John Wick 3

Chad Stahelski - 16 maggio 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    John Wick 3
    John Wick 3: Parabellum



    DATA USCITA: 16 maggio 2019
    GENERE: Azione, Thriller
    ANNO: 2019
    REGIA: Chad Stahelski
    ATTORI: Keanu Reeves, Asia Kate Dillon, Halle Berry, Jason Mantzoukas, Ian McShane, Laurence Fishburne, Anjelica Huston, Mark Dacascos, Lance Reddick, Tiger Hu Chen
    PAESE: USA
    DURATA: 130 Min
    DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
    SCENEGGIATURA: Derek Kolstad
    FOTOGRAFIA: Dan Laustsen
    MONTAGGIO: Evan Schiff
    MUSICHE: Tyler Bates, Joel J. Richard
    PRODUZIONE: Lionsgate, Thunder Road Pictures

    CITAZIONE
    John Wick 3 - Parabellum, il film di Chad Stahelski, vede protagonista Keanu Reeves ancora una volta nei panni di uno dei più temuti, abili e spietati killer apparsi al cinema negli ultimi anni. Questa volta, con una taglia milionaria sulla sua testa, dovrà difendersi da un esercito di assassini pronti ad eliminarlo. Nel cast del film troviamo al fianco di Reeves una misteriosa Halle Berry e, tra gli altri, Anjelica Huston, Laurence Fishburne e Ian McShane.
    John Wick è in fuga per due ragioni: una taglia di 14 milioni di dollari e per aver infranto una delle regole fondamentali, uccidere qualcuno all'interno dell'Hotel Continental. La vittima infatti era un membro della Gran Tavola che aveva posto la taglia su di lui. John avrebbe dovuto già essere stato eliminato, ma il manager dell'Hotel Continental gli concede un'ora di tempo prima di dichiararlo ufficialmente "scomunicato".
    John dovrà cercare di restare vivo, lottando e uccidendo, in cerca di una via d'uscita da New York City.

    fonte ComingSoon

    Trailer




    -Collegamenti :
    John Wick
    John Wick 2

    Edited by Sidney - 19/5/2019, 17:24
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ma sbaglio o l'ambientazione è molto cyberpunk?
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Member
    Posts
    1,557
    NSC Top Player
    +61

    Status
    Offline
    Ehm....mi stavi chiamando? :D

    Pare interessante in effetti...ho visto distrattamente il 2, non mi pareva granchè ma qui forse ci siamo...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    gnam gnam
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Film spettacolare, come i suoi predecessori! Molta azione! Pulita e spettacolare.
    Stanno facendo un bel lavoro con questa saga (perché ormai è una saga, chissà quanti film ancora ci faranno :lol: )

    Da vedere, sopratutto se si amano i film d'azione!!

    :8:

    Edited by Sidney - 23/6/2019, 20:19
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    La scena dei coltelli mi ha fatto impazzire, esattamente come quella dei cani d'assalto alé.
    Spaziale!
    Una saga che davvero si supera ad ogni sequel!
     
    .
  7.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    921
    NSC Top Player
    +334
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Una menzione d'onore alla citazione de "Il buono, il brutto, il cattivo", mi ha fatto ridere tanto ed è stato un bell'omaggio :).
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Qual'era?
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    921
    NSC Top Player
    +334
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Poco dopo lo scadere dell'ora, quando smonta e rimonta il revolver ricorda tanto la scena de Il buono il brutto il cattivo in cui Eli Wallach appunto si monta un revolver con pezzi di vari altri revolver, anche quando lo avvicina all'orecchio per sentire il rumore del tamburo è la stessa cosa che fa Eli Wallach
    e quando spara lo fa in un istante con la stessa postura di Clint Eastwood e vari altri personaggi dei film di Leone.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ah ecco che film era... eh io non me lo ricordo così bene quel film...
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Non ho gli occhiali. Leggo domani Indio. :D non so nemmeno se ho scritto giusto.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 19/5/2019, 21:47) 
    La scena dei coltelli mi ha fatto impazzire, esattamente come quella dei cani d'assalto alé.
    Spaziale!
    Una saga che davvero si supera ad ogni sequel!

    Si si quoto tutto! Bellissime scene.
     
    .
  13.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Posto anche qui la mia recensione sul sito di PlayGamesItalia

    John Wick 3 – Parabellum, inizia esattamente cinque minuti dopo che lo avevamo lasciato nel precedente capitolo, con l’intera Manhattan pronta a braccarlo dopo la Scomunica da parte di Winston (Ian McShane), l'esclusione da ogni edificio del Continental e una taglia da 14 milioni sulla testa. Ferito, stanco e disarmato John Wick ha un’ora per scappare e … cercare armi.
    Lo spettatore assiste a questa fuga passo dopo passo, ogni sua scelta è accompagnata dall’occhio fedele della camera e dove non arriva la camera troviamo l’oliata macchina burocratica dello staff dei Continental che con cadenza regolare ci tiene informati: "La scomunica di John Wick sarà attiva tra...".
    In questa pellicola non solo assistiamo ad un crescendo d’azione, ma conosciamo ancora più profondamente l’organizzazione de la “Gran Tavola”, della quale ci è stato detto davvero poco nei due capitoli precedenti.
    Entriamo nel silenzioso cuore pulsante dell’organizzazione che si sveste dei panni oscuri dei capitoli precedenti e mette a nudo qualche sua nuova “regola” o “figura”. Diretto dalla mano sicura e virtuosa di Chad Stahelski, assistiamo inermi ad una portentosa grammatica action con lunghissimi piano sequenza di acrobatiche e poetiche scene d’azione scandite da pause durante le quali viviamo il mondo criminale di John Wick portato a un altro livello, alla punta della piramide di questa sofisticata Istituzione. Ci addentriamo in nuove possibilità spostandoci attraverso i continenti e le loro culture. Fino ad arrivare, forse, a chi davvero comanda.
    I Re cadono, il Continental viene sconsacrato e John è al centro di ogni avvenimento.
    [...]
    Per continuare a leggerla clicca QUI
     
    .
  14.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Jen dipendente

    Group
    Member
    Posts
    1,557
    NSC Top Player
    +61

    Status
    Offline
    Ok letto :D
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    346
    NSC Top Player
    +53

    Status
    Offline
    Per quanto mi riguarda carino ma non un bel film, in linea con i precedenti.
    Non è proporzionato risultando monotono nelle sequenze e focalizzandosi principalmente sull'estetica del protagonista pompandolo in modo esagerato.
    Verso il finale, quando se la vede con i due tizi orientali, ero piuttosto annoiato e speravo finisse in fretta, bello un po di azione ma dopo un po...
    La trama è poverissima e la componente narrativa messa in un angolino fatto di pochi dialoghi, efficaci e ben recitati per carità, ma non sufficienti a smuovere il mio giudizio sul film: mille proiettili e niente arrosto.
     
    .
20 replies since 18/11/2018, 17:52   329 views
  Share  
.