Ant-Man and The Wasp: Quantumania

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    -_ - - _ _--- _ _ - _--_ _ - _ -- - _ _- - -_-


    - - __ - _-_ - -__ - - -_ __ -- - -_ _- --

    Group
    Member
    Posts
    214
    NSC Top Player
    +63

    Status
    Offline

    Ant-Man and The Wasp: Quantumania





    Data di uscita: 15 febbraio 2023
    Genere: Avventura, Azione, Commedia, Fantasy
    Anno: 2023
    Regia: Peyton Reed
    Attori: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Bill Murray, Kathryn Newton, Michael Douglas, Michelle Pfeiffer, Jonathan Majors, William Jackson Harper, Randall Park
    Paese: USA
    Durata: 125 min
    Distribuzione: Walt Disney Studios Motion Pictures
    Sceneggiatura: Jeff Loveness
    Fotografia: Bill Pope
    Montaggio: Adam Gerstel, Laura Jennings
    Musiche: Christophe Beck
    Produzione: Marvel Studios, Walt Disney Pictures



    CITAZIONE
    Ant-Man and The Wasp: Quantumania, film diretto da Peyton Reed, è il terzo capitolo che vede protagonisti i due supereroi Scott Lang e Hope Van Dyne (Paul Rudd, Evangeline Lilly) in grado di rimpicciolirsi quanto un insetto.
    La storia approfondisce maggiormente la vita di coppia di Scott e Hope. Mentre il primo è impegnato con la pubblicazione del suo libro, la seconda si dedica alle cause umanitarie. La loro felice esistenza, però, è contornata anche dalla presenza dei genitori di Hope, Hank Pym (Michael Douglas) e Janet Van Dyne (Michelle Pfeiffer), e dalla figlia di Scott, Cassie Lang (Kathryn Newton). Quest'ultima, ormai adolescente, condivide l'amore per la scienza e la tecnologia con suo padre. Sarà proprio la curiosità della giovane a trascinare tutti in un viaggio nel mondo subatomico, che ma li condurrà anche al di là dei limiti dell'immaginazione umana. Questo mondo è abitato da nuove e strane creature, ma anche da un nuovo villain, noto come il Signore del Tempo, Kang il Conquistatore (Jonathan Majors).
    Completamente dispersi nel Regno Quantico Scott, Cassie, Hope, Hank e Janet dovranno cercare di trovare la strada di casa e fermare Kang prima che sia troppo tardi., ma sarà la presenza della giovane Cassie a rivelarsi fondamentale nella battaglia con il Signore del Tempo...

    fonte ComingSoon

    Trailer




    Collegamenti:
    -Ant-Man
    -Ant-Man and the Wasp
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    -_ - - _ _--- _ _ - _--_ _ - _ -- - _ _- - -_-


    - - __ - _-_ - -__ - - -_ __ -- - -_ _- --

    Group
    Member
    Posts
    214
    NSC Top Player
    +63

    Status
    Offline
    Adoro tutti i film Marvel e non posso fare altrettanto che con questo, anche se mi é sembrato una accozzaglia totale di cose a caso, il regno quantico totalmente cambiato rispetto ai vecchi film, inizialmente si vedono solo due persone presenti in questo mondo subatomico finite per errore e poi totalmente a caso ci sono altre forme di vita senziente anche umanoidi 😐 tutto sembra uscito da un film dei Guardiani della Galassia, non di Antman...

    Se dovessi dare un voto a questo film rispetto ad altri del MCU darei 4, considerando però che darei 6 a Thor love and Thunder e 10 a Endgame, No Way Home e Infinity War

    In ogni caso lo consiglio molto questo film, tolta come é stata gestita l'ambientazione ho apprezzato tutto il resto
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Regista
    Posts
    3,243
    NSC Top Player
    +1,036

    Status
    Offline
    Non mi ha entusiasmato, solita roba e oramai stanno perdendo colpi. Non ho idea in che condizioni arriveranno a fare i prossimi film Avengers.

    Il personaggio di MODOK è ridicolo per come è stato portato su schermo e Kang che deflagra universi senza troppa fatica, si fa battere da delle formiche giganti. Boh.

    Divertirsi a cervello spento anche basta.
     
    .
2 replies since 19/2/2023, 23:23   66 views
  Share  
.