Bar dei veri Juventini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,807
    NSC Top Player
    +120
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    juventus-1996-omr884xvdx6kgdx3k3tob3g8fgyvgwxlexyy6fpf5s



    Finalmente abbiamo il nostro punto di ritrovo parliamo qua di tutto quello che riguarda la nostra squadra del ❤️.

    Video, approfondimenti sulle prossime partite, memorie e ricordi.

    La Roma ha pareggiato 2 a 2 col Napoli


    Adesso la Juventus ha 2 match point champions


    1) pareggio all'Olimpico e fermare la Roma prossima settimana


    2) Vincere con la Salernitana e poi vedere cosa capita in Atalanta-Roma


    Se non si avverrà nessuna delle due ipotesi non resta che accendere un cero e sperare in combinazioni dei rivali (pareggi post impegni di coppa, suicidi sul rettilineo ecc....).

    Il gol di Del Piero



    Edited by Sidney - 29/4/2024, 11:17
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Come ho scritto nell'altro topic se vinci con la Roma(impossibile) hai già la certezza matematica, sennò con un pareggio devi battere la Salernitana a casa e appunto sperare magari in un pareggio nelle sfida tra le due semifinaliste europee. L'importante è cercare assolutamente di non perdere contro la Roma.
    Comunque non si può, per me questo girone di ritorno è un incubo, mi sembra un girone infernale dantesco.😭

    Che ne pensi di Di Gregorio? Se dovesse arrivare farà il secondo a Perin oppure quest'ultimo sarà costretto di nuovo a fare la riserva?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,807
    NSC Top Player
    +120
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Nella terza maglia 24-25 ritorna la zebra anni 80 (avevo una cartella col simbolo).

    GMG2-FEf-W8-AAPomr-jpeg
     
    .
  4.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    456
    NSC Top Player
    +230
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    Uno dei gol più belli...anche se tutti i gol del capitano erano pennellate d'autore :P


    CITAZIONE (Cloud76 @ 28/4/2024, 21:54) 
    juventus-1996-omr884xvdx6kgdx3k3tob3g8fgyvgwxlexyy6fpf5s



    Finalmente abbiamo il nostro punto di ritrovo parliamo qua di tutto quello che riguarda la nostra squadra del ❤️.

    Video, approfondimenti sulle prossime partite, memorie e ricordi.

    La Roma ha pareggiato 2 a 2 col Napoli


    Adesso la Juventus ha 2 match point champions


    1) pareggio all'Olimpico e fermare la Roma prossima settimana


    2) Vincere con la Salernitana e poi vedere cosa capita in Atalanta-Roma


    Se non si avverrà nessuna delle due ipotesi non resta che accendere un cero e sperare in combinazioni dei rivali (pareggi post impegni di coppa, suicidi sul rettilineo ecc....).

    Il gol di Del Piero

    www.youtube.com/watch?v=97AlIdILSSg
     
    .
  5.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,807
    NSC Top Player
    +120
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Ricordo del capitano

    ee7ef891-c869-4c45-bf6f-e43ba60f89b2
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Bella la terza maglia!

    Cloud che ne pensi di Di Gregorio? Se dovesse arrivare farà il secondo a Perin oppure quest'ultimo sarà costretto di nuovo a fare la riserva?
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,807
    NSC Top Player
    +120
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Per me puntano a far fuori Tek che ha rifiutato di spalmare l'ingaggio e scade nel 2025.

    In questo caso se la giocano Perin e Di Gregorio alla pari.

    Analizziamo le tre possibilità:


    1) Di Marzio anche ieri continua a dire che Allegri è fuori dal progetto e che Motta sarebbe il successore.


    Ci sarebbe anche la conferma che Giuntoli sta trattando giocatori senza sentire più Allegri tipo Di Gregorio....


    Poi puzza il fatto di non aver confermato ancora Allegri con un contratto che di fatto aiuterebbe la squadra a centrare gli obiettivi mettendo in chiaro che lui comanda.


