Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by Sonoko

  1. .
    CITAZIONE (gemini21 @ 18/10/2008, 13:28)
    Sì molto meglio in originale, soprattutto il doppiaggio di Gorgo è pietoso!

    In effetti ha una voce orribile, poveretta... :blink:
    A parte questo ho gradito abbastanza il film e sono d'accordo sulla scelta dei colori non troppo luminosi... ^_^ Mi è piaciuta moltissimo la scena in cui quel gobbo odioso viene infilzato e Serse viene ferito alla guancia, così impara, quel narcisista depravato e pure ambiguo!!! :ph34r: Sì, ambiguo, perché c'è una scena in cui mette le mani sulle spalle a Leonida in maniera secondo me un pò equivoca... :o: E poi è pure truccato e si tira le sopracciglia, ma non credo sia un'usanza persiana, nessuno dei suoi uomini è conciato così... :unsure:
    Ma soprattutto mi è piaciuta Gorgo quando ha infilzato Tirone (traditore e pure porco :sick:), vendicandosi, uccidendolo e contemporaneamente smarcherandolo, è stata grande! :D
  2. .
    Il protagonista ha 72 anni??? :blink: Ma ne dimostra 10 di più! :wacko:
    Comunque questo film non mi attira, per la trama ma soprattutto per i disegni... :sick: Questo stile proprio non mi piace, sono affezionata all'animazione dei vecchi classici tipo Cenerentila e La bella addormentata... :wub:
  3. .
    L'ho visto solo qualche anno fa, al cinema d'aperto in estate... :) Molto bello, anche se la morte dalla mamma della gabbianella è troppo triste... :( Bella anche la colonna sonora! :D
  4. .
    Non mi è piaciuto, l'ho trovato caotico... -_-
  5. .
    Io l'ho rivisto molto volentieri, anche se essendo il film troppo lungo mi sono addormentata alle ultimissime scene... :wacko: Beh, conosco il finale perché ho letto il libro, ma devo dire che il libro dopo il film è stato una grossa delusione, troppa politica, non leggerò più nulla della Allende! :blink:
    Fèrula mi ha fatto molta pena, non credo che fosse davvero lesbica e quindi una rivale per quel perverito di Estèban (che ho odiato quasi subito con tutto il cuore <_<), era solo molto sola e provata dalla vita e suo fratello è stato un mostro... :(
  6. .
    Bel film, ma la fuga sui tetti ed il padre con l'amnesia non sono del film con la Temple? :o:
    L'unica cosa che trovo stranissima in questo remake è la splendida punizione che spetta alla Minchin a fine storia, non capisco come si arrivi a questo punto... :blink:
  7. .
    Io invece non lo leggerò mai e non vedrò il film se non a scrocco, perché
    SPOILER (click to view)
    mi hanno rivelato il finale della storia e lo trovo orrendo!!! :sick:
  8. .
    Quindi già questo settembre sarà al cinema??? :woot: Fantastico!!! :wub: :wub: :wub:
  9. .
    Mah, a me Nemo è piaciuto moltissimo (nonostante l'animazione stile Pixar non mi piaccia, resto affezionata a quella dei vecchi classici Disney), mentre con Wall-E mi sono persino addormentata, come mai mi era accaduto per qualsiasi film che ho visto al cinema all'aperto estivo... :bn: Non so se sia successo per la totale assenza di dialoghi del film, che a mio parere l'ha appesantito (era indispensabile per il senso della storia che Wall-E sapesse dire soltanto "Eve"? anzi, se non ho capito male lui la chiamava "Iva" :huh: ), perché Spirit cavallo selvaggio (in cui appunto i cavalli nitrivano e basta) l'ho seguito benissimo e mi è piaciuto molto... :o: Forse perché lo stile grafico di Spirit era quello che piaceva a me e le musiche mi piacevano tanto, non saprei... :rolleyes: Sì, gli occhioni di Wall-E sono pucciosissimi ed adorabili, ma gli esseri umani sono assolutamente inguardabili!!! :sick:
    Comunque ho colto il messaggio educativo che voleva lanciare Wall-E, ma non sono proprio riuscita ad apprezzare questo film quanto voi... :P Anche se mi rendo conto che avendolo visto a spezzoni non posso giudicarlo bene... :huh:
  10. .
    A me piacciono tanto i films di Lamberto Bava, da quando ho visto il primo Fantaghirò li ho sempre attesi con ansia a Natale... :wub:
    Desideria non è il mio preferito, ma è certamente migliore di Sorellina e il principe del sogno, dopotutto non è affatto male, la Falchi recita mille volte meglio della Marini (che per fortuna in Sorellina intepretava un ruolo minore)! :P
  11. .
    Non mi sono piaciuti tutti i film della Roberts, ma questo sì, e quando lo replicano se posso lo riguardo volentieri! :D
  12. .
    E' vero, ho confuso Forrest Gump con una puntata di In viaggio nel tempo, vecchio telefilm poi replicato col titolo originale Quantum leep, in cui il protagonista, Sam, è uno scienziato che si ritrova ad assumere vari ruoli in vari paesi ed epoche... ed in una puntata appare il piccolo Michael Jackson a cui Sam insegna dei passi... :P
  13. .
    Questo film è davvero troppo triste (da altri miei commenti si sarà capito che non amo particolarmente questo genere troppo strappalacrime :P), però l'ho apprezzato! ;)
  14. .
    Bellissimo film, anche se da piccola il bambino con la faccia da mostro mi fece una paura terribile... :unsure:
  15. .
    Ah... :blink: quindi è una storia vera? :o: Comunque ieri Wikipedia era strana, invece della solita pagina biance se ne apriva una nera e l'organizzazione non era la solita... :wacko: Non ho lasciato nemmeno il tempo di aprirla tutta e ho chiuso, temendo un virus... :unsure:
130 replies since 9/6/2004
.