Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo

Steven Spielberg - 23 maggio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriel Cimeniade
        Like  
     
    .

    User deleted


    Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo



    Un film di Steven Spielberg. Con Harrison Ford, Karen Allen, Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone, Jim Broadbent, Igor Jijikine, Pavel Lychnikoff, Andrew Divoff, Alan Dale, Dimitri Diatchenko.

    Titolo originale Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull. Avventura, Ratings: Kids+13, durata 125 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita venerdì 23 maggio 2008.


    CITAZIONE
    Lo ritroviamo nel 1957 nel bel mezzo di un deserto del Sudovest degli Usa mentre la Guerra Fredda domina la scena politica con il terrore del conflitto nucleare e al cinema fanno la loro comparsa gli 'esseri venuti dallo spazio'. Questa volta quindi i 'cattivi' sono i russi e il professor Jones, dopo essere sfuggito alle loro grinfie nella sequenza iniziale, si trova preso di mira dalla CIA la quale non si fida di lui al punto di fargli togliere la cattedra. Indiana è allora pronto per farsi sollecitare da un giovane atteggiato 'alla Marlon Brando' e a lanciarsi in una nuova avventura carica di azione e con una nemica implacabile alle calcagna: Irina Spalko, una sensitiva affamata, come ormai è tradizione, di potere.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video




    Voci correlate:
    Indiana Jones e i predatori dell'arca perduta
    Indiana Jones e il tempio maledetto
    Indiana Jones e l'ultima crociata

    Edited by Viky017 - 5/9/2015, 17:09
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Nel regno del teschio di cristallo

    (11 settembre 2007)

    Indiana Jones 4: rivelato il titolo del nuovo episodio della saga dell'esploratore interpretato da Harrison Ford
    Assente nonno Sean Connery, la grande novità è il figlio di Indiana interpretato da Shia LaBeouf. Cate Blanchett veste i panni di una cattivissima russa.

    Per vedere il Trailer clicca QUI
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Furto sul set di Indiana Jones 4, spariti computer e foto

    03-10-2007

    Furto sul set del nuovo "Indiana Jones": Kristin Stark, portavoce della casa di produzione DreamWorks Pictures SKG, ha riferito che sono stati rubati alcuni computer e foto "confidenziali" relativi alla produzione del quarto film della saga di cui è protagonista Harrison Ford e che dovrebbe uscire nelle sale la prossima estate.

    Il regista Steven Spielberg, riferisce il "Los Angeles Times" citando la stessa portavoce che non ha indicato quando e dove è avvenuto il furto, si è detto preoccupato per il possibile utilizzo del materiale da parte dei ladri. "Vogliamo avvertire i media che qualsiasi cosa venga offerta loro si tratta di materiale rubato", ha detto il portavoce di Spielberg, Martin Levy.

    Tra gli interpreti di "Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo" -che uscirà 19 anni dopo "Indiana Jones e l'ultima crociata"- ci sono anche Shia LaBeouf and Cate Blanchett.
     
    .
  4. Gabriel Cimeniade
        Like  
     
    .