    2) Non mi sento di escludere nemmeno il ritorno di Conte visto che il Milan piglia uno straniero.


    3) la conferma di Allegri che può sembrare una pazzia ma se vince la Coppa e si qualifica anche all'ultimo secondo...mi puzza possa accadere ancora.


    In quel caso Giuntoli getta la maschera 😷 e conferma di essere il terzo burattino di Elkann venuto alla Juventus soltanto perché aveva fiutato anticipatamente lo sfacelo di Adl a Napoli.


    Messo lì nell'area sportiva per tirare a campare facendo plusvalenze buone e cercando di assemblare una rosa da primi sei/sette posti

    Gli stessi personaggi che davano per certo Guardiola alla juve nel 2019 adesso sono sicuri di Motta 2024.

    Non vorrei che fosse l'ennesima bufala del web e poi.....



     
    .
  8.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Vi ho solo sistemato il titolo perché non mi piacciono i topic con i titoli tutti maiuscoli, per il resto vi lascio al vostro amore. Mi raccomando non fate risse :lol: che io non leggerò mai questo topic.
    Bacini e buon divertimento
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,807
    NSC Top Player
    +120
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Il Bologna deve affrontare il Toro in trasferta il 3 Maggio giorno prima dell'Anniversario di Superga.

    Per me esce fuori un pareggio confido nel moto d'orgoglio dei Cugini Granata :b:

    La vittoria del Toro é sperare troppo ;P
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Tranquilla Sid, non litighiamo.😜

    La partita in trasferta contro la Roma rappresenterebbe il primo match-ball per la Champions ma faccio notare che la Juve non vince in trasferta da Lecce(fine Gennaio).
    Comunque l'importante è cercare di non perdere.
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,807
    NSC Top Player
    +120
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Metto le partite che mancano delle squadre in lotta: Maiuscolo quelle in casa

    Juve 65 Roma-SALERNITANA- Bologna- MONZA

    Bologna 63 Torino- Napoli- JUVENTUS- Genoa

    Roma 59 JUVENTUS- Atalanta- GENOA- Empoli

    Atalanta 57 Salernitana- ROMA- Lecce- TORO + recupero FIORENTINA


    Roma e Bologna sono quelle che hanno il calendario peggiore e non le vinceranno tutte.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    456
    NSC Top Player
    +230
    Location
    Bisceglie

    Status
    Offline
    Finchè non mettono nero su bianco, sono solo titoli da giornale, infatti oltre Motta, ci hanno accostato anche Conte , Palladino ed in ultimo Gasperini :D la verità la sanno solo Giuntoli ed i diretti interessati...ultimo esempio, sappiamo tutti com'è andata a finire per Felipe Anderson che secondo i media era già della juventus da gennaio :D Per quanto riguarda il portiere per me sarà Di Gregorio a far il titolare e Perin continuerà a fare il secondo, sia perchè ha dimostrato al Monza di saperci fare, sia perchè non ha senso lasciare il posto da titolare per fare la riserva..avrà avuto le sue garanzie a riguardo. ( Tek pagherà il fatto di avere un ingaggio troppo altro ).
     
    .
  13.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Il Bologna lo vedo leggermente in flessione e inoltre ho notato che soffre un po' le squadre che si chiudono a riccio come l'Udinese(con la Roma che ti lascia giocare ha fatto ben altra partita), inoltre ha un allenatore che, anche se non lo da a vedere, secondo me ha un po' di distrazione dovuta alle continue voci sul futuro che lo riguardano ma credo che alla fine sia da considerarsi ormai dentro, è vero che devono giocare con Napoli e Juventus ma tra Torino e Genoa all'ultima giornata credo che riusciranno a fare tra i quattro e i sei punti.

    La Roma pure la vedo in calo dal punto di vista fisico e in più ha le due semifinali europee che le toglieranno ancora energie sia fisiche che mentali.

