Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Votes taken by Minerva X

  1. .
    Emre Can grande rimpianto per me, non ci hanno capito nulla con questo giocatore.
  2. .
    Shining. Stanley Kubrick. 1980

  3. .
    "Con comprensione e dolcezza" soprattutto 🤣🤣
  4. .
    Fantozzi. Luciano Salce. 1975.

  5. .
    La voglio!😍


    FB-IMG-17148251777269743
  6. .
    Ci avrei scommesso😁
    Sai quanto ci metteranno ora a odiarlo a Bologna? Aspetta che non vinca la prossima partita e vorranno la sua testa sulla torre degli Asinelli.
  7. .
    CITAZIONE (Cloud76 @ 3/5/2024, 19:59) 
    Belle le action figure dei nostri "eroi".


    Pogba con 12 creste diverse, Allegri col bastone "horto muso", chiesa ecc...


    Da fare il full set e tenere sigillate


    163735215-c0a203e6-1148-41fa-8906-1e02643b099f

    Fighi!

    CITAZIONE (Cloud76 @ 3/5/2024, 23:38) 
    Il pari del Bologna quando deve superare la Juventus è tradizione ormai.


    Ma stasera il Toro meritava di più


    Comunque vada Max rimane terzo ancora


    Non l'avrei mai detto onestamente pensavo che il Bologna ci superasse già ad Aprile.


    Quante occasioni ha sprecato? Minimo quattro o cinque ma guardando il ruolino di marcia hanno vinto solo con la Roma e fatto quattro pareggi.

    Non lo so Cloud, a me questa storia francamente puzza, da quando i vari giornalisti sportivi hanno dato per certo il passaggio del suo allenatore alla Juve il Bologna ha fatto appunto tre pareggi in quattro partite. Sarà un caso? Oppure stanno sentendo la paura dei grandi traguardi? Boh, a me non quadra questa storia.
  8. .
    CITAZIONE (Tom_11 @ 3/5/2024, 09:02) 
    No no macchè, N'Zola :XD:

    Pensavo Belotti😄

    CITAZIONE (Cloud76 @ 3/5/2024, 11:24) 
    Minerva X Stasera pronostico Toro-Bologna 2 a 2, un bel pari che ci aiuterebbe in vista della difficile trasferta.

    Speriamo, dovesse vincere il Bologna sarebbero dolori.

    CITAZIONE (Alby87 @ 3/5/2024, 11:40) 
    Per me la finale se la giocheranno Leverkusen ( che ormai ha più di un piede in finale), e l'Atalanta perchè in casa a Bergamo sarà tutta un altra storia.

    CITAZIONE (Cloud76 @ 2/5/2024, 23:21) 
    La Roma perde in casa 2-0 col Bayern al ritorno sarà dura.

    L'atalanta pareggia a Marsiglia 1-1 può farcela in casa

    La Roma ancora tutto sommato potrebbe farcela, è dura perché il Bayern per me è più forte ma non impossibile.
    L'Atalanta per me, a meno di un harakiri, è già in finale così come la Fiorentina.
  9. .
    Dylan Dog n.24 - I conigli rosa uccidono. Luigi Mignacco. Luigi Piccatto. 1988.



    Immaginate uno dei vostri personaggi dei cartoni preferiti, immaginate che prenda improvvisamente vita e che abbia una sfrenata voglia di uccidervi, questo è ciò che accade ai protagonisti di questa storia.
    Pink Rabbit è un coniglio allegro e divertente, idolo dei grandi e piccini che, all’improvviso, prende vita e comincia a seminare morte e distruzione tra gli ignari mortali.
    Ma, ovviamente, dietro tutto ciò c’è lo spettro della follia umana.
    A suo modo un albo storico, originale e fuori dal comune(e aggiungerei uno tra i più splatter), il tutto condito con un macabro umorismo che gli conferiscono un certo effetto suggestivo.
    Ottimi i disegni di Piccatto che sa alternare/accostare sapientemente lo splatter e i "cartoni animati", divertendo e spaventando allo stesso tempo il lettore.
    Non lo inserisco nella mia top-ten dei preferiti appunto per questa sua eccessiva vena splatter che a me non piace ma lo reputo un classico di questa serie di fumetti.
  10. .
    Jeff Wadlow ricrea il mondo onirico con elementi horror che riporta alla mente Wes Craven ma il suo Imaginary non decolla mai, più che un horror trattasi di una favola dark a mio parere abbastanza lenta e noiosa che si riprende soltanto un po' nel finale che tra l'altro non è nulla di trascendentale.
    Cast nella norma. Per me questo film è più adatto a un pubblico di ragazzini.
  11. .
    Che bei tempi😍 Chissà quando li rivedremo.😭
  12. .
    Trent'anni fa moriva Ayrton Senna.
    Ho sempre odiato i motori e di conseguenza non ho mai seguito l'automobilismo ma lui mi piaceva molto, era uno sportivo garbato e umile, una leggenda nello sport che gli competeva(molto più di Schumacher a mio parere).
  13. .
    Ti capisco, come mio padre per me.

    CITAZIONE (Cloud76 @ 1/5/2024, 09:36) 
    Bayern-real Madrid 2-2 mi sono divertito.

    Al ritorno vedo favorito Carletto 60% a 40%

    Poi se il Real va in finale vince come al solito

    Il Bayern avrebbe meritato la vittoria, alla fine per me andrà in finale il Real.

