Parliamo di sport

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    all-sports


    Per tutti gli appassionati di calcio, palestra, nuoto, bocce, briscola e quant'altro. Scatenatevi.
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Dai, comincio io :D Parto dal calcio e dalla mia Roma, mi sfogo un pò.
    L'Europa League ormai si sa, è sfumata (anche se a dirla tutta, non mi ero fatta mai dei grandi sogni su questa competizione. In Europa, soprattutto ultimamente, abbiamo fatto molte figuracce purtroppo. Poi in particolare la partita con il Lione, l'avevamo già persa all'andata. Mi è piaciuta la squadra al ritorno, ma non è bastato lo sforzo. Peccato!), per la Coppa Italia anche sto un po preoccupata! Al ritorno con la Lazio partiamo svantaggiati, sarà difficile ribaltare il risultato. Non totalmente impossibile eh... ma difficile!
    Spero tanto nel secondo posto in campionato...

    Sono sincera, spero in una vittoria della Juventus domenica, per staccare un pò dal Napoli dietro... Sempre se non facciamo disastri con l'Empoli, noi siamo capacissimi di tutto e di più :lol: Li amo anche per questo :lol:


    Speriamo bene dai, è ancora tutto in ballo, vediamo che combinano. Forza Roma!!
    E aggiungo: maledette nazionaliiiiiii
    Per fortuna pare non sia nulla di grave l'infortunio, De Rossi salta l'Empoli ma probabilmente ci sarà almeno al derby, a quanto sembra.
    Comunque leggevo una statistica interessante sul sito della Gazzetta, anche per i tifosi della Samp presenti qui...

    Roma e Sampdoria, 9 gol dalla panchina: nessuno fa meglio in Serie A >>>

    Poi.... C'è qualche appassionato di Formula 1 tra di voi? E' ricominciato il campionato, io quest'anno penso proprio che me lo guardo tutto quanto! Un tempo le gare le seguivo più assiduamente, poi mi stancai e le ho mollate, mi informavo giusto sui risultati ogni tanto. Quest'anno mi è ritornata la fissa!
    Stracontenta per la vittoria della Ferrari con Vettel! Ancora è presto ovviamente per poter parlare o fare qualche pronostico, ma è stata sicuramente una bella partenza, chissà... Attendiamo Shanghai :shifty:
    Fatevi sentire, daidaidai :D

    EDIT: Il buon Niki Lauda già provoca! :D

    Lauda: “La vittoria di Vettel potrebbe essere un problema per Raikkonen” >>>

    Edited by Angelica_ - 11/4/2017, 19:44
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Il campionato di serie a non lo seguo, tifo solo REGGINA. È molto bello lo spirito sportivo in questa categoria, si si, sono stata allo stadio qualche mese fa dove ho imparato almeno una decina di nuovi insulti e bestemmie, la striscia di Gaza a confronto è il posto più tranquillo del mondo :lol:

    Ah, De Rossi quindi non è ferito grave? Avevo visto di sfuggita che usciva zoppicante contro l'Olanda, lo davano per morto, ma non sembrava aver preso un colpo tanto brutto xD

    Comunque in tutta sincerità la Formula 1 mi annoia da morire, le strategie di gomme, carburante ed entrate ai box mi interessano solo quando gioco a GT, però di riflesso ogni tanto guardo qualche gara perchè mio padre è appassionato. Se la Ferrari fa bene mi fa piacere :D
    In generle non mi interessa il mondo dei motori, però preferisco di gran lunga la Moto GP :shifty:

    valentino_rossi___the_doctor_by_leeshackleton
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Io sono in GRANDE attesa per la partita dell'11 Aprile, Juventus - Barcellona. Comunque vada sono queste le partite che mi fanno amare il calcio, saranno 180 minuti di adrenalina. Secondo voi abbiamo qualche possibilità di passare? Secondo me bisogna pressare alto fare tanto pressing e tenere la difesa alta, se Allegri decide di fare il suo solito gioco "di attesa" ci prendono a pallonate.
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Love Yourself. Love Myself

    Group
    Member
    Posts
    734
    NSC Top Player
    +106
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    Da tre anni a questa parte non mi perdo una gara di MotoGp. Non sono una sostenitrice accanita di Vale, le vittorie di Marquez e Lorenzo non mi fanno disperare, l'unico che proprio non posso vedere è Iannone, con me ha chiuso due anni fa quando ha ucciso il gabbiano a Phillip Island. Da quel momento ho deciso di prendere sotto la mia ala protettiva il suo compagno di scuderia, Dovizioso, infatti l'anno scorso la sua moto stava sempre per terra. Con il tempo ho avuto poi modo di "conoscere" quel mattacchione di Cal Cruthclow, il quale mi ha conquistata definitivamente poco tempo fa mettendo su Instagram un video girato con il suo telefono durante i test del Qatar. Cosa c'è di tanto particolare? Beh, il telefono era stato posizionato sul serbatoio della moto, attaccato con del nastro, e quando la Direzione Gara gli ha fatto togliere il video lui se n'è uscito con un "Spero che l'abbiate salvato!” :lol:
    Quindi per quest'anno ho deciso di adottare lui (non a caso domenica è caduto non una, ma ben due volte, mentre Dovizioso ha fatto la sua gara della vita).
    Va be', tanto questo mondiale lo vincerà Viñales, ha sia le capacità che la moto.

