Escobar - Il Fascino del Male

Fernando León de Aranoa - 19 aprile 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Escobar - Il Fascino del Male



    Un film di Fernando León de Aranoa. Con Javier Bardem, Penélope Cruz, Peter Sarsgaard, Julieth Restrepo, David Valencia, David Ojalvo, Joavany Alvarez.

    Titolo originale Escobar. Drammatico, Ratings: Kids+13, durata 123 min. - Spagna, Bulgaria 2017. - Notorious Pictures uscita giovedì 19 aprile 2018.


    CITAZIONE
    Virginia Vallejo, celebre anchorwoman colombiana ha chiesto asilo politico agli Stati Uniti. Amante appassionata di Pablo Escobar, criminale e trafficante di cocaina senza scrupoli e rimorsi, ha deciso di raccontare alla DEA gli anni della loro relazione e dell'ascesa vertiginosa del 'patrón' di Bogotà. Ambiziosa e decisa a saperne di più di quello che diventerà in pochi anni il più ricco e potente trafficante di sempre, Virginia si innamora di Pablo e lo sostiene nella carriera politica sorvolando su quella criminale. Ma i desideri di Pablo sono più voraci dei suoi e finiscono per trascinarla in un abisso da cui le tenderà la mano l'agente Neymar della DEA.

    fonte MyMovies

    Trailer


     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Film brutto! L'ho guardato perché amo la coppia Cruz-Bardem, ma per il resto non mi è piaciuto niente! Si sarebbe dovuta raccontare la storia d'amore tra Escobar e la giornalista Virginia Vallejo, e secondo me hanno fatto tutto fuorché quello!
    Nel film non si capisce come questa donna sia riuscita ad innamorarsi di un tizio simile, la loro storia d'amore non è raccontata per niente, viene liquidato tutto con due battutine di lei in voce fuori campo, e le scene che avrebbero dovuto illustrare il loro rapporto alla fin fine non dicono nulla di interessante, oltre ad essere pochissime.

    È più un documentario sull' "ascesa" di Escobar, e nemmeno troppo avvincente. Niente di migliore o diverso rispetto a ciò che hanno fatto altri film sul personaggio, come invece avrebbe potuto essere! Brutto.

    Edited by Angelica_ - 29/4/2020, 17:33
     
    .
1 replies since 27/4/2018, 15:37   41 views
  Share  
.