Fast & Furious 6

Justin Lin - 22 maggio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. John°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fast & Furious 6


    locandina


    Un film di Justin Lin. Con Dwayne Johnson, Vin Diesel, Gina Carano, Michelle Rodriguez, Paul Walker, Luke Evans, Jordana Brewster, Elsa Pataky, Sung Kang, Gal Gadot, Tyrese Gibson, Joe Taslim, Ludacris, Rowena Diamond, Kim Kold, Lee Asquith-Coe, David Ajala, Clara Paget, Alex Martin, Stephen Marcus, Denis Khoroshko, Jason Statham.

    Azione, - USA 2013. - Universal Pictures


    CITAZIONE
    Vin Diesel, Paul Walker e Dwayne Johnson tornano alla guida del cast stellare originale della saga campione d'incassi sulle corse automobilistiche. Di nuovo insieme, per affrontare l'avventura più rischiosa di sempre, le star Jordana Brewster, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Chris "Ludacris" Bridges ed Elsa Pataky, affiancate da nuovi tostistissimi arrivi: Luke Evans e Gina Carano.
    Da quando Dom (Diesel) e Brian (Walker) hanno compiuto la rapina a Rio, sgominando l'impero di un boss malavitoso e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo, però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per rendere loro la vita impossibile. Intanto Hobbs (Johnson) segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty (Rodriguez). L'unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione è quello di sfidarli e batterli sulla strada: così Hobbs propone a Dom di rimettere insieme la sua squadra speciale di Londra. In compenso, verranno assolti da tutti i loro crimini e potranno tornare a casa dalle loro famiglie.
    Come nel precedente Fast and Furious 5, il capitolo numero 6 ripropone le acrobazie mozzafiato, l'azione e la narrazione della saga, ma a livelli ancora più elevati. La regia è affidata per la quarta volta a Justin Lin.

    fonte Mymovies.it

    Trailer


    Video




    Voci correlate:

    - Fast and Furious
    - 2Fast 2Furious
    - The Fast and The Furious: Tokyo Drift
    - Fast & Furious - Solo parti originali
    - Fast & Furious 5
    - Fast & Furious 7
    - Fast and Furious 8
    - Fast & Furious 9
    - Fast & Furious - Hobbs and Shaw

    Edited by Sidney - 26/12/2019, 11:23
     
    .
  2. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Saga bellissima, lo vedrò di sicuro....solamente sono curioso di vedere cosa si saranno inventati per rendere la storia interessante visto che molte carte se le sono già giocate.
    La ricomparsa "dall'aldilà" di Letty mi sa un po' una forzatura, ma vedremo, sono fiducioso.
     
    .
  3. Z4netti C.
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto, ormai è diventato proprio una cagata, ma continuo a guardarli è più forte di me :5: è anche troppo probabilmente
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Fate terminare sta saga... vi supplico
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    600715_599517193401320_1277114041_n
     
    .
  6. Z4netti C.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Viky017 @ 11/6/2013, 01:21) 

    lol è quello che ho pensato anch'io :D
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Visti i vostri pareri sul film mi sento in dovere di difenderlo, al costo di venire bannata :) (ovviamente scherzo, non prendetemi seriamente)... Comunque... Il mio parere professionale, da amante del genere é il seguente:
    Agli appassionati come me posso dire solo: Meraviglioso!!!!
    Come sempre non mancano l'adrenalina e le corse pericolose su strade trafficate, inseguimenti all'ultimo sangue, grandi zuffe, direi scontri tra titani di muscoli ... Il finale riporta al terzo capitolo dei sette film e da già gli indizi per il prossimo film che attualmente stanno girando.
    Insomma non ci si scolla per un attimo dallo schermo, direi che non mancano i colpi di scena e sopratutto l'azione. Pur durando la bellezza di due ore e mezza la storia scorre liscia,veloce, e fa ridere un sacco!!
    Io lo consiglio....
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Esagerato e sopra le righe...ormai la serie ha preso questa piega,e tutto sommato,mi va bene così.
     
    .
7 replies since 27/3/2013, 02:10   129 views
  Share  
.