno a finire le cose, si aggiunge un tassello ad ogni episodio, è proprio intrigante!
    Cast bravissimo anche stavolta, soprattutto il ragazzino protagonista!
  6. .
    Da vedere! Bel thriller, la storia è particolare e la Rodriguez super tosta come al solito! Ti viene facilissimo calarti in ciò che sta passando man mano che il film prosegue, mi è proprio piaciuta! E pure la Weaver qui fa la sua gran figura, una pazzoide fredda e spietata! Bello!
  7. .
    Mi accodo ai commenti positivi, mi è piaciuto tanto! Divertentissimo e con un Tom Hardy molto bravo, come sempre :) gli sta molto bene il personaggio. Aspetto con curiosità il seguito, mi piacerebbe molto vedere un crossover con Spider-Man!
  8. .
    Film brutto! L'ho guardato perché amo la coppia Cruz-Bardem, ma per il resto non mi è piaciuto niente! Si sarebbe dovuta raccontare la storia d'amore tra Escobar e la giornalista Virginia Vallejo, e secondo me hanno fatto tutto fuorché quello!
    Nel film non si capisce come questa donna sia riuscita ad innamorarsi di un tizio simile, la loro storia d'amore non è raccontata per niente, viene liquidato tutto con due battutine di lei in voce fuori campo, e le scene che avrebbero dovuto illustrare il loro rapporto alla fin fine non dicono nulla di interessante, oltre ad essere pochissime.

    È più un documentario sull' "ascesa" di Escobar, e nemmeno troppo avvincente. Niente di migliore o diverso rispetto a ciò che hanno fatto altri film sul personaggio, come invece avrebbe potuto essere! Brutto.

    Edited by Angelica_ - 29/4/2020, 17:33
  9. .
    Mi aspettavo un qualcosa di più. Mi intrigano molto i film che parlano di sport, specialmente quando si vanno a raccontare rivalità storiche che hanno appassionato un po' tutti. Però qui manca proprio il cosiddetto pathos che ti coinvolge nella visione. Mi aspettavo un po' una roba alla Rush, più incalzante. Facevo prima a cercarmi un video della finale di cui si parla qui :lol: mi avrebbe sicuramente intrigata di più. Sugli attori però niente da dire, mi sono piaciuti.
  10. .
    Film molto simpatico, mi piace il messaggio che vuol trasmettere e soprattutto il modo in cui lo trasmette! La Schumer è fantastica, a me piace molto e sa farmi tanto divertire, ha una mimica facciale che mi fa morire dal ridere :lol: Anche Michelle Williams ha un personaggio simpatico, peccato che non sono riuscita a vederlo in originale, avrei voluto sentirla la sua voce in questo film :lol: non è chissà quale capolavoro nel suo genere, ma è consigliato, è un film leggero e piacevolissimo :)
  11. .
    La stanza delle meraviglie di Todd Haynes
  12. .
    Spettacolare, davvero una bella commediona nera, è un bel po’ di tempo che non ne guardavo una così geniale! E’ scritta benissimo, ci sono citazioni da altri film che ho apprezzato un sacco, e la narrazione ha un ritmo che non cala mai: ti ritrovi a ridere per situazioni che vanno oltre il limite del tragicomico, e un attimo dopo stai con la tensione a palla.
    I personaggi sono bellissimi, alla fin fine ognuno di loro è idiota a modo suo :lol: :lol: e il poliziotto interpretato da Jesse Plemons è diventato il mio nuovo eroe!!!!
    Tra l’altro poi, mi ha sorpresa Rachel McAdams! L’ho sempre trovata un’attrice molto capace, ma ero abituata a vederla in ruoli drammatici o romantici, di primo acchitto non la trovavo adatta ad un film simile... e invece devo dire che ci sta benissimo anche nel comico! Soprattutto nella scena in cui si cita Pulp Fiction, è proprio lei che mi ha fatta ridere di cuore :lol: Brava lei e tutti gli altri attori, registi, sceneggiatori, montatori, bibbitari e chiunque altro ci sia dietro a tutto ciò! E’ un qualcosa da guardare e riguardare all’infinito!
  13. .
    Sì più o meno :lol: :lol: Su Premium hanno dedicato molte serate ai suoi film. Io non li ho guardati, ma sbirciando la guida lo becco spesso qualche suo titolo in programmazione, ieri me ne sono ricordata qualcuno :D
  14. .

    Tutti lo Sanno



    Un film di Asghar Farhadi. Con Penélope Cruz, Javier Bardem, Ricardo Darín, Eduard Fernández, Bárbara Lennie, Inma Cuesta, Elvira Mínguez, Saadet Aksoy, Carla Campra, Jaime Lorente, Roger Casamajor.

    Titolo originale Everybody Knows. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - Spagna, Francia 2018. - Lucky Red uscita giovedì 8 novembre 2018.


    CITAZIONE
    Laura ritorna nel paese della sua infanzia per partecipare al matrimonio della sorella. Lasciata anni prima la Spagna per l'Argentina, è sposata con uomo che non ama più e ha due figli che ama sopra ogni cosa. Nella provincia della Rioja con gli affetti più cari ritrova Paco, amico della giovinezza e compagno per una stagione. L'accoglienza è calorosa, il matrimonio da favola, i festeggiamenti esultanti, i gomiti alzati ma la gioia lascia improvvisamente il posto alla disperazione. La figlia di Laura viene rapita. Una sparizione che fa cadere le maschere in famiglia e in piazza dove 'tutti sanno'.

    fonte MyMovies

    Trailer




    Edited by Viky017 - 10/10/2018, 14:42
  15. .

