L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva

Steve Martino, Mike Thurmeier - 28 settembre 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    L'era glaciale 4 - Continenti alla deriva
    Ice Age 4: Continental Drift



    DATA USCITA: 28 settembre 2012
    GENERE: Animazione , Avventura , Commedia
    ANNO: 2012
    REGIA: Steve Martino, Mike Thurmeier
    ATTORI: John Leguizamo, Claudio Bisio, Denis Leary, Pino Insegno, Ray Romano, Filippo Timi, Peter Dinklage, Francesco Pannofino, Josh Peck, Lee Ryan, Queen Latifah, Roberta Lanfranchi, Jennifer Lopez, Hong-hu Ada , Keke Palmer, Isabelle Adriani
    SCENEGGIATURA: Michael Berg, Jason Fuchs, Mike Reiss
    FOTOGRAFIA: Renato Falcão
    MONTAGGIO: David Ian Salter, James Palumbo
    MUSICHE: John Powell
    PRODUZIONE: Blue Sky Studios
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: USA
    DURATA: 88 Min
    FORMATO: 3D

    CITAZIONE
    La forsennata caccia all'inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un'avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. Durante le loro peripezie, Sid ritrova la bisbetica nonna e il branco incontra una combriccola di pirati assortiti decisi a impedire loro di tornare a casa.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video


    Voci correlate:
    L'era Glaciale
    L'era glaciale 2 - Il disgelo
    L'era Glaciale 3 - L'alba dei dinosauri
    L'era Glaciale 5 - In rotta di collisione

    Edited by BlackPanther - 6/5/2016, 13:08
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    HO seguito tutta la saga e vedro' anche questo...i personaggi sono troppo simpatici
     
    .
  3. Valentinoa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    ho letto su Facebook che l'anteprima nazionale si terrà il 22 settembre a Magicland.

    Sapete se è vero e come funziona?
     
    .
  4. magaros
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazzi/e

    lo sapevate che il 22 settembre ci sarà l'anteprima del film l'Era Glaciale 4!!!!!!???!!!! Dove???? Al parco divertimenti Rainbow Maland di Roma Valmontone!!!!! Io mi sono già scritta per avere il posto riservato ;) fatelo anche voi daiiiiiii basta andare sul sito di magicland alla sezione eventi ;) ecco cosa c'è scritto:
    L'ERA GLACIALE 4 - Anteprima Nazionale in 3D

    Sabato 22 SETTEMBRE ALLE 16.00 a MAGICLAND l'ANTEPRIMA NAZIONALE de "L'ERA GLACIALE 4" in 3D che uscirà nelle sale dal 29 settembre.

    Per tutti i clienti del parco, in possesso di regolare biglietto, sarà possibile accedere, fino ad esaurimento posti a questa grande premiere.


    Gli eroi sottozero della Fox sono tornati con una nuova avventura d'animazione in 3D e con la carica comica e lo spirito dissacrante che hanno decretato il successo mondiale della saga.

    "La forsennata caccia all'inafferrabile ghianda da parte di Scrat, iniziata nella notte dei tempi, ha delle conseguenze sconvolgenti per il mondo intero: un cataclisma continentale che sfocia in un'avventura grandiosa per Manny, Diego e Sid. Durante le loro peripezie, Sid ritrova la bisbetica nonna e il branco incontra una combriccola di pirati assortiti decisi a impedire loro di tornare a casa."L'appuntamento con il grande cinema vi aspetta al Gran Teatro di Magicland, sul red Carpet saranno presenti i doppiatori Pino Insegno (La tigre Diego), Francesco Pannofino (Capitan Sbudella), Marco Guadagno, Ada Perotti (Shira) e di numerosi personaggi del mondo dell'informazione e dello spettacolo. Non mancheranno infine i personaggi del film, nei loro simpatici costumi.

    Per non rischiare di perdere il tuo posto all'evento acquista online il biglietto del parco e torna tra qualche giorno in questa sezione del sito dove sarà possibile prenotarsi per l'anteprima, fino all'esaurimento dei posti disponibili."
     
    .
  5. Valentinoa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ciao Magaros, vedo che sei super informata...anche io avevo letto sul sito, ma pensavo che qualcuno sapesse "praticamente" come fare per prenotarsi...va bè vorrà dire che terrò sotto controllo anche io il sito, sperando di riuscire a prenotarmi e ad accontentare i miei nipotini.. ;)
     
    .
  6. magaros
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono una patita dei parchi divertimenti ed abitando a roma mi è facile tenermi informata!!! Il magicland mi piace in particolar modo, infatti, seguo quasi tutti gli eventi.... quello che ho scritto non è altro che il comunicato che lasciano sul sito del parco ho preso e fatto copia incolla hihihihihihihi!!!!
     
    .
  7. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    appena tornata dal cinema...veramente carino e spassoso....i personaggi e i colori di questo film sono stupendi e poi c'e' sempre un bel messaggio.....da vedere
     
    .
  8. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    L' unica cosa che mi e' piaciuta poco in questo film e' stato il doppiaggio di Manny, il mammut, abituata alla voce di Leo Gullotta, questa sostituzione con la voce di Filippo Timi, attore che tra l'altro mi piace tantissimo, non mi ha colpito molto, anzi trovo che sminuisca un po' il personaggio...se qualcuno ci va, sarei curiosa di sapere il vostro parere in merito!
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    A parte il trauma iniziale dovuto al cambio del doppiatore di Manny...il film è molto carino e spassoso, come gli altri della serie! Mi ha fatto morire dal ridere la nonna di Sid, personaggio fortissimo! Lo consiglio per passare un'ora spensierata e divertente!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Ecco svelato il mistero della deriva dei continenti...
    e la nonnina meravigliosa!.
     
    .
9 replies since 6/9/2012, 01:56   201 views
  Share  
.