Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by v for vendetta

  1. .
    E finalmente, dopo tanta fatica (si fa per dire) ecco pronto Spaceman!
    Spero vi piaccia :)



    e come omaggio, vi dò anhe questo cortissimimo (5 minuti) col finale a sorpresa: Inside The Invasion (oppure The Invasion Inside? eheheheh lo scoprirete alla fine ;) )



    Buon divertimento! :lol: :D
  2. .
    <3 inlove
  3. .
    :* SMM@KKK!! :wub:

    (ma avevamo litigato?? :o:)
  4. .
    Quoto ogni singola parola del post di Vicky017!!!
  5. .
    Paranoyd non ha torto.
    Mi ha colpito molto la sua frase: "...e magari farselo pure piacere". Inquietante
  6. .
    Peccato.....
  7. .
    Come recita la frase in giallo che ho in firma.....
    Non si legge, perciò ve la riporto:

    CITAZIONE
    Regola d'oro:
    il fatto che una cosa, un film o un regista non vi piaccia, non vuol dire che sia merdoso.
    Il fatto che una cosa, un film o un regista vi piaccia molto, non vuol dire che sia qualitativamente ottimo.
    Un conto è il gusto, un conto è la qualità e il talento.
    I gusti delle persone non cambiano la qualità di una cosa.
    Molti, non hanno l'obiettività di scindere le due cose, ecco perchè i topic a volte si trasformano in risse
  8. .
    Grazieee!! :) :D
  9. .
    Io comincio a riflettere su una cosa: ma se sto film è da tutti (almeno tutti noi cinefili, che di cinema un po o molto ce ne intendiamo) considerato una cavolata, e pare che abbia battuto il record del primo weekend di programmazione piu redditizio nella storia del cinema....siamo noi piu svegli o è il resto del mondo che dorme e si fa abbindolae da ste cazzate col botto?
    Certi film, sebbene costosissimi, dovrebbero essere boicottati a prescindere: Age Of Ultron, gli Amazing Spiderman di Marc Webb, il prossimo inutile Spiderman, il prossimo inutile Fantastici Quattro, l'ennesimo remake o reboot di qualcosa che, al tempo ci piacque un sacco ma, rifatto oggi ci ha deluso molto (tipo Robocop).
    Cioè, piu sono assurdi, scritti male e stupidi e piu fanno soldi a palate. Mentre goiellini come Kingsman - Secret Service o A-Team, invece, non hanno incassato abbastanza per meritarsi uno o piu sequel. Lo trovo ingiusto....

    L'unica consolazione dello spropositato successo di Jurassic World è che, con tutti sti altissimi incassi, un sequel si farà sicuramente immagino, e quindi sapremo dove è fuggito il dottor Harry Wu con gli embrion, i mercenari e l'elicottero....o che fine faranno i dinosauri in libertà su Isla Nublar...
  10. .
    Gia scritta,in realtà. Si intitola Found (il contrario di Lost eheheh) e ho gia scritto i primi episodi e, soprattutto l'ultimo. In mezzo ci sono altri episodi ma, per evitare di allungare il brodo e arrivare presto alla soluzione finale, non voglio fare una web-series troppo lunga.
    Ogni episodio è molto corto, sui 5/10 minuti, massimo 15, e finisce con un "cliffhanger", ossia un colpo di scena che invoglia a guardare l'episodio successivo.
    Posso (e voglio) girarlo come un unico film, per poi spezzettarlo e pubblicarne gli episodi su youtube, anzichè girare episodinuovi, di volta in volta man mano che la serie procede: sarebbe un incubo, lavoreremo sempre di corsa e non avremo tempo per nient'altro).
    Il problema è che sto facendo moltissima fatica a trovare il cast...che si compone del solo protagonista!! ....piu io checompaio di tanto in tanto e qualche comparsa sporadica.
    Il problema è che, chi non ha nula da fare tutto il giorno e non lavora, non ha l'auto per venire da me. Chi ha l'auto per farlo, lavora. Il weekend è sacro peer loro e non vogliono impegni del genere...pare.
    E' importante che venga girato dove abito io: in autunno, inverno e primavera, il paesino balneare dove abito è totalmente deserto, senza traffico e senza nemmeno le auto parcheggiate. Capite bene che una location così va sfruttata... ;)
  11. .
    concordo
  12. .
    No vabbè, nulla contro Frusciante, ma ci mancheebbe :D :D la sua videorecensione è anche carina, fa un po ridere e uno puo esserse d'accordo o meno.

