Fast and Furious 7

James Wan - 02 Aprile 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Fast and Furious 7

    locandina


    DATA USCITA: 02 aprile 2015
    GENERE: Azione, Thriller
    ANNO: 2015
    DURATA: 140minuti
    REGIA: James Wan
    SCENEGGIATURA: Chris Morgan
    ATTORI: Vin Diesel, Paul Walker, Jason Statham, Dwayne Johnson, Tyrese Gibson
    FOTOGRAFIA: Stephen F. Windon
    PRODUZIONE: Universal Pictures
    DISTRIBUZIONE: Universal Pictures
    PAESE: USA

    CITAZIONE
    In Fast and Furious 7, il gruppo di Dominic Toretto (Vin Diesel) dovrà affrontare Ian Shaw (Jason Statham), il fratello di Owen in cerca di vendetta. Dopo gli eventi di Londra, Han viene assassinato a Tokyo da Deckard Shaw (come abbiamo appreso dall'ultima scena del sesto capitolo). Shaw vuole vendicare la morte del fratello e inizia a dare la caccia alla "famiglia" di Dom Toretto. Le vite di quest'ultimo e tutti gli altri, Roman, Tej, Letty, Brian e Mia, sono in pericolo. Anche l'agente Hobbs (Dwayne Johnson) è sotto tiro, ma un ufficiale governativo che opera nell'ombra è pronto a fornire a Dom e al suo team strumenti e risorse necessari per eliminare Shaw. Per arrivare a questo devono prima liberare un misterioso hacker, rapito da un gruppo di terroristi, che ha creato un congegno capace di localizzare qualunque individuo in tempo reale sull'intero pianeta.

    Fonte ComingSoon

    Trailer



    Video




    Voci correlate:

    - Fast and Furious
    - 2Fast 2Furious
    - The Fast and The Furious: Tokyo Drift
    - Fast & Furious - Solo parti originali
    - Fast & Furious 5
    - Fast & Furious 6
    - Fast and Furious 8
    - Fast & Furious 9
    - Fast & Furious - Hobbs and Shaw

    Edited by Sidney - 26/12/2019, 11:25
     
    .
  2. Starlight84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Come amante e fan della serie nn vedo l'ora che esca ma...

    ...devo farmi coraggio...non sono ancora riuscita a riguardarne neanche uno dopo la morte di Paul...

    ...spessissimo si faceva la maratona..o almeno una volta al mese se ne guardava uno...solo che poi uno tira l'altro eeee....

    ...abbiamo anche uno dei suoi ultimi film in brd ma nn riusciamo proprio a guardarlo... :(
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Starlight84 @ 30/10/2014, 10:34) 
    Come amante e fan della serie nn vedo l'ora che esca ma...

    :m37: Non posso crederci, oltre a me c'è qualcun altro che ama questa serie :m37:
    Starlight sei il mio nuovo mito :lol:

    Per Walker si... pure a me fa strano rivederlo nei film, e di recente ne hanno trasmessi parecchi di suoi in TV, ma comunque sono molto curiosa di sapere come hanno modificato la storia. So che hanno fatto recitare i suoi fratelli (o fratello ora non ricordo più bene)... ma comunque non hanno divulgato molto in proposito.
     
    .
  4. Starlight84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 30/10/2014, 10:43) 
    CITAZIONE (Starlight84 @ 30/10/2014, 10:34) 
    Come amante e fan della serie nn vedo l'ora che esca ma...

    :m37: Non posso crederci, oltre a me c'è qualcun altro che ama questa serie :m37:
    Starlight sei il mio nuovo mito :lol:

    Per Walker si... pure a me fa strano rivederlo nei film, e di recente ne hanno trasmessi parecchi di suoi in TV, ma comunque sono molto curiosa di sapere come hanno modificato la storia. So che hanno fatto recitare i suoi fratelli (o fratello ora non ricordo più bene)... ma comunque non hanno divulgato molto in proposito.

    si..entrambi a quanto pare... ! e pare abbiano legato abbastanza anche con il cast...credo si siano sostenuti a vicenda...

