Jumanji

Joe Johnston - 1995

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Jumanji



    Un film di Joe Johnston. Con Robin Williams, Bonnie Hunt, Kirsten Dunst, Patricia Clarkson, Jonathan Hyde, Bradley Pierce, Bebe Neuwirth, David Alan Grier, Adam Hann-Byrd, Laura Bell Bundy, James Handy, Gillian Barber, Brandon Obray, Cyrus Thiedeke, Gary Joseph Thorup.

    Fantastico, Ratings: Kids, durata 100 min. - USA 1995.


    CITAZIONE
    Judy e Peter, rimasti orfani, prendono dimora con una giovane zia in una grande villa da tempo sfitta. Nella soffitta, s'imbattono in un gioco da tavolo dal nome esotico e cominciano una partita. Ma già al primo colpo di dadi è chiaro che Jumanji non è un gioco come gli altri. Rampicanti carnivori, zanzare giganti, zebre ed elefanti escono dal nulla e distruggono la casa e la città. Dalla giungla torna anche Alan (Robin Williams), un uomo che 26 anni prima, giocando con un'amichetta, era finito sulla casella sbagliata ed era scomparso, dato per morto. Come porre fine all'incubo? Solo terminando la partita.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video





    Voci correlate:

    - Zathura - Un'avventura spaziale
    - Jumanji - Benvenuti nella Giungla
    - Jumanji: The Next Level

    Edited by Sidney - 26/12/2019, 08:53
     
    .
  2. stalinista92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Lo vedevo sempre quando ero bambino

    Un inedito Jonathan Hyde nel ruolo di Van Pelt.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Io l'ho visto molte volte...non c'è dubbio,all'epoca fu un film davvero originale!Mi è piaciuto molto...ora come ora però,mi annoia un poco rivederlo.
     
    .
  4. FabyMJtheking
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo film mi è sempre piaciuto
     
    .
  5. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Con i miei figli ogni tanto lo rivediamo: trovo molto belle sia la trovata del gioco che diventa reale , come l'aspetto del rapporto padre-figlio, non mi stanco mai di rivederlo... :lol:
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH Dea non potevi postare di meglio, era il mio film preferito da bambina e ogni volta che lo danno lo rivedo con la mia famiglia! Mitico Robin Williams!!! Non so se l'avete visto ma c'è un altro Jumanji , ma spaziale, anche quello l'ho visto 3 o 4 volte! Mannaggia ora mi sfugge il titolo!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Eccolo Zathura - Un'avventura spaziale
     
    .
  8. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Siiiiiii! bello anche quello!!!!
     
    .
  9. Supergirl92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bellissimo film per un grandissimo Robin Williams...non mi stancherei mai di vedere i suoi film
     
    .
  10. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    bello bello bello... e anche terrorizzante da un certo punto di vista... dopo averlo visto da bambina ho desidarato che anche il monopoli potesse prendere vita... ma le mie speranze erano destinate a soccombere
     
    .
  11. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Film davvero piacevole, e sono d'accordo anch'io: ha un non sò che di 'pauroso', non saprei descriverlo, ma farebbe un pò paura a tutti, un gioco del genere! :B):
    Buona la storia, ottimi gli effetti speciali (la scena della mandria impazzita che entra in salone attraverso il muro era un gioiellino della computer grafica, per quegli anni) ma un unico ed evidente mattatore: Robin Williams: è lui il film! magari non scatenato come in altre occasioni, ma talmente 'protagonista' da rubare la scena a chiunque, anche ad una Kirsten Dunst già pronta per il grande cinema
    Un film da 7.5! ^_^
     
    .
  12. jacky4ever88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io lo sempre guardato il film ogni volta ke lo trasmettevano è una storia ke ti lascia di stupore ogni vota ke lo riguardi !
    I miei mi rompono ogni volta xke dicono MA LO HAI VISTIO 1000 VOLTE e ke vuol di se un film è bello e mi piace xke nn posso guardarlo quanto mi pare?? Mah
     
    .
  13. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo! ogni volta che lo rimandano in tv sono pronta a rivederlo! Non mi stanca mai...
    una grande interpretazione di Robin Williams (come al solito :) ) e fantastica storia! voto: :8:
     
    .
  14. :AriAriAri:
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'avrò visto e rivisto un milione di volte! Lo passavano in tv quantomeno una volta all'anno e io non mancavo mai l'appuntamento, con mia mamma e mia sorella fisse al teleschermo! E' da un po' però che non ne sento più parlare, magari perchè si è un po' invecchiottito per le tecnologie cinematografiche di oggi o forse perchè non guardo più la tv tanto di frequente ^^
    In ogni caso lo adoro! E poi Robin :rolleyes:
     
    .
  15. Chase1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un bellissimo film al quale sono molto affezionato,con Robin Williams che ruba la scena (il primo film suo che abbia mai visto,bello anche vita da camper)e con Kirsten Dunst che si è fatta conoscere con questo film e con Small Soldiers se nn sbaglio
     
    .
26 replies since 13/7/2008, 20:04   953 views
  Share  
.