Ohu Yeah Production

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Io e alcuni miei amici ci siamo inventati un nuovo hobby: fare i film. C'è che ha l'obby del calcetto il mercoledì sera, chi quello di girare in moto per paeselli sconosciuti, chi il windsurf, noi di fare film.
    In nostri mezzi sono limitati: prima avevamo una videocamera scrausa e un pessimo programma di editing (Showbiz) e ci abbiamo girato Shadow Bastards (chiaramente ispirato a The Expendables), ma ora abbiamo una videocamerina migliore, sempre amatoriale (costata 160 euro, 'na bazzecola :lol: ) ma almeno stavolta è una Full-HD, e usiamo anche un miglior programma di editing (Magix).
    Con questi presupposti abbiamo gia girato un cortometraggio Inside The Invasion, l'apocrifo 007 Licence Forever, in realtà un fan-movie (il cui trailer è disponibile sul nostro canale youtube) un quartetto di ironiche e brevissime videorecensioni, e stiamo girando un film di stampo tarantiniano: L'Ultimo Dei Miei Cani, di cui per ora c'è solo il trailer in bianco e nero e il teaser provvisorio a colori.

    Non so cosa ne pensate ma....questo è il canale: www.youtube.com/channel/UCbLT0vP5i-5A4_Cy_CGkJNA
    Nella nostra pagina facebook, invece, ci sono anche news, note di produzione e foto di scena: www.facebook.com/OhuYeahProduction?ref=hl

    Se volete, iscrivetevici, condivideteci, diffondeteci, perculateci, commentateci.....e fatevi quatro risate! :lol: :lol: :lol:

    Edited by v for vendetta - 24/6/2014, 09:21
     
    .
  2.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Abbiamo aggiunto al canale un nuovo corto, un piccolo promo per pubblicizare una band di amici, i Royale Con Formaggio, specializzati nel suonare musiche dai film di Tarantino

    Video
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Abbiamo cominciato a girare il corto Spaceman, una specie di "Interstellar In 5 Minuti" e possiamo gia anticipare le prime immagini girate, sperando di stuzzicare un po la vostra curiosità ;)





     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    V ma non avete mai pensato di fare una web series?
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Gia scritta,in realtà. Si intitola Found (il contrario di Lost eheheh) e ho gia scritto i primi episodi e, soprattutto l'ultimo. In mezzo ci sono altri episodi ma, per evitare di allungare il brodo e arrivare presto alla soluzione finale, non voglio fare una web-series troppo lunga.
    Ogni episodio è molto corto, sui 5/10 minuti, massimo 15, e finisce con un "cliffhanger", ossia un colpo di scena che invoglia a guardare l'episodio successivo.
    Posso (e voglio) girarlo come un unico film, per poi spezzettarlo e pubblicarne gli episodi su youtube, anzichè girare episodinuovi, di volta in volta man mano che la serie procede: sarebbe un incubo, lavoreremo sempre di corsa e non avremo tempo per nient'altro).
    Il problema è che sto facendo moltissima fatica a trovare il cast...che si compone del solo protagonista!! ....piu io checompaio di tanto in tanto e qualche comparsa sporadica.
    Il problema è che, chi non ha nula da fare tutto il giorno e non lavora, non ha l'auto per venire da me. Chi ha l'auto per farlo, lavora. Il weekend è sacro peer loro e non vogliono impegni del genere...pare.
    E' importante che venga girato dove abito io: in autunno, inverno e primavera, il paesino balneare dove abito è totalmente deserto, senza traffico e senza nemmeno le auto parcheggiate. Capite bene che una location così va sfruttata... ;)
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,666
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ah interessante. Effettivamente il cast è abbastanza importante :lol:

    Ti auguro di trovare al più presto, sono curiosa :D

    Il termine cliffhanger so che significa, da brava lettrice di fantasy quale sono, ma grazie per averlo spiegato :)

    Inoltre il mio amore per Alias la serie è dovuto principalmente ai cliffhanger dei finali di puntata
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Grazieee!! :) :D
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    E finalmente, dopo tanta fatica (si fa per dire) ecco pronto Spaceman!
    Spero vi piaccia :)

    Video

    e come omaggio, vi dò anhe questo cortissimimo (5 minuti) col finale a sorpresa: Inside The Invasion (oppure The Invasion Inside? eheheheh lo scoprirete alla fine ;) )

    Video

    Buon divertimento! :lol: :D
     
    .
7 replies since 24/6/2014, 01:16   141 views
  Share  
.