    ...sinceramente non riesco ad essere così emozionata dall'uscita del film... nn pensavo possibile rimanerci sotto così tanto per una persona che neanche conoscevo in realtà! eppure...

    ...d'altro canto lui diceva: "Sono Brian molto più spesso di quanto non sia Paul" ...
     
    .
  5. M.A.T.
        Like  
     
    .

    User deleted


    :( piango :cry:

    sarebbe anche il momento di smetterla.
     
    .
  6. Starlight84
        Like  
     
    .

    User deleted


    ...ok capo!!!

    ...una bella preghiera agli dei delle auto!!!!
     
    .
  7. Slink94
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io da appassionato della serie dopo la morte di Paul Walker non so...mi è caduto il livello di hype che avevo prima. So che reciterà anche lui nelle scene però è come se fosse tutta una "finzione" (si lo so, sto delirando). Per il resto vedremo in questo capitolo quanti cavalcavia riuscirà a saltare Toretto e quanti palazzi riusciranno a trainare due Charger xD
     
    .
  8. Starlight84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Slink94 @ 31/10/2014, 17:00) 
    Anche io da appassionato della serie dopo la morte di Paul Walker non so...mi è caduto il livello di hype che avevo prima. So che reciterà anche lui nelle scene però è come se fosse tutta una "finzione" (si lo so, sto delirando). Per il resto vedremo in questo capitolo quanti cavalcavia riuscirà a saltare Toretto e quanti palazzi riusciranno a trainare due Charger xD

    La penso proprio come te... Sará anche una frase fatta ma....non sará piû la stessa cosa!! Vedremo quante botte prenderá ancora da un super pompato al l'ennesima potenza the rock
    :D
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Grazie a Gixi e alla sua news ho inserito il trailer :)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Critico
    Posts
    2,260
    NSC Top Player
    +641
    Location
    Legioni Purpuree

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sidney @ 30/10/2014, 10:43) 
    :m37: Non posso crederci, oltre a me c'è qualcun altro che ama questa serie :m37:
    Starlight sei il mio nuovo mito :lol:

    <_<
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Il mio mito dopo paranoyd ovviamente :m42:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Critico
    Posts
    2,260
    NSC Top Player
    +641
    Location
    Legioni Purpuree

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sidney @ 4/11/2014, 20:17) 
    Il mio mito dopo paranoyd ovviamente :m42:

    Gelosissimo ù.ù

    :lol:
     
    .
  13. Starlight84
        Like  
     
    .

    User deleted


    Tranquillo...non sono un'usurpatrice!!!! :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Critico
    Posts
    2,260
    NSC Top Player
    +641
    Location
    Legioni Purpuree

    Status
    Offline
    Lo so bene ;)
    E' solo che credevo di aver messo in chiaro di come la saga di F&F fosse apprezzata anche dal sottoscritto, ovviamente per Sidney non faccio testo :(
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Paranoyd @ 6/11/2014, 11:17) 
    Lo so bene ;)
    E' solo che credevo di aver messo in chiaro di come la saga di F&F fosse apprezzata anche dal sottoscritto, ovviamente per Sidney non faccio testo :(

    Non è vero che non fai testo!!! Assolutamente non è vero! Ti dico che non è vero! Mi importa :)
    Ma non avevi commentato il film... e solitamente io discuto sempre contro il mondo intero per questi film :(
    Quindi... non è che è davvero il mio mito Starlight84 (cara non me ne volere ti stimo comunque :P) ma ho apprezzato il fatto che anche a lei piacesse!! Sopratutto ho apprezzato che le piacesse in quanto donna come me! E' più facile trovare ragazzi (sopratutto tra i più giovani... e per giovani intendo più piccoli di me) a cui piace, mentre di donzelle se ne trovano proprio poche. Tutto qui
     
    .
42 replies since 29/10/2014, 09:53   361 views
  Share  
.