Final Destination 3

James Wong - 2006

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Final Destination 3

    locandina


    Titolo originale:Final Destination 3
    Paese: Stati Uniti/Germania
    Anno: 2006
    Durata: 93'
    Genere: thriller, fantastico, horror
    Regia: James Wong
    Fotografia: Robert McLachlan
    Montaggio: Chris G. Willingham
    Musiche: Shirley Walker
    Scenografia: Tony Wohlgemuth

    Interpreti e personaggi:
    * Mary Elizabeth Winstead: Wendy Christenseen
    * Ryan Merriman: Kevin Fisher
    * Kris Lemche: Ian Mckinley
    * Alexz Johnson: Erin Ulmer
    * Amanda Crew: Julie Christenseen
    * Texas Battle: Lewis Romero
    * Chelan Simmons: Ashley Freund
    * Crystal Lowe: Ashlyn Halperin
    * Jesse Moss: Jason Wise
    * Sam Easton: Frankie Cheeks
    * Gina Holden: Carrie Dreyer

    CITAZIONE
    Per festeggiare l'ultimo anno di liceo, Wendy (Mary Winstead) e i suoi amici si recano ad un luna park. Mentre il gruppo di amici sale sulle montagne russe, Wendy ha una visione premonitrice in cui sono protagonisti lei e i suoi compagni. Wendy e altre nove persone riescono ad andare via dopo che Wendy ha avuto la visione e, poco dopo, l'attrazione cede gettando nel panico il parco di divertimenti. Come nei due film precedenti, la Morte torna a saldare il conto con i sopravvissuti, ma questi stavolta hanno una possibilità in più: Wendy scopre che nelle foto che ha scattato la sera prima dell'incidente è possibile trovare degli indizi per salvare i suoi amici. Wendy guardando quelle foto si ricorda del volo 180 (Final destination). Il film si concluderà con una scena in cui Wendy sale in un treno, ma avrà un altro sogno premonitore nel qual vedrà lei e i suoi amici esplodere dentro il treno.

    fonte Wikipedia

    Trailer:



    Voci correlate:
    Final Destination
    Final Destination 2
    The Final Destination

    Edited by Viky017 - 22/12/2014, 00:02
     
    .
  2. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    dopo aver visto sto fil mi è passata ancora di più la voglia di andare sule montagne russe xD

    comunque certe scene sono state proprio assurde e mi sono fatta delle sane risate!!!
    il migliore rimane il primo e stop
     
    .
  3. RIki_87
        Like  
     
    .

    User deleted


    io sono un fan di questa serie e mi sono piaciuti tutti e 3 specialmente il secondo, non so, non stanca mai, quoto con te per quanto riguarda le montagne russe, penso che se mi capitasse di andarci la prima cosa che mi verrà in mente è la scena inziale :o:
     
    .
  4. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    wow....non ho visto il film ma penso proprio che queste montagne russe danno al film quel tocco in più... :)
     
    .
  5. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinepatrick @ 15/8/2009, 22:53)
    wow....non ho visto il film ma penso proprio che queste montagne russe danno al film quel tocco in più... :)

    io il film l'ho visto e purtroppo come il secondo mi ha fatta troppo ridere...
    infatti come dici tu le montagne russe gli danno quel tocco in più, a parer mio sonon l'unica parte interessante del film poi monotonia e noia totali...
    io ripeto che il primo è l'unico che merita di essere visto veramente
     
    .
4 replies since 30/6/2009, 21:17   490 views
  Share  
.