Come ti divento bella

Abby Kohn, Marc Silverstein - 22 agosto 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,156
    NSC Top Player
    +888

    Status
    Offline

    Come ti divento bella
    Titolo originale: I Feel Pretty



    DATA USCITA: 22 agosto 2018
    GENERE: Commedia
    ANNO: 2018
    REGIA: Abby Kohn, Marc Silverstein
    ATTORI: Amy Schumer, Michelle Williams, Emily Ratajkowski, Naomi Campbell, Busy Philipps, Tom Hopper, Lauren Hutton, Rory Scovel
    PAESE: Cina, USA
    DURATA: 101 Min
    DISTRIBUZIONE: Lucky Red con Universal Pictures

    CITAZIONE
    Da sempre introversa e insicura del proprio aspetto fisico, Renée si risveglia dopo una caduta convinta di essere sexy, spiritosa e irresistibile. Per magia la sua vita cambia completamente e si trasforma in quella che aveva sempre sognato: una donna sicura di sé e di grande successo a New York. Ma cosa accadrà quando si renderà conto che il suo aspetto fisico in realtà non è mai cambiato?

    fonte ComingSoon

    Trailer
    Video



    Edited by lola92 - 3/7/2018, 21:27
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Film molto simpatico, mi piace il messaggio che vuol trasmettere e soprattutto il modo in cui lo trasmette! La Schumer è fantastica, a me piace molto e sa farmi tanto divertire, ha una mimica facciale che mi fa morire dal ridere :lol: Anche Michelle Williams ha un personaggio simpatico, peccato che non sono riuscita a vederlo in originale, avrei voluto sentirla la sua voce in questo film :lol: non è chissà quale capolavoro nel suo genere, ma è consigliato, è un film leggero e piacevolissimo :)
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    non mi è piaciuto molto, ci sono scene comiche che mi hanno fatto spanciare, l'attrice protagonista è molto brava, il problema è l'idea di base trovo che sia di un'ipocrisia allucinante.
    la verità è che il mondo ci vuole tutte magre, belle, giovani, toniche e ho notato che molte scene sono tirate per i capelli, guarda caso quelle più importanti e che vogliono lanciare un buon messaggio, per carità, ma non mi pare ci riescano nella maniera più adeguata.
    è troppo leggero su un tema così delicato che è stato e sarà sempre apocalittico, perchè lo sappiamo, a chi è bello le porte vengono aperte ovunque, è come essere nati con la camicia, le persone ti trattano diversamente, meglio intendo, e la vita è più facile.
    se sei brutto invece devi renderti interessante, altrimenti ti tirano le pietre.
    un uomo può rendersi interessante, ma una donna brutta (e chi dice che non esistono donne brutte ma solo poco curate mente) non se la fila nessuno, come quando la protagonista è caduta e hanno chiesto a quella dietro o davanti a lei se stava bene.
    se sei donna in sovrappeso poi apriti o cielo. dovunque vai le stesse donne ti guarderanno come un'aborto che cammina, come una che non vale niente, e ti fisseranno la pancia o il sedere o il seno troppo abbondanti, dal sotto in su, o come i vestiti ti premono addosso, mentre gli uomini non ti vedranno neppure, diventerai miracolosamente trasparente, o quella simpatica della compagnia, l'amica con cui confidarsi.

    il messaggio di credere in sè stesse va pure bene, ma bisogna sempre fare i conti con il resto del mondo, dei cafoni che ti dicono in faccia che sembri premaman, o dei poveretti che ti cedono il posto in treno perchè pensano che sei incinta.

    se per credere in se stesse poi bisogna battere la testa, vabbè.
     
    .
2 replies since 3/7/2018, 20:03   88 views
  Share  
.