2 Fast 2 Furious

John Singleton - 2003

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline

    2Fast 2Furious


    2fast2furious


    Un film di John Singleton. Con Paul Walker, Tyrese Gibson, Eva Mendes, Cole Hauser, Devon Aoki, Michael Ealy, Mark Boone Junior, Ludacris, Thom Barry, James Remar, Amaury Nolasco, Jin Auyeung, Edward Finlay, Matt Gallini, Roberto 'Sanz' Sanchez.

    Avventura, durata 105 min. - USA 2003.



    CITAZIONE
    Brian (Paul Walker) ha la velocità nel sangue. Passione talmente esagerata da avergli fruttato l'esonero dall'FBI e averlo costretto a riciclarsi come criminale al servizio del boss di Miami Carter Verone. Decadenza degli eroi? Solo apparentemente: in realtà Brian, coadiuvato dall'altra infiltrata Monica, agisce sotto copertura per sventare un traffico di denaro sporco.E se per ottenere i propri scopi c'è da impegnarsi in duelli automobilistici mozzafiato, ad altissima velocità e tasso di scorrettezza, poco male... Sequel del film che ha lanciato Vin Diesel, 2Fast 2Furios riprende il prototipo esagerandone pregi e difetti. L'azione è ancora più adrenalinica (Singleton sa indubbiamente il fatto suo), le carrozzerie (delle auto e dei corpi degli attori) ancora più in risalto. Ma il film tratta unicamente di superfici, dimenticandosi completamente di dare un minimo di congruenza e continuità al racconto o di spessore ai personaggi, che sembrano ambire vanamente al fumetto. Risultato finale: un videoclip con occasionali interventi di trama. Ci si può divertire, a patto ovviamente di lasciare a casa il cervello.
    Marco Cavalleri

    fonte Mymovies

    Trailer


    Video




    Voci correlate:

    - Fast and Furious
    - The Fast and The Furious: Tokyo Drift
    - Fast & Furious - Solo parti originali
    - Fast & Furious 5
    - Fast & Furious 6
    - Fast & Furious 7
    - Fast and Furious 8
    - Fast & Furious 9
    - Fast & Furious - Hobbs and Shaw

    Edited by Sidney - 26/12/2019, 11:19
     
    .
  2. leonessa78
        Like  
     
    .

    User deleted


    anche questo è bello e le macchine non deludono...però il primo è sempre il primo ihihih

    Ps:mò piazzo la scheda del terzo che vedo non c'è così completiamo la serie
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    A me questo è paiciuto più del primo invece...
     
    .
  4. naso4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo film
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    A mio avviso,uno degli episodi meno riusciti della saga,migliore solo di Tokyo Drift.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    Pienamente d'accordo con la recensione quando dice "il film tratta unicamente di superfici, dimenticandosi completamente di dare un minimo di congruenza e continuità al racconto o di spessore ai personaggi, che sembrano ambire vanamente al fumetto".
    Il primo era su un altro livello.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io non sono d'accordo proprio :lol:

    Insomma si, non è tra i migliori, fortuna che il livello si è alzato dal 4 in poi con il ritorno di Vin Diesel, ma comunque non è male. Se vai a vedere un film che parla di auto da corsa non puoi aspettarti la trama di Via col vento o Metropolis. Gli attori sono stati bravi e gli effetti speciali non sono male. Le corse d'auto ci sono, e l'adrenalina anche. Cosa vi aspettate da un film del genere???

    A me piace, l'unico che non ho mai apprezzato gran che è il terzo, anche perché parla di altro, e sopratutto mi muore uno che amo tantissimo :lol:
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,343
    NSC Top Player
    +403
    Location
    Via mia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sidney @ 31/8/2016, 13:31) 
    Io non sono d'accordo proprio :lol:

    Insomma si, non è tra i migliori, fortuna che il livello si è alzato dal 4 in poi con il ritorno di Vin Diesel, ma comunque non è male. Se vai a vedere un film che parla di auto da corsa non puoi aspettarti la trama di Via col vento o Metropolis. Gli attori sono stati bravi e gli effetti speciali non sono male. Le corse d'auto ci sono, e l'adrenalina anche. Cosa vi aspettate da un film del genere???

    A me piace, l'unico che non ho mai apprezzato gran che è il terzo, anche perché parla di altro, e sopratutto mi muore uno che amo tantissimo :lol:

    beh il primo certo non è Via col vento o Metropolis ma intrattiene di più, è fatto meglio questo sotto non ha neanche una trama vera e propria!
     
    .
7 replies since 17/8/2008, 22:06   1146 views
  Share  
.