    Vicky, se non hai visto Jurassic World, triste ma vero, non ti sei persa chissachè :D
    Come detto da moltri, sto film sembrava, dai trailer, una chissà quale grandiosità e poi:
    1 - tutto il film è gia nei trailer (ma tutto tutto, eh!)
    2 - il film vero e proprio è inutile.
    Chris Pratt a un certo punto del film parla dell'Indominus Rex a Bryce Dallas Howard esattamente come parleremo noi del film stesso: "C'era bisogno di farne un altro? Non bastavano quelli che gia c'erano? La moda dei dinosauri ormai è passata, la gente vuole altro"
    Paradossale. E lo spetttore, in sala, ammutoliscew dall'imbarazo. Uno dei quattro sceneggiatori che ha scritto quel brano di dialogo, evidentemente, non era convinto della bontà del progetto...
  13. .
    Esatto :)
    E infatti avevo indicato a Vicky tutti i commeni fatti dagli altri, prima e, se si legge bene, si puo ravvisare, nei miei post, proprio questo fatto:
    ossia che tutti gli altri hanno scritto qualcosa di personale (come hai gia fatto notare tu) mentre lei ha solo postato una videorecensione non sua e senza neanche uno straccio di commento.
    Fin qui ci starebbe pure (anche se due parle poteva scriverle) ma quando ha detto che il film manco lo aveva visto.... mi son chiesto perchè scrivesse in questo topic...grafomania? :lol: :lol:
    L'ho trovato molto bizzarro
    Il video è pertinente ma, a un certo punto, Vicky ha scritto che era Off-Topic (o forse era Off-Topic parlarne o commentarlo o polemizzarci su, bho...)
  14. .
    Si ma... prima di Star Lord (il protagonista dei Guardiani Della Galassia della Marvel, per intenderci) i suoi personaggi erano sempre dei ciccioni un po sfigati o sgradevoli....e su commediole; mai eroe in film d'azione.
    Come il collega del personaggio di James McAvoy, che si faceva anche la sua ragazza, nel film Wanted - Scegli Il Tuo Destino...non l'avevate mai notato, eh? ;) :lol: :D :P
  15. .
    CITAZIONE (Snaporaz @ 24/6/2015, 01:33) 
    Tranquillo amico, puoi sempre abbonarti ai Cahiers du Cinéma se vuoi solo commenti seri e elaborati per ogni film.

    Ma no...sarebbe un'esagerazione :ol:
    CITAZIONE (Snaporaz @ 24/6/2015, 01:33) 
    Che poi siamo nel topic di Jurassic World eh, mica di, chessò, Il Settimo Sigillo. È un filmetto per tutta la famiglia, mi sembra inutile analizzarlo con torrenti di parole come se ci fossero chissà quali profondi significati nascosti.

    Appunto, giustissimo.
    Ma se si vuole dire qualcosa, che la si dica. Postare link da youtube non propri, secondo me non porta anullas, soprattutto a sè stessi.

    CITAZIONE (Snaporaz @ 24/6/2015, 01:33) 
    Anche se vedere una tizia che si ostina a portare i tacchi mentre ci sono velociraptor e t-rex a piede libero fa venir voglia di lasciare la sala. Che fine hanno fatto le donne cazzute interpretate da Laura Dern o Julianne Moore nei primi film della saga? (È una domanda retorica). Sta tizia dà solo fastidio.
    Invece il protagonista maschile è fin troppo cazzuto; ok che deve compensare l'imbecille che ha di fianco, ma così è esagerato. Mai un graffio, mai un'esitazione, sembra un super eroe.
    Per non parlare delle solite americanate, tipo gente che si bacia mentre gli pterodattili passano sopra le loro teste ed altre scene imbarazzanti e stucchevoli.
    Qualcuno ha detto che si aspettava più azione, io invece mi aspettavo più tensione, un po' di "paura" come nel primo film della saga. Troppo scialbo da questo punto di vista.

    Quanto hai ragione.... e dopotutto sono piu o meno le analoghe criticheche hanno fatto anchealtri, me compreso.

    CITAZIONE (Snaporaz @ 24/6/2015, 01:33) 
    Conclusione: tipico prodotto d'intrattenimento made in usa, non è brutto ma potevamo continuare a vivere anche senza.

    Vorrei poter dare tutta la colpa all'esordiente registino del film, ma credo che in casi come questo, dove ci sono dei kolossal molto costosi, il parere e il potere del registucolo semiesordiente (come Gareth Edwards per Godzilla o Marc Webb per i due pessimi The Amazing Spiderman) contino molto molto poco. Sicuramente vengono dopo il produttore, i produttori esecutivi, gli sceneggiatori (raramente uno solo, in ste porcate), gli sponsor, il divo o diva di turno..... ecc ecc....
823 replies since 3/5/2006
.