    Anni fa invece seguivo assiduamente il calcio, poi mi sono stancata di litigare con gli Juventini che stavano in classe con me e quindi piano piano ho mollato. Ogni tanto mi capita ancora di vedere qualche spezzone di partita, ma solo se a giocare ci sono o il Milan, che è la squadra che tifo, o il Napoli, che è quella che tifa mio padre.
    Quando capita seguo anche il tennis, se a giocare sono Federer e Wawrinka la visione è d'obbligo.
    Al momento sono in corso i Miami Open, dove uno dei nostri Italiani, Fognini, giocherà la semifinale con Nadal. Quest'ultimo in passato non potevo vederlo, poi con tutto quello che ha passato me lo sono preso a cuore, quando a gennaio ha perso la finale degli Australian Open contro Federer sembravo quasi più dispiaciuta di lui :lol:
    Per sapere chi giocherà l'altra semifinale bisogna aspettare questa sera. Spero che a passare siano Federer e Kyrgios, quest'ultimo deve assolutamente battere Zverev, mi provoca lo stesso livello di orticaria di Murray.
    Infine qualche volta mi ipnotizzo guardando lo snooker, ossia il biliardo inglese. Non pensavo potesse essere così interessante e coinvolgermi così tanto :lol:

    Se invece volete torturarmi fatemi vedere la Formula 1. Mi è capitato di vederla una volta ed in non so quanti giri non c'è stato nemmeno un sorpasso. Assurdo.
     
    .
  6.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,375
    NSC Top Player
    +1,942
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Io guardo solo nuoto: i tuffatori.
    Sbav.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,215
    NSC Top Player
    +554
    Location
    Sandy Shores

    Status
    Anonymous
    Ahaha Penelope, quanto hai ragione, evviva i tuffatori :lol:
    Io intanto stendo un velo pesante e pietoso sulla Coppa Italia, che è meglio :lol: Dico solo peccato per l'occasione sprecata da Dzeko a inizio partita, se quella palla entrava in porta, chissà.. Ma è andata così! Come avevo detto anche nell'altro post, era difficile ribaltarla, partita già persa all'andata anche questa.
    Testa al campionato adesso, speriamo di riuscire a difendere il secondo posto, non bisogna perdere troppi punti per strada. Non oso più pensarci né faccio pronostici, ci risentiamo a fine maggio :lol:

    E comunque, da domani tutti a tifare Siena, altrochè!! Anna Durio IDOLOOOOO

    Video



    Parlando di Formula1 invece, ieri è stata particolare la gara a Shanghai, un pò difficile... Però il buon Vettel è riuscito comunque ad arrivare secondo, il che è un risultato più che buono viste come si erano messe le cose ad un certo punto! Che pilota sto ragazzo!! E finalmente la Ferrari può essere sul serio competitiva! Gara bruttina invece quella di Raikkonen, peccato. Non sembrava proprio in giornata, l'ho visto proprio spaesato.
    Prossima gara in Bahrain, vediamo come andrà!

    Mentre per la moto GP, son contenta per Rossi, leggo belle cose. Lascio un articolo con qualche sua dichiarazione per gli interessati!

    Rossi: "Risultato bellissimo per me e per il team" >>>
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Non ce la faccio

     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Qualcuno conosce siti affidabili (se esistono) dove poter acquistare maglie da calcio autografate? Oppure da collezione, anche di parecchi anni fa?
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    ebay :D
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Ho guardato li, ma non saprei distinguere originale da contraffatto...vorrei essere sicura visti i prezzi :lol:
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,660
    NSC Top Player
    +2,082
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Sul sito ufficiale della squadra??? O magari scrivere direttamente allo store ufficiale della squadra per cose vecchie...
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Sul sito ufficiale si, ci sono quelle attuali...per le altre non saprei
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,968
    NSC Top Player
    +1,733
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Online
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 31/3/2017, 17:39) 
    Io guardo solo nuoto: i tuffatori.
    Sbav.

    :wub

    Parafrasando una nota canzone di Riccardo Cocciante :"Povero diavolo, che pena mi fa!"che fine ignominiosa sta facendo il Milan.

    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 31/3/2017, 17:39) 
    Io guardo solo nuoto: i tuffatori.
    Sbav.

    :wub:


    Parafrasando una nota canzone di Riccardo Cocciante "povero diavolo che pena mi fa!" che fine ignominiosa sta facendo il Milan.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    4,968
    NSC Top Player
    +1,733
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Online
    E' morto Pietro Anastasi

    https://www.corriere.it/sport/20_gennaio_1...6cef22a3b.shtml

    Era uno dei giocatori preferiti da mio padre, ricordo che mi parlava spesso di lui e della sua innata capacità di fare goal da tutte le posizioni. Ricordo come l'ex marito di mia cugina gli donò una sua foto con autografo che lui trattava come se fosse una reliquia(ora quella foto la possiedo io).
     
    .
835 replies since 13/9/2016, 18:57   6168 views
  Share  
.