Nightmare (2010)

Samuel Bayer - 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nightmare (2010)


    jpg




    DATA USCITA: 25 agosto 2010
    GENERE: Horror, Thriller, Mystery
    ANNO: 2010
    REGIA: Samuel Bayer
    SCENEGGIATURA: Wesley Strick, Eric Heisserer
    ATTORI: Jackie Earle Haley, Kyle Gallner, Rooney Mara, Katie Cassidy, Thomas Dekker, Kellan Lutz, Clancy Brown, Connie Britton, Lia Mortensen, Julianna Damm, Christian Stolte, Kurt Naebig, Don Robert Cass, Bob Kizer, Parker Bagley, Jennifer Robers, Tania Randall, Rob Riley, Dominick Coviello, Kyra Krumins, Brayden Coyer, Max Holt

    FOTOGRAFIA: Jeff Cutter
    MONTAGGIO: Glen Scantlebury
    MUSICHE: Steve Jablonsky
    PRODUZIONE: New Line Cinema, Platinum Dunes
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros.
    PAESE: USA
    DURATA: 95 Min
    FORMATO: 2.35 : 1

    CITAZIONE
    Un gruppo di ragazzi di periferia condivide un legame: sono tutti pedinati da Freddy Krueger, un assassino orribilmente sfigurato che dà loro la caccia nei loro sogni. Fintanto rimangono svegli, si possono proteggere l'un l'altro... ma quando si addormentano, non c'è scampo...

    fonte ComingSoon

    Trailer:


    Video



    Voci correlate:
    Nightmare - Dal profondo della notte
    Nightmare 2 - La rivincita
    Nightmare 3 - I guerrieri del sogno
    Nightmare 4 - Il non risveglio
    Nightmare 5 - Il mito
    Nightmare 6 - La fine
    Nightmare - Nuovo Incubo
    Freddy vs Jason

    Edited by BlackPanther - 29/11/2014, 00:31
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Sposto in Prossimamente al Cinema, appena usciranno più notizie provvederemo ad aggiornare la scheda!
     
    .
  3. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ultimamente Michael si sta dando da fare! :P
    Prima Friday the 13th, e ora Nightmare! A quando Pumpkinhead? :P
     
    .
  4. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' stato presentato il trailer del film in un cinema di appassionati, conclutosi con un applauso scrosciante del pubblico.
    Il trailer mostra:

    Nella prima scena vediamo Freddy Krueger rincorso da un gruppo di persone che strillano, chiaramente infuriate. Freddy si chiude in un magazzino, urlando di non essere colpevole. La folla dà fuoco al magazzino: dopo una enorme esplosione, vediamo Freddy fuggire in slow-motion, nonostante stia andando a fuoco lui stesso.
    Segue una serie di scene molto veloci, inframmezzate da slow-motion, con gente che cerca di uscire dai propri incubi o ripercussioni nella vita reale di questi stessi incubi. Anche in questo film gli incubi sono decisamente immaginifici: una donna immobile, in mezzo a un salone, chiusa dentro a un sacco da morto. Poi vediamo Freddy che trafigge con le sue lame vari oggetti, il trailer si conclude con una inquadratura oscura del volto di Freddy mentre lui è appoggiato a un muro.



    Alcune info:
    - Il trucco di Freddy sarà più realistico e mooolto impressionante.
    - Robert Englund, il Freddy originale, non sarà presente in cameo.
    - Il film non è una storia di origini. "Stiamo creando la nostra mitologia basandoci sulla storia di Wes Craven. Ci sono dei riferimenti, ma non stiamo rifacendo daccapo ciò che è già stato fatto". vedremo solo qualche flashback.
    - Il regista Samuel Bayer voleva raccontare una storia diversa, ecco perché non possiamo definirlo un remake. Le cose sembreranno famigliari, ma non credo che la gente penserà che si tratta di un remake."
    - Pare stiano progettando su una nuova trilogia.


    CITAZIONE (OmegaZilla @ 23/7/2009, 23:20)
    Prima Friday the 13th, e ora Nightmare!

    senza dimenticare che ha prodotto anche i remake di Non aprite quella porta, amityville horror e The hitcher.
    Che dire? Bay sta rovinando il cinema! voleva fare persino il remake de Gli Uccelli... ma si può? Quest'uomo non ha un minimo di dignità! Che pensi a fare i film di due ore con i robottoni, invece di distruggere anni di storia del cinema.
     
    .
  5. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dogg Nomis @ 25/7/2009, 17:13)
    Che dire? Bay sta rovinando il cinema! voleva fare persino il remake de Gli Uccelli... ma si può? Quest'uomo non ha un minimo di dignità! Che pensi a fare i film di due ore con i robottoni, invece di distruggere anni di storia del cinema.

    Per favore... un po' di rispetto per Michael Bay! image
     
    .
  6. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bè, il remake di Friday the 13th ha avuto molto successo e a quanto sento è apprezzato dai fanatici del film originale, eccetto rare eccezioni. Michael bay ha fatto film bellissimi, l'unico suo difetto è che riesce magicamente a ficcare i militari dappertutto :P
     
    .
  7. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (OmegaZilla @ 25/7/2009, 21:13)
    Michael bay ha fatto film bellissimi

    Affermazione azzardata, comunque esiste un topic su Micheal Bay nella sezione REGISTI, qui stiamo parlando del remake di Nightmare.
     
    .
  8. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    io non lo vedro assolutamente ecco..
     
    .
  9. Joker 92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Aspettavo da tanto questo film *_* *_*
     
    .
  10. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Bay credo sia un bravo regista...non mi ha deluso con venerdì 13 e credo che non mi deluderà nemmeno con "a nightmare on elm street"...la serie l'ho vista tutta e devo dire che non mi è piaciuta per niente...non vedo l'ora di vedere questo film
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Sul serio non ti ha deluso venerdì 13? L'ho trovato un esercizio di stile.. non particolarmente cruento, né particolarmente terrificante...
     
    .
  12. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    si ansi...mi ha sorpreso...ho visto tutta la serie completa di venerdì 13...e quindi sapevo di dovermi aspettare un film dove c'era un omone grande e grosso che uccideva tutti...poi mi piace da impazzire come ammazza
     
    .
  13. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Michael Bay non ha diretto Venerdì 13, e nemmeno dirigerà il remake di Nightmare. E' soltanto nelle vesti di produttore
     
    .
  14. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'originale è un capolavoro assoluto, ragion per cui questo lo eviterò come la peste.. Ormai come la penso su questi remake lo sapete..
     
    .
  15. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi ricordo dove ho letto sta notizia... comunque hanno fatto vedere 30 secondi del trailer di Nightmare a dei fan sfegatati della serie... e dalle interviste tutti sono rimasti sbalorditi dal trailer e hanno applaudito per 5 minuti di fila... credo proprio sarà un bel film
     
    .
45 replies since 23/7/2009, 18:51   562 views
  Share  
.