    CITAZIONE (°_Ronnie_° @ 30/4/2024, 22:35) 
    :roma1: :inter1: :juve1: :milan1: :viola1: :napoli1:

    Grande Ronnie! Sono fighissime!🥰
  14. .
    Per me sono tutte chiacchiere, l'unico piano della Juve è Motta, Giuntoli l'ha incontrato già dopo la partita contro l'Inter, poi l'ha incontrato di nuovo il dieci di Aprile e tra i due c'è un accordo, se dovesse saltare lui per me sarà perché non riescono a liberarsi di Allegri, per cui niente Gasperini che da quel che ho letto sta per rinnovare con l'Atalanta.
    Per me stanno aspettando di entrare matematicamente in Champions e credo che dopo la finale di Coppa Italia, se questo obiettivo spero sia già raggiunto, si saprà qualcosa di più concreto sul futuro.

    Per Domenica ormai mi sono rassegnata, speriamo solo di portare a casa un pareggio e di vincere assolutamente contro la Salernitana.

    La😑 maglia non piace nemmeno a me, troppo "scarna" per i miei gusti.

    CITAZIONE (Cloud76 @ 29/4/2024, 19:43) 

    🥰🥰
  15. .
    Il Bologna lo vedo leggermente in flessione e inoltre ho notato che soffre un po' le squadre che si chiudono a riccio come l'Udinese(con la Roma che ti lascia giocare ha fatto ben altra partita), inoltre ha un allenatore che, anche se non lo da a vedere, secondo me ha un po' di distrazione dovuta alle continue voci sul futuro che lo riguardano ma credo che alla fine sia da considerarsi ormai dentro, è vero che devono giocare con Napoli e Juventus ma tra Torino e Genoa all'ultima giornata credo che riusciranno a fare tra i quattro e i sei punti.

    La Roma pure la vedo in calo dal punto di vista fisico e in più ha le due semifinali europee che le toglieranno ancora energie sia fisiche che mentali.

    L'Atalanta come la Roma ha i due impegni europei e in più una finale di Coppa Italia ma la squadra di Gasperini io la vedo andare ancora a mille, per questo la ritengo la più pericolosa per il quinto posto rispetto alla Roma, anche perché ha ancora una partita da giocare contro la Fiorentina.

    Per quanto riguarda la Juve la prossima partita a Roma e quella con la Salernitana ormai retrocessa a casa sono le due partite cruciali, se non si perde domenica con la Roma e poi si riesce a battere la Salernitana credo che sia fatta.
    Dobbiamo solo aspettare e pregare.

    CITAZIONE (Alby87 @ 29/4/2024, 17:10) 
    Finchè non mettono nero su bianco, sono solo titoli da giornale, infatti oltre Motta, ci hanno accostato anche Conte , Palladino ed in ultimo Gasperini :D

    Quella di Conte è una situazione surreale, Delaurentis gli ha letteralmente sfracassato gli zebedei per settimane, lui ha preso tempo e ora che sembra che si sia deciso ad accettare la sua proposta Dela ha messo gli occhi su Pioli, molto più "trattabile" e soprattutto "malleabile" di lui.

    È richiesto inoltre a gran voce dai tifosi del Milan ma a quanto pare Cardinale non lo vuole, preferisce un profilo straniero(si parla di Lopetegui o in alternativa Fonseca).

    Motta sembra essere ormai fatta da tempo, ha un accordo con Giuntoli da settimane, il quid sta ora nel vedere cosa faranno Saputo ed Elkann, le uniche due "schegge impazzite" su una trattativa ormai in dirittura di arrivo e che salterebbe solo se il riccone italo canadese gli offre più soldi e l'ingegnere de 'sto cavolo decide di confermare Allegri perché non ha i soldi per cacciarlo via.

    CITAZIONE (Alby87 @ 29/4/2024, 17:10) 
    Per quanto riguarda il portiere per me sarà Di Gregorio a far il titolare e Perin continuerà a fare il secondo, sia perchè ha dimostrato al Monza di saperci fare, sia perchè non ha senso lasciare il posto da titolare per fare la riserva..avrà avuto le sue garanzie a riguardo. ( Tek pagherà il fatto di avere un ingaggio troppo altro ).

    Credo anch'io che Di Gregorio venga a fare il primo portiere.
    Certo però che è uno smacco per Perin, per me si sarebbe meritato un'opportunità come primo portiere.

    CITAZIONE (Alby87 @ 29/4/2024, 17:10) 
    Finchè non mettono nero su bianco, sono solo titoli da giornale, infatti oltre Motta, ci hanno accostato anche Conte , Palladino ed in ultimo Gasperini :D

    Gasperini per me alla fine rimarrà a Bergamo, ormai si è fatto la nomea di allenatore provinciale e dubito che lascerà una realtà dove si trova a meraviglia per una grande squadra con tutti i rischi del fallimento come già è accaduto all'Inter(ma chi glielo fa fare alla sua età? Io rimarrei lì).

    Su Palladino pure girano una marea di voci, tra queste che sia il piano B della Juve qualora saltasse Motta, però viene accostato anche alla Fiorentina del sicuro partente Italiano(curiosa di sapere chi se lo piglia, era stato accostato al Bologna in caso di addio di Motta) e al Genoa(pure Gilardino sembra sia con le valigie pronte).

    Comunque vada a finire il prossimo anno credo che cambieranno molte panchine in Serie A(le uniche sicure sono quelle delle due romane e dell'Inter).
1721 replies since 12/11/2009
.