Jumanji - Benvenuti nella Giungla

Jake Kasdan - 01 gennaio 2018

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Jumanji - Benvenuti nella Giungla
    Jumanji: Welcome to the Jungle



    DATA USCITA: 01 gennaio 2018
    GENERE: Avventura, Azione, Fantasy
    ANNO: 2017
    REGIA: Jake Kasdan
    ATTORI: Dwayne Johnson, Jack Black, Karen Gillan, Kevin Hart, Nick Jonas, Rhys Darby, Alex Wolff, Bobby Cannavale, Ser'Darius William Blain, Madison Iseman, Marin Hinkle, Maribeth Monroe, Missi Pyle
    PAESE: USA
    DURATA: 119 Min
    DISTRIBUZIONE: Sony Pictures/Warner Bros. Italia
    SCENEGGIATURA: Zach Helm, Chris McKenna, Jeff Pinkner
    FOTOGRAFIA: Gyula Pados
    MONTAGGIO: Mark Helfrich
    PRODUZIONE: Matt Tolmach Productions, Radar Pictures, Seven Bucks Productions, Sony Pictures Entertainment.

    CITAZIONE
    Sequel del celebre film di Joe Johnston del 1995 che vedeva protagonista Robin Williams. Jumanji 2 - Benvenuti nella giungla proietta lo spettatore direttamente nella natura incontaminata, mostrata a ogni lancio di dadi nella prima trasposizione cinematografica dell'albo illustrato di Chris Van Allsburg.
    Quattro liceali in punizione trovano una vecchia console per videogiochi nei seminterrati della scuola. Incuriositi dal gioco vintage ambientato nella selvaggia giungla di Jumanji, si prendono una pausa dalle pulizie e iniziano la partita. Una volta premuto il tasto start, i ragazzi scoprono con orrore di essere stati risucchiati dentro al gioco, e per di pių con le sembianze adulte degli avatar selezionati. Il secchione del gruppo ci guadagna la prestanza fisica dell'esploratore Smolder Bravestone (Dwayne Johnson), mentre l'atleta tutto muscoli deve adattarsi alle gambe corte e alla mente galoppante dello zoologo Franklin "Moose" Finbar (Kevin Hart). E se la ragazza timida e riservata si ritrova con addosso gli abiti succinti della letale guerriera Ruby Roundhouse (Karen Gillan), alla bella della scuola tocca abituarsi a quelli extra large del grassoccio professor Shelly Oberon (Jack Black). I quattro scoprono presto di essere finiti in una folle prova di sopravvivenza, dove l'unico modo per tornare alla realtā č portare la pedina del giocatore - l'avatar in questo caso - alla vittoria. Guai a innescare il game over, o si rischia di restare bloccati nella giungla come Alan Parrish vent'anni prima.

    fonte ComingSoon

    Trailer





    Voci correlate:
    - Jumanji
    - Zathura - Un'avventura spaziale
    - Jumanji: The Next Level

    Edited by Sidney - 26/12/2019, 08:56
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Critico
    Posts
    315
    NSC Top Player
    +79

    Status
    Offline
    Diverte. Va bene per svagarsi un po'. Penso che certe idee si potevano usare meglio, ma in fin dei conti é una film leggero.
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Si anche io la penso come te, mi č piaciuto abbastanza. Divertente, mirato ai giovani. Un bel sequel ambientato ai giorni nostri.
    Certo Non č il capolavoro del cinema ma č proprio uno di quei film che si guarda senza troppa attenzione. Io mi sono divertita, gli attori mi sono piaciuti parecchio e le gag erano azzeccate e non fastidiose .
     
    .
2 replies since 14/12/2017, 10:18   63 views
  Share  
.