    L'Atalanta come la Roma ha i due impegni europei e in più una finale di Coppa Italia ma la squadra di Gasperini io la vedo andare ancora a mille, per questo la ritengo la più pericolosa per il quinto posto rispetto alla Roma, anche perché ha ancora una partita da giocare contro la Fiorentina.

    Per quanto riguarda la Juve la prossima partita a Roma e quella con la Salernitana ormai retrocessa a casa sono le due partite cruciali, se non si perde domenica con la Roma e poi si riesce a battere la Salernitana credo che sia fatta.
    Dobbiamo solo aspettare e pregare.

    CITAZIONE (Alby87 @ 29/4/2024, 17:10) 
    Finchè non mettono nero su bianco, sono solo titoli da giornale, infatti oltre Motta, ci hanno accostato anche Conte , Palladino ed in ultimo Gasperini :D

    Quella di Conte è una situazione surreale, Delaurentis gli ha letteralmente sfracassato gli zebedei per settimane, lui ha preso tempo e ora che sembra che si sia deciso ad accettare la sua proposta Dela ha messo gli occhi su Pioli, molto più "trattabile" e soprattutto "malleabile" di lui.

    È richiesto inoltre a gran voce dai tifosi del Milan ma a quanto pare Cardinale non lo vuole, preferisce un profilo straniero(si parla di Lopetegui o in alternativa Fonseca).

    Motta sembra essere ormai fatta da tempo, ha un accordo con Giuntoli da settimane, il quid sta ora nel vedere cosa faranno Saputo ed Elkann, le uniche due "schegge impazzite" su una trattativa ormai in dirittura di arrivo e che salterebbe solo se il riccone italo canadese gli offre più soldi e l'ingegnere de 'sto cavolo decide di confermare Allegri perché non ha i soldi per cacciarlo via.

    CITAZIONE (Alby87 @ 29/4/2024, 17:10) 
    Per quanto riguarda il portiere per me sarà Di Gregorio a far il titolare e Perin continuerà a fare il secondo, sia perchè ha dimostrato al Monza di saperci fare, sia perchè non ha senso lasciare il posto da titolare per fare la riserva..avrà avuto le sue garanzie a riguardo. ( Tek pagherà il fatto di avere un ingaggio troppo altro ).

    Credo anch'io che Di Gregorio venga a fare il primo portiere.
    Certo però che è uno smacco per Perin, per me si sarebbe meritato un'opportunità come primo portiere.

    CITAZIONE (Alby87 @ 29/4/2024, 17:10) 
    Finchè non mettono nero su bianco, sono solo titoli da giornale, infatti oltre Motta, ci hanno accostato anche Conte , Palladino ed in ultimo Gasperini :D

    Gasperini per me alla fine rimarrà a Bergamo, ormai si è fatto la nomea di allenatore provinciale e dubito che lascerà una realtà dove si trova a meraviglia per una grande squadra con tutti i rischi del fallimento come già è accaduto all'Inter(ma chi glielo fa fare alla sua età? Io rimarrei lì).

    Su Palladino pure girano una marea di voci, tra queste che sia il piano B della Juve qualora saltasse Motta, però viene accostato anche alla Fiorentina del sicuro partente Italiano(curiosa di sapere chi se lo piglia, era stato accostato al Bologna in caso di addio di Motta) e al Genoa(pure Gilardino sembra sia con le valigie pronte).

    Comunque vada a finire il prossimo anno credo che cambieranno molte panchine in Serie A(le uniche sicure sono quelle delle due romane e dell'Inter).
     
    .
  14.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,807
    NSC Top Player
    +120
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Spettacolo

     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Ex Soldier

    Group
    Member
    Posts
    4,807
    NSC Top Player
    +120
    Location
    Villaggio di Nibelheim

    Status
    Anonymous
    Thiago motta al primo posto ipotesi piano B.....Gasperini


    A questo punto rivaluto la permanenza di Allegri, quello ha fallito con l'inter non è da big .


     
    .
101 replies since 28/4/2024, 20:46   567 views
  Share  
.