    Sneaky Pete



    Sneaky Pete è una serie televisiva statunitense del 2015 creata da David Shore e Bryan Cranston pubblicata via streaming da Amazon Video a partire dal 7 agosto 2015.
    In Italia, la serie ha debuttato il 27 gennaio 2017, sempre sul servizio Amazon Video.


    Informazioni generali:
    Titolo originale: Sneaky Pete
    Paese: Stati Uniti d'America
    Anno: 2015 – in produzione
    Formato: serie TV
    Genere: drammatico, noir
    Stagioni: 2
    Episodi: 20
    Durata: 48-55 min (episodio)
    Lingua originale: inglese
    Rapporto: 16:9
    Ideatore: David Shore, Bryan Cranston

    Prima visione:
    Distribuzione originale
    Dal: 7 agosto 2015
    Al: in corso
    Distributore: Amazon Video

    Distribuzione in italiano
    Dal: 27 gennaio 2017
    Al: in corso
    Distributore: Amazon Video


    CITAZIONE
    La serie segue le vicende di Marius Josipovic (interpretato da Giovanni Ribisi), un truffatore che, rilasciato dal carcere in libertà vigilata, assume l'identità del suo compagno di cella per sfuggire al suo creditore, il gangster Vince Lonigan (Bryan Cranston), venendo suo malgrado coinvolto nelle attività della sua nuova famiglia acquisita, capeggiata da Audrey Bernhardt (Margo Martindale), che opera nel settore delle cauzioni.

    Episodi

    StagioneEpisodiPrima TV originalePrima TV Italia
    Prima stagione102015-20172017
    Seconda stagione1020182018


    Personaggi e interpreti

    Principali
    - Marius Josipovic / Pete Murphy (stagione 1-in corso), interpretato da Giovanni Ribisi.
    - Julia Bernhardt (stagione 1-in corso), interpretata da Marin Ireland.
    - Taylor Bowman (stagione 1-in corso), interpretato da Shane McRae.
    - Carly Bernhardt (stagione 1-in corso), interpretata da Libe Barer.
    - Eddie Josipovic (stagione 1-in corso), interpretato da Michael Drayer.
    - Otto Bernhardt (stagione 1-in corso), interpretato da Peter Gerety.
    - Audrey Bernhardt (stagione 1-in corso), interpretata da Margo Martindale.
    - Vince Lonigan (stagione 1-in corso), interpretato da Bryan Cranston.

    Secondari
    - Abraham Persikof (stagione 1-in corso), interpretato da Domenick Lombardozzi.
    - Connie Persikof (stagione 1-in corso), interpretato da Debra Monk.
    - Marjorie (stagione 1-in corso), interpretato da Alison Wright.
    - Il vero Pete Murphy (stagione 1-in corso), interpretato da Ethan Embry.
    - Tate(stagione 1-in corso), interpretato da Max Darwin.
    - Karolina (stagione 1-in corso), interpretata da Karolina Wydra.
    - Detective Winslow (stagione 1-in corso), interpretato da Michael O'Keefe.
    - Raj Kumar Mukherjee (stagione 1-in corso), interpretato da Pej Vahdat.
    - Katie Boyd (stagione 1-in corso), interpretata da Virginia Kull.
    - James Bagwell (stagione 1-in corso), interpretato da Malcolm-Jamal Warner.
    - Brendon Boyd (stagione 1-in corso), interpretata da Brad William Henke.
    - Lance Lord (stagione 1-in corso), interpretato da Jacob Pitts.
    - Shannon (stagione 1-in corso), interpretata da Justine Cotsonas.
    - Richard (stagione 1-in corso), interpretato da Victor Williams.
    - Dennis (stagione 1-in corso), interpretata da Mike Houston.
    - Sam (stagione 1-in corso), interpretata da Jay O. Sanders.
    - Ellen (stagione 1-in corso), interpretato da Jeté Laurence.
    - Joseph Lee (stagione 1-in corso), interpretata da C.S. Lee.
    - Chayton Dockery (stagione 1-in corso), interpretata da Chaske Spencer.
    - Wali (stagione 1-in corso), interpretato da René Ifrah.
    - Ayawamat (stagione 1-in corso), interpretata da Jeffrey De Serrano.

    Genesi e sviluppo

    L'episodio pilota ha debuttato via streaming su Amazon Video il 7 agosto 2015 ed è subito stata ordinata un'intera stagione a settembre. Tuttavia David Shore ha abbandonato il progetto ai primi di gennaio ed è stato sostituito da Graham Yost che è diventato showrunner dei restanti nove episodi. Il 13 gennaio 2017 la serie ha debuttato nella sua completezza in esclusiva su Amazon Video. Il 19 gennaio 2017 Amazon ha annunciato che la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

    Accoglienza

    La serie ha da subito ricevuto recensioni lusinghiere. Sul sito Metacritic ottiene un Metascore pari a 77, mentre su Rotten Tomatoes arriva al 100% di Tomatometer.

    fonte Wikipedia

    Trailer


1948 replies since 24/5/2015
.