Jurassic Park - Il mondo perduto

Steven Spielberg - 1997

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Jurassic Park - Il mondo perduto



    Un film di Steven Spielberg. Con Julianne Moore, Jeff Goldblum, Arliss Howard, Peter Stormare.

    Titolo originale The Lost World: Jurassic Park. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 134 min. - USA 1997.


    CITAZIONE
    L'Isla Sorna, dinanzi al Costarica, è sede di esperimenti sui dinosauri. Lo scienziato Ian Malcolm e la sua 'ex' Sarah Harding la raggiungono per una missione scientifica. Scoprono però che c'è chi sta catturando dinosauri per venderli a uno zoo di San Diego. La lotta per impedire che ciò avvenga è impari e un T-Rex giungerà in città.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Voci correlate:
    Jurassic Park
    Jurassic Park III
    Jurassic World

    Edited by Viky017 - 12/9/2015, 19:49
     
    .
  2. Mister Numa
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quanto amo questa triologia, veramente bella
     
    .
  3. Rec_Terror
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non male come seguito di Jurassik park, forse potevano risparmiarsi la parte del t-rex in città, troppo gozzilla, comunque di per se è un film gradevole.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    A me era piaciuto.. forse è stato uno dei primi film visti al cinema con gli amici.. sarà per questo che lo ricordo con affetto. Mi ricordo ancora la battuta sul t-rex, quando lo portano in America: e l'equipaggio dov'è? Un pò dappertutto...
     
    .
  5. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tayger @ 1/3/2009, 14:55)
    Mi ricordo ancora la battuta sul t-rex, quando lo portano in America: e l'equipaggio dov'è? Un pò dappertutto...

    Veroooo!!Azzeccatiissima! :lol2:
     
    .
  6. clarissa23@
        Like  
     
    .

    User deleted


    PIUche altro quando e' andato a spasso x la citta',XOMUNQUE NON MALE COME FILM
     
    .
  7. naso4ever
        Like  
     
    .

    User deleted


    un bel film
     
    .
  8. claire23
        Like  
     
    .

    User deleted


    non mi e' piaciuto,perche' solo il primo e' stato fantastico,insuperabile,ma questo e' stato ripetitivo.
     
    .
  9. Mr. Simpatia_93
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi son piaciuti tutti eccetto il 3, pessimo
     
    .
  10. Juppiter1991
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi è dispiaciuto, a dire la verità pensavo di peggio!
    Per me comunque il primo rimane insuperabile.
     
    .
  11. FollowingPreview
        Like  
     
    .

    User deleted


    Si vocifera un quarto?
     
    .
  12. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    adoro questa trilogia.. anche se i t-rex mi fanno davvero tantisima paura xD
    comunque è vero quando lo portano in città sembra proprio gozzilla ed è stato un po assurdo ma in per se è molto bello anche se comunque il primo rimane sempre unico ed insuperabile!!!
     
    .
  13. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    Caution! Spoilers inside!


    The Lost World: Jurassic Park
    SPOILER (click to view)
    Sequel del grandissimo Jurassic Park, questo film non ha certo nulla da invidiare al suo predecessore.
    A differenza di molti sequel infatti, The Lost World non perde colpi e non annoia mai, fitto di scene d'azione entusiasmanti, in primis la mitica scena del Tirannosauro a San Diego, simpatico omaggio a The Lost World del 1925. Questo film mi piace tantissimo, perchè è una delle poche volte che un dinosauro non viene mostrato solo come killer mangiacarne sempre affamato, ma anche come un genitore amorevole e pronto a tutto pur di salvaguardare la propria prole. In particolare sottolineo l'attacco alla roulotte ("Mammina è molto arrabbiata!") che per me è stato di grande impatto emotivo.
    Jeff Goldblum non si smentisce mai e ancora una volta rientra perfettamente nei panni del sarcastico Professor Ian Malcolm, mentre la Moore svolge benissimo il ruolo della ricercatrice spericolata.
    Ancora una volta una nota di merito per i meravigliosi effetti speciali, sempre realizzati dal duo Stan Winston Studios e Industrial Light & Magic, che ancora una volta, riportano alla vita i mitici dinosauri che hanno reso Jurassic Park un film leggendario, mentre The Lost World un degno seguito.


    Voto: 9.5

    Edited by OmegaZilla - 22/7/2009, 18:29
     
    .
  14. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto bello!!
     
    .
  15. Ville_Luca
        Like  
     
    .

    User deleted


    Quando avevo meno di 10 anni lo vedevo praticamente ogni giorno, ne ero innamorato quasi xD
     
    .
21 replies since 2/11/2007, 00:55   755 views
  Share  
.