Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Votes taken by Anna89

  1. .
    È una miscela tra un film comico (Il fatto che gli animali parlino e si facciano scherzi fra di loro) e drammatico (L'allontanamento da chi li ama, che loro interpretano come un abbandono, ma anche certe scene commoventi a cui assistiamo.). È un grande film incentrato sulla parola " amicizia" Quella vera: i tre si confortano, si sostengono, il piu anziano insegna agli altri due cosa fare, li guida e li consiglia, discutono, si arrabbiano, ma alla fine unito ce la fanno a superare mille ostacoli fino ad arrivare alla meta. Meglio degli esseri umani! Veramente traspare il vero significato di quello che dovrebbe significare e comportare un rapporto di amicizia. E poi secondo me è anche spiegato molto bene il legame che si crea tra l'animale e il suo padrone. Consiglio di farlo vedere a chi ha bambini e a chi come me ama cani e gatti. Il tutto condito con colonne sonore azzeccate per ogni singola scena. Non ve ne pentirete!
  2. .
    Il matrimonio visto dal padre della sposa. Ironico, leggero, mai noioso, con un grande Steve Martin che praticamente solo contro tutti dovrà non solo accettare il peso sentimentale del matrimonio, ma anche quello economico, organizzando per la sua piccola l'ultima giornata da favola in famiglia... Se volete passare una serata tranquilla e divertente, ora sapete cosa fare.
  3. .
    Il padre della sposa è bellissimo! Mi hai fatto venire voglia di recensirlo!.
  4. .
    Sociologia del penitenziario...
    E non vedo l'ora di finirlo!
  5. .
    Un film che non si perde in inutilità, in eccessi, ma che racconta con realismo, raffinatezza e spietatezza un pezzo di storia da conoscere e ricordare. Ho adorato i costumi e le atmosfere, la fantanstica protagonista, le musiche e il sorprendete Vincent Cassel, di cui difficilmente scorderò l'interpretazione.
  6. .
    E questa che scena è! Mamma mia fa paura anche a me questo volto!
    Comunque emozioni da brivido le ho sicuramente provate guardando "la strega di Blaire". Credo sia uno di quegli horror che ti mettono addosso una fifa tremenda con la F maiscula! Mette una suspance che minuto per minuto cresce incessantemente. Ti divora lo stomaco piano piano e l'ansia ti assale talmente tanto da desiderare che il tutto finisca immediatamente. Nello stesso tempo però sei presa da una tale folle curiosità e adrenalina e vuoi sapere come finisce l'avventura dei protagonisti.
    Io ho visto questo film prima di partire per il campeggio Scout, e capirete che mi sono pentita a morte del fatto. In tenda di notte ad ogni suono me la facevo quasi addosso... E non era molto simpatico Svegliarsi con la necessita di andare in bagnio e affrontare il bosco e i rumori notturni, armata solo di pila (quasi scarica tra l'altro)... Esperienza davvero inquietante"

    O scena di questo film che mi ha quasi fatto morire d'infarto a 13 anni (allora) è stata quella verso la fine, quando i ragazzi si svegliano e trovano i denti del compagno fuori dalla tenda. Beh, credo di essere sbiancata di botto. Ci ho pensato tutta la notte. Sono esperienze che ti segnano...:)
  7. .
    Visto venerdi sera.
    Sono andata al cinema con aspettative piuttosto buone, sapendo che comunque era difficile arrivare ai livelli dei primi film. Direi che in granparte è riuscito a soddisfarle.
    Colin Trevorrow ha colpito in pieno nel segno, è sicuramente il degno erede del JP di Spielberg, ha continuato la linea favolosa che introduceva il primo parco dei dinosauri, e ha saputo dare la giusta suspance soprattutto all'inizio, quando si parla della creazione del nuovo esemplare di Tirannosauro.
    Effetti speciali da urlo , momenti spaventosi , momenti teneri che mi hanno rimandato ad alcune scene del primo (e anche di Lost World). Chris Pratt azzeccatissimo , farà sicuramente molta strada il nuovo Indiana Jones secondo tanti
    Rumor. Diciamo che il primo aveva più introduzione e il fattore novità giocava un ruolo che ha reso il film più originale di questo. Però le cose nuove che vengono introdotte in questo film sono molto ben ideate che bastano e avanzano per renderlo un ottimo film della saga.

    Pienamente soddisfatta, un grandissimo Sequel !
  8. .
    Ma perchè devono fare i film sui clown che poi mi terrorizzano?!! Però devo dire che questi filmetti Hanno sempre un gran successo. I clown sono un soggetto che spacca nel cinema. Quasi quanto come le bambole assassine. Questo è carino, ma preferisco molto di più It. Quello rimane un classico.
  9. .
    CITAZIONE (Jeb! @ 6/6/2015, 18:00) 
    Come si fa a non amarlo? ahahaah

    Ah Ah! Impossibile!
  10. .
    Bravo questo attore!
  11. .
    A me piace!
  12. .
    Letto anche quello. Sempre per filosofia. è molto bello e in certi tratti anche comico.
  13. .
    è bellissimo. Era tanto che non guardavo un film in bianco e nero e la cosa mi è piaciuta un sacco. Ho anche letto il libro, poi ho scoperto che esisteva anche il film e mi sono buttato a capofitto!
    Certo che all'inizio non avrei mai pensato che quella bambina così dolce fosse una pazza assassina. Attenti ai bambini non si sa mai! Ah Ah :) All'inizio pareva solo una bimba viziata.
    Comunque molto brava l'attrice che interpreta Rodha. Terrorizza più di molte altre bambine dei film Horror e Triller.
  14. .
  15. .
    Sono una grande fan di Stephen King e naturalmente ho letto anche "Il Miglio verde". Vi assicuro che il libro è strepitoso, e vi consiglio di leggerlo con tutto il cuore. Il film è abbastanza aderente al libro; non ci sono scene alterate o aggiunte, oppure tolte, e rispecchia quasi fedelmente il messaggio e l'intento dello scrittore.
    Un film con stile di favola che tocca argomenti importanti come l'amicizia, la malattia, la fragilità dell'essere umano, l'inutilità della pena di morte. Non è un film perfetto ma scena dopo scena riesce a toccare tutte le corde dell'animo anche quelle più profonde. Altamente educativo.
    Un cast di attori sorprendente. Tom Hanks è il migliore, e anche l'attore che interpreta John Coffe in certe scene mi ha fatto commuovere. è davvero un film che fa vivere molte emozioni.
53 replies since 31/10/2011
.