Ant-Man

Peyton Reed - 12 Agosto 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Ant-Man



    DATA USCITA: 12 agosto 2015
    GENERE: Azione, Commedia
    ANNO: 2015
    REGIA: Peyton Reed
    SCENEGGIATURA: Joe Cornish, Edgar Wright
    ATTORI: Paul Rudd, Evangeline Lilly, Patrick Wilson, Michael Douglas, Michael Peña, Corey Stoll, Matt Gerald, Kevin Weisman
    FOTOGRAFIA: Bill Pope
    MUSICHE: Steven Price
    PRODUZIONE: Big Talk Productions, Marvel Studios
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
    PAESE: USA
    DURATA: 117 Min

    CITAZIONE
    Nuovo capitolo dell'Universo Cinematografico Marvel, il film dei Marvel Studios Ant-Man porta per la prima volta sul grande schermo uno dei membri fondatori degli Avengers. Il personaggio di Hank Pym/Ant-Man esordì nei fumetti Marvel nel 1962, con Tales to Astonish #27, e apparve poi al fianco degli Avengers in Avengers #1, nel 1963. Pym diventa Ant-Man dopo aver scoperto un composto chimico - la Particella Pym - che gli permette di alterare le dimensioni del suo corpo e possedere una forza sovrumana. Grazie allo sviluppo di un’altra tecnologia, Ant-Man possiede inoltre l'abilità di controllare eserciti di formiche. Questa nuova avventura, ambientata nell'Universo Cinematografico Marvel, vede l'abile ladro Scott Lang nei panni di un Ant-Man moderno. Dopo che il dr. Hank Pym gli fornisce la strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere la propria forza, Lang dovrà ricorrere alle sue doti eroiche nascoste per aiutare Pym a proteggere lo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video


    Collegamenti:
    Ant-Man and the Wasp

    Edited by Sidney - 20/1/2018, 20:37
     
    .
  2. Hafufu
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aspetto grandi cose da Ant-Man, anche perché è tra i miei supereroi preferiti!
    Io credo possa offrir molto all'universo Marvel, lasciarsi apprezzare da chi ancora non lo conosce ed esser un ottimo elemento per gli Avengers, che andrebbe a chiudere il cerchio dell'attuale line-up vendicativa :D
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ormai sono "obbligata" a vedere tutti i film Marvel in quanto, essendo tutti collegati tra loro, se ne perdo uno, rischio di non capire più nulla. Ant-Man, secondo il mio modesto parere e non sono una conoscitrice dei fumetti, non è il migliore della serie. Il mio preferito continua ad essere, senza alcun dubbio, I guardiani della galassia, però quest'ultimo lavoro mi ha stupito abbastanza positivamente. Pensavo fosse la solita minestra del supereroe che deve salvare il mondo dall'ultima e nuova arma micidiale, capace di distruggere l'umanità intera....e, in effetti, la trama è proprio questa, ma un pizzico di ironia e alcune gag spiritose condiscono la minestra di un gusto leggermente nuovo. Si ride abbastanza e, nonostante la trama sia prevedibile, lo spettatore rimane sufficientemente coinvolto dal carattere esuberante ed irriverente di questo nuovo personaggio. Continuo a non amare il genere, ma tutto sommato mi sono abbastanza divertita.

    Edited by Ellie02 - 25/8/2015, 20:48
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Mio fratello mi porta a vedere questi film io non ci andrei, ma anche se stavolta ero molto scettica visti i precedenti film ammetto che mi è piaciuto abbastanza, il mio preferito della Marvel dopo i primi due Iron Man :D
    Senza dubbio le vicende familiari e l'incipit della storia non hanno nulla di nuovo, ma lo sviluppo del personaggio e le sue caratteristiche le ho trovate molto originali.
    Come dice Ellie, ci sono molti intermezzi simpatici anche se in questo caso ho avuto l'impressione che il doppiaggio li sminuisse un po'.
    La storia risulta leggerissima da seguire, le formiche sono una figata e hanno anche ringiovanito Michael Douglas quindi effetti speciali da urlo :lol:
    Anche se come me non siete amanti dei film sui super eroi, Ant-Man ci sta!
     
    .
  5.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Ma è troppo bello questo film!
    Ant-man è pieno di sorprese e non potevano scegliere attore più in parte.
    Credo sia tra i più liberi e scapestrati degli eroi.
    E a noi piace tanto.
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    315
    NSC Top Player
    +79

    Status
    Offline
    Visto adesso, in versione latina
    :D rotfl
    Sono morto!!

    Non é ai livelli di Venom peró we like him!... Juicy!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    A me Venom è piaciuto molto.
    Ma Ant Man è più frizzante e divertente.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Beh ma non si possono paragonare i due film sono due stampi diversi!
    Ant-man è molto irriverente, venom è più cubo e sopratutto è un cattivo
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    315
    NSC Top Player
    +79

    Status
    Offline
    :rolleyes:
    É vero!
    Ahahahaha!
    Ant-man é piú cilindroso!!!

    Comunque anche io ho trovato Scott molto simpatico. Anche se Brook continua a essere il mio preferito.

    Poi ci sono delle idee originali o almeno interessanti.

    Per cominciare i personaggi latini che assumono certo protagonismo. In realtá é la nuova linea Marvel : Capitana Marvel, Black Panther, Shang-xi. Cambio di immagine sicuramente con scopi commerciali peró Interessante in se. É l'immagine di una societá che cambia.

    Poi l'uso della recitazione narrativa (Luis che racconta della cassaforte) che diventa epica (gli attori che interpretano i fatti raccontati con la voce dello stesso Luis sovrapposta al labiale) e poi drammatica (si ritorna all'azione corrente).

    Mi é piaciuto anche come hanno il reso il Regno Quantico dando l'idea che le dimensioni dello spazio si piegano su se stesse e si confondono tra di loro con il gioco di specchi. Bella trovata.
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Si concordo sono due universi differenti.
    Comunque io il problema non me lo pongo me li compro entrambi per buona pace della mia smania da collezionista.
    Vedo un vestito e penso:
    Mi piacerebbe troppo averlo ma il prezzo... Mhh magari ci penso.
    Vedo un blu ray e penso:
    Oddioooo oddddio è già uscito! Questo non me lo faccio scappare! Deve essere miooooo! Mioooooo e subitooooo!
    :rolleyes:
    Sono una vittima del Sistema.
    Penso che molto presto andrò in giro con le mutande bucate e i vestiti che andavano di moda 30 anni fa.
    {adesso che ci penso lo sto già facendo).
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    315
    NSC Top Player
    +79

    Status
    Offline
    QUOTE (PENELOPE29 @ 30/3/2019, 16:32) 
    {adesso che ci penso lo sto già facendo).

    :m01:
    Mi fai sfasciare!

    Dovrebbero mettere calzini e mutande come extra nei blue Ray
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Magari!
     
    .
11 replies since 5/5/2015, 17:53   197 views
  Share  
.