    User deleted


    24/12/2007

    NEW YORK – Doveva essere il film più «top secret» e atteso dell’anno. Tanto che Steven Spielberg e George Lucas, rispettivamente regista e producer di «Indiana Jones and the Kingdom of the Crystal Skull» (il quarto della serie, in uscita a maggio), avevano costretto l’intero cast a firmare un documento che lo impegnava a non rivelare alcun dettaglio della trama. Ma la comparsa Tyler Nelson – che nel nuovo «Indiana Jones» ha un piccolissimo ruolo come «soldato russo danzante» - ha violato il contratto, spifferando tutto a The Edmond Sun, il quotidiano dell’Oklahoma dov’è nato.
    CONTRO L'IMPERO SOVIETICO - Nell’articolo, subito ripreso dall’influente pagina di gossip «Page Six» del New York Post, si scopre che Harrison Ford torna nel ruolo del protagonista. «Nel film la star è in lotta contro l’esercito sovietico», svela Nelson, «perché entrambi sono alla ricerca di un preziosissimo teschio di cristallo nella giungla del Sud America». Ad un certo punto i russi riescono a prendere Indiana Jones in ostaggio e poi lo ricattano, minacciando di uccidere Marion Ravenwood, (Karen Allen) la sua ex girlfriend e madre del suo unico figlio (Shia LaBeouf).
    LEGATO A UNA SEDIA - Nel cast anche Cate Blanchett nei panni di una perfida russa. «In una delle scene centrali ho visto la Blanchett legare Harrison a una sedia per interrogarlo», prosegue Nelson. La «gola profonda» spiffera anche i dettagli della sua unica scena. Quella in cui, per celebrare la cattura di Indiana Jones, balla al ritmo della balalaica. Ma secondo il New York Post è a dir poco improbabile che il clip del 24enne attore (un ballerino professionista diplomatosi al Bolshoi di Mosca) si salvi nell’editing finale. «Spielberg è talmente furioso che ha tagliato via l’inquadratura», rivela Page Six. Il portavoce di Spielberg, Marvin Levy, non conferma le indiscrezioni sulla trama. «L’unica cosa che posso dire è che dubito che Nelson lavorerà mai più ad Hollywood».
    SCOOP OSCURATO - Per correre ai ripari il giovane attore ha chiesto all’Edmond Sun di oscurare lo scoop dal suo sito web. «L’abbiamo fatto, in segno di solidarietà per un ragazzo dell’Oklahoma», conferma un portavoce. E anche l’articolo apparso sull’influente sito «Ain’t It Cool News», specializzato nel rivelare anzitempo le trame dei film, è misteriosamente scomparso. Ma il danno, ahimè, ormai è fatto.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Non ne ho mai visto uno completamente.......
     
    .
  6. River's queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    io uno si! quello in cui c'è River Phoenix! :D
     
    .
  7. RedHotChiliPeppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    avrei visto bene paolo villaggio per sostituire sean connery.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedHotChiliPeppers @ 26/12/2007, 16:43)
    avrei visto bene paolo villaggio per sostituire sean connery.

    :sob:
     
    .
  9. lovina
        Like  
     
    .

    User deleted


    Wow non sapevo dell'uscita di quest'ultimo capitolo della saga di Indiana Jones *_*
    E' uno dei tanti film che adoro questo ^_^ Anche se il fatto che siano passati così tanti anni mi scoraggia la cosa.. Io tendo sempre ad adorare i film più vecchi delle saghe, soprattutto se passano molti anni..
     
    .
  10. moon77
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma non lo sapevo nemmeno io adoro Indy
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    non lo sapevate??? ma in che pianeta vivete? da almeno due anni i media nn fanno che vociferare sul ritorno di Indy e sul fatto che Shia LeBouf ne sarà il figlio....che sia tutto ammantato di top secret è normale (in caso di superproduzioni) ma che nn sappiate nulla di un quarto capitolo mi sembra strano (c sn anke le locandine nei cinema, ora): Indiana Jones e Il Regno Del Teschio Di Cristallo
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    'Indiana Jones' al festival di Cannes - 29-02-2008

    Indiana Jones e il teschio del Regno di cristallo di Steven Spielberg debutterà al Festival di Cannes domenica 18 maggio, secondo quanto riportato da Variety. Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 22 maggio.

    Il cast, che comprende Harrison Ford, Shia LaBeouf e Cate Blanchett, è stato messo sull'avviso: dovrebbe partecipare in toto alla passerella sul red carpet della Croisette, anche se da Cannes non arrivano al momento conferme ufficiali (per quelle bisognerà attendere il mese di aprile). Spielberg, che sta ancora lavorando alla post-produzione del film, non ha finora mostrato a nessuno la quarta avventura dell'archeologo avventuriero.
     
    .
  13. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    SIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!....INDYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    finalmente ritornaaa!!!!!!!.....stupendo!...l'ho sempre adorato,con quel cappello....favoloso il primo..consumai il vhs...il 2° meno, il 3° grande grazie a Sean Connery.....^^
     
    .
  14. Black__Angel
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo sapevo da secoli. Ho visto una foto di Indy in moto col figlio :sob: è il definitivo addio alla frusta and Co.
    In famiglia si scherzava sul possibile titolo, uno dei candidati era "i predatori della dentiera perduta" xD

    Ma poi si sa da dove viene il figlio? Da una delle tante donne (in stile capitano Kirk) o Indy si è sposato?
     
    .
  15. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Secondo me è il figlio di Marion...l'unica vera donna di Indy!!!! ^^
     
    .
65 replies since 8/9/2007, 22:18   1241 views
  Share  
.