Fast & Furious 5

Justin Lin - 04 Maggio 2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fast & Furious 5


    fst-five-poster


    Un film di Justin Lin. Con Vin Diesel, Paul Walker, Dwayne Johnson, Jordana Brewster, Tyrese Gibson, Ludacris, Matt Schulze, Sung Kang, Gal Gadot, Don Omar, Tego Calderon, Elsa Pataky, Joaquim de Almeida, Michael Irby, Alimi Ballard, Geoff Meed, TJ Hassan, Yorgo Constantine, F. Valentino Morales, Fernando Chien, Troy Brenna, Joseph Melendez, Henry Louis Adams Jr, Lincoln de Oliveira, Pedro García, Luis Gonzaga, Kelso Harvin, Roger Herrera, L. Stephanie Ray, Little Sebastien, Brian Tester.

    Titolo originale Fast Five. Azione, Ratings: Kids+13, durata 130 min. - USA 2011. - Universal Pictures uscita mercoledì 4 maggio 2011.


    CITAZIONE
    Dopo aver attaccato un bus di detenuti per permettere a Dominic Toretto di sfuggire alla prigione, Mia Toretto e l'ex agente Brian O'Conner scappano in Brasile. Là, durante una spettacolare rapina a un treno, ritrovano Dominic e scoprono che il mandante del furto è un ricco affarista corrotto di Rio De Janeiro, Hernan Reyes, interessato a recuperare un chip nascosto nell'autoradio di una macchina rubata contenente tutte le tracce dei suoi traffici illeciti da centinaia di milioni di dollari. Dom e Brian decidono così di utilizzare le informazioni del chip per fare un ultimo colpo e derubare tutte le finanze di Reyes. Ma per farlo hanno bisogno di formare una nuova squadra.

    fonte MYmovies

    Trailer


    Video




    Voci correlate:

    - Fast and Furious
    - 2Fast 2Furious
    - The Fast and The Furious: Tokyo Drift
    - Fast & Furious - Solo parti originali
    - Fast & Furious 6
    - Fast & Furious 7
    - Fast and Furious 8
    - Fast & Furious 9
    - Fast & Furious - Hobbs and Shaw

    Edited by Sidney - 26/12/2019, 11:23
     
    .
  2. Sabscream
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora, devo dire che il trailer è intrippante. Certo, ormai lo spirito delle corse clandestine è quasi perso totalmente, mi sembra + un action movie. Ad ogni modo voglio proprio vedere cosa combineranno in questo terzo capitolo (dico III poiché a mio avviso in line di continuity The fast and the furious, e Tokyo drift sono da escludere) :)

    trama

    l'ex poliziotto Brian O'Conner (Paul Walker) diventa partner dell'ex fuorilegge Dom Toretto (Vin Diesel) passando dall'altra parte della barricata. Dwayne Johnson si unisce al cast composto da Jordana Brewster, Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar.
    Da quando Brian e Mia Toretto (Brewster) hanno liberato dalla custodia Dom, hanno attraversato diverse linee di confine per eludere le autorità. Rintanati in un angolo di Rio de Janeiro, devono realizzare un ultimo lavoro per ottenere la loro libertà. Mentre formano un team composto dai migliori piloti su strada, sanno che il loro unico tentativo li costringe a confrontarsi con un corrotto uomo d'affari che li vuole morti. Ma non è l'unico sulle loro tracce.
    Il caparbio agente federale Luke Hobbs (Johnson) non manca mai un obiettivo. Quando gli viene dato il compito di rintracciare Dom e Brian, lui e il suo team si lanciano in un assalto per catturarli. Ma mentre i suoi uomini cercano in Brasile, Hobbs scopre che non può dividere i buoni dai cattivi. Adesso deve solo affidarsi al suo istinto per intrappolare le sue prede... prima che qualcun altro le catturi per primo.
    (info. mymovies.it)

    Teaser trailer italiano



    Edited by Sabscream - 18/12/2010, 09:25
     
    .
  3. simona.ago
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stupendo, ho vitsto tutti i film di fast and furious e non vedo l'ora che esca fast five ;)
     
    .
  4. Nixe92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Dal trailer sembra distaccarsi un po con i precedenti, sale di livello e diventa più violento e con più azione. Speriamo in bene, mi son piaciuti tutti gli altri, a parte il terzo!
     
    .
  5. Sabscream
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nixe92 @ 23/12/2010, 20:38) 
    Dal trailer sembra distaccarsi un po con i precedenti, sale di livello e diventa più violento e con più azione. Speriamo in bene, mi son piaciuti tutti gli altri, a parte il terzo!

    Un po??? XD XD Direi totalmente ;) comunque mi intrippa assai, quest'evoluzione mi piace. Io ho apprezzato il I ed il IV, il secondo non era gran che, poi mancava l'elemento essenziale, VIN DIESEL. Il III mi manca
     
    .
  6. Nixe92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ora mi incazzo però. Il film in italia si chiamerà Fast & Furious 5. Ma è mai possibile? Era perfetto il titolo Fast Five e vai a rovinarlo per forza. -.-'
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Non male ma non all'altezza di alcuni capitoli precedenti...secondo me il problema di fondo è che ci hanno inserito dentro troppi personaggi ed il tutto risulta molto confusionario,specie nella parte centrale del film...capisco la volontà di creare collegamenti con tutti i capitoli precedenti della saga e voler quindi coinvolgere più o meno tutti i personaggi secondari già visti in precedenza,però questo finsice col creare una confusione tale da inficiare la scorrevolezza del film...cioè alla fine,bastavano i Toretto e O'Conner per dare continuità al film,visto che con l'introduzione del boss brasiliano e del personaggio di The Rock c'era già fin troppa carne al fuoco... qual'ora ci fossero dei capitoli futuri (come lascia presagire del resto il segmento finale con The Rock e Eva Mendes),spero limiteranno i personaggi al limite indispensabile e si concentrino di più sulla trama e sul mantenere il ritmo del film sempre alto come successo in alcuni capitoli precedenti.
     
    .
  8. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello! Secondo me è al livello degli altri capitoli della saga!
    Fast and Furious è uno di quei filoni dove non mi sento di dire che un capitolo è meglio di un altro...devo dire però che questo aveva il vantaggio di poter contare su parecchi personaggi accattivanti, sia new entries (ovviamente mi riferisco a The Rock in particolare) che provenienti dai capitoli precedenti!!
    Sono rimasto soddisfatto.

    VOTO: 7.5/10
     
    .
7 replies since 16/12/2010, 13:35   133 views
  Share  
.