Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by HiT

  1. .
    Ciao, solo ciao.
    prima frequentavo il forum, poi ho avuto una mezza faida con la metà di voi e mi avete radiato dal vostro gruppo telegram, forse per motivazioni concrete, ma questo non lo ammetterò mai.

    Torno in pace dopo qualche mese per commentare qualche serie-film con voi. Ricordo vagamente qualche dettaglio su alcuni di voi.. giusto una tipa che vendeva coni gelato e uno antipatico anziano.. ma il nome mi sfugge.

    Bene, ci si legge :m05:
  2. .
    CITAZIONE (Sidney @ 16/4/2019, 11:05) 
    CITAZIONE (HiT @ 16/4/2019, 10:17) 
    ah quindi sono scappati altri? :lol:

    Tra l'altro chi ti ha votato se n'è accorto dopo 3 anni

    io non sapevo neanche di averlo fatto, pensa te..
  3. .
    CITAZIONE (Viky017 @ 11/4/2019, 18:15) 
    L'utente smarrito
    COME VI SIETE PERMESSI DI SMARRIRVI? TORNATE IMMEDIASUBITO (HiT tu no).
    - HiT (1 voto)

    ah quindi sono scappati altri? :lol:
  4. .
    Visto da poco. E' molto trash e si propone come una mediazione tra il fantasy e l'horror (solo dal punto di vista tensivo.. ci prova se non altro). Com'è possibile notare dal trailer inoltre, i seguaci di Krampus, sembrano usciti da Five Nights at Freddy's. Tuttavia, la spiegazione del mito di Krampus, l'ombra di San Nicola è davvero ben rappresentata. Per capirci, molto in stile Harry Potter 7, quando viene spiegata la funzione dei doni della morte.. per filo e per segno, cioè.
  5. .
    Molto interessante, lo guarderò sicuramente.
  6. .
    Welcome!
  7. .
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 30/5/2016, 09:24) 
    Si Rick non può andarsene anche perché Negan ha detto che gli vuol dare una lezione. Molto meglio colpire uno dei suoi gli farebbe più male.
    Di Glenn me l'han detto del fumetto. Hai ragione.
    Sai che potresti averci preso?
    Però un momento di gloria a Eugene nessuno lo da. Nessuno lo stima. Lo fa solo lui.

    Volendo considerare Eugene, ricorda che nell'ultimo ep. in particolare c'è stato il riavvicinamento tra lui ed Abraham.. poi lo stesso si è dichiarato a Sasha.. sono due azioni troppo importanti. Sinceramente, se veramente fosse così, sarebbe un colpo al cuore, non tanto per il personaggio di Abraham in sè che non mi faccia impazzire più di tanto, ma se non altro per ciò che è arrivato a costruire, per come si è evoluto insomma!

    Edited by HiT - 30/5/2016, 18:34
  8. .
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 29/5/2016, 19:32) 
    Eugene no perché non piangerebbe nessuno del pubblico per la sua dipartita e poi uno scemo serve nella 7 stagione.
    Finalmente uno stronzo con la s maiuscola Negan è arrivato.

    Ahah sei favolosa xD Comunque, Abraham più che altro per lo scambio di sguardi che ha avuto con Negan che potrebbe in qualche modo essere considerato come un affronto al leader. Glenn no, perchè la serie tv differisce dal fumetto e se nel fumetto muore per mano di Negan, nella serie non può. Maggie forse, ma dal momento che Negan non uccide donne e bambini (viene detto nel fumetto) non credo e.. Rick, Carl e Daryl per motivi alterni non possono morire ancora (Rick serve ai fini di TWD 7, Michonne anche).. Daryl a maggior ragione è un'esclusiva della serie tv, se lo uccidono la serie perderebbe tantissimo. Se morisse Eugene sarei felice, ma hai ragione.. a chi importerebbe?

    Edit: Ultima serie tv vista: A young doctor's notebook s01e01-04, s02e01-04 (Fantastica)

    Edited by HiT - 29/5/2016, 23:33
  9. .
    Qualcuno di voi utilizza l'app TvShowTime?
  10. .
    CITAZIONE (clemen @ 16/5/2016, 10:35) 
    il filo conduttore mi ricorda un po' troppo Nightmare e Freddy Kruger di Craven. Comunque penso che andrò a vederlo.

    Freddy Krueger è l'emblema dell'incubo infantile, quindi quando si parla di questo genere è sempre sottintesa la sua funzione. Comunque spero che gli autori non si siano ispirati troppo ai Nightmare, perchè ciò comporterebbe l'inizio di una serie in cui il primo capitolo è spettacolare e tutti gli altri palesemente uguali.. quanto piuttosto ad un babadook che riprende il concetto di paura infantile e lo fa degnamente. Ad ogni modo, anche a me è piaciuto molto Oculus ed inoltre il ragazzino che è lo stesso protagonista di 'Room' è un fenomeno, quindi poche storie!
  11. .
    Scontata come poche cose al mondo la reincarnazione di Dracula. Tuttavia, ritengo sia stata una mossa furba da parte della produzione, perchè ai fini di una buona trama non è fondamentale la nostra scoperta del villain, quanto piuttosto il modo in cui questo si rivelerà a Vanessa.

    Comunque, la cosa più sconcertante della serie secondo me è vedere come questi vampiri con delle occhiaie della madonna vadano in giro come se niente fosse.. Okay le varie epidemie che circolavano nella Londra vittoriana, ma così è troppo ahah xD Amo Eva Green e l'ultimo episodio è stato commovente da morire. #TeamVanessa
  12. .
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 26/5/2016, 12:34) 
    TWD. Appena vista l'ultima della sesta stagione. Porca pupazza ladra che bastardi impuniti gli sceneggiatori.
    Credo sia stata la puntata migliore di questa stagione. Adrenalina a mille e prove recitative superbe.
    Chi sarà il fortunato di Lucille?

    Secondo me Abraham
  13. .
    Aggiungete Somnia, sembra interessante!
  14. .
    Può darsi, anche se il feedback è decisamente positivo o.o
    Grazie comunque!
  15. .
    Eh, Mischa Barton, analogamente a quanto è successo di recente con Nina Dobrev da The Vampire Diaries, decide di lasciare la serie per motivazioni personali, per le quali tutti hanno ipotizzato subito che non volesse rimanere in un certo senso bloccata in quel ruolo. Infatti, devo dire che oltre The O.C. ne ha fatta di strada e comprendo che per un'attrice possa essere in qualche modo problematico il fatto del rimanere legata agli occhi della gente alla sola dimensione 'serie tv'. Comunque, volendo spezzare una lancia a favore di Marissa, se non fosse stato per i suoi intrecci amorosi, non avremmo potuto vedere nessuna evoluzione da parte di Ryan, visto che per la stragrande maggioranza della serie, rimane sempre legato a lei, anche se vorrebbe far credere il contrario.

    Migliore di Gossip Girl, dici? Eh, non saprei sai xD Il mistero dietro al reporter misterioso è stato molto interessante e credo che nessuno ci abbia preso, prima di scoprire chi fosse realmente. La pecca di Gossip Girl è la durata, 6 stagioni (121 ep) dovevano generare obbligatoriamente una serie di intrecci amorosi, in un certo senso è come se i produttori non avessero ben chiaro lo sviluppo che avrebbero dovuto dare alla serie. Ci sono periodi decenti e parti completamente buttate a caso, ma penso che per quei fanatici interessati per lo più a 'Ship' e love story sia stata il massimo xD
228 replies since 16/12/2010
.