Blair Witch

Adam Wingard - 21 settembre 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Blair Witch



    Un film di Adam Wingard. Con Corbin Reid, Wes Robinson, Valorie Curry, James Allen McCune, Callie Hernandez, Brandon Scott.

    Titolo originale Blair Witch. Horror, Ratings: Kids+13, durata 89 min. - USA 2016. - Eagle Pictures uscita mercoledì 21 settembre 2016.


    CITAZIONE
    Un gruppo di giovani universitari tornano nella foresta per capire il mistero della sparizione della sorella di James Donahue, Heather. Presto si accorgono di non essere soli.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video




    Voci correlate
    - The Blair Witch Project
    - Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2
     
    .
  2. no#21
        Like  
     
    .

    User deleted


    per me the blair witch project è il migliore tra i film girati in stile documentario. Questo in uscita dovrebbe essere un sequel, dal trailer sembra che riprenda scene e situazioni dall'originale, quasi fosse un remake...a pelle non mi dice niente, mi sa tanto dell'ennesima produzione anonima che si appoggia al nome di un successo del passato
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    Parla del fratello di uno dei protagonisti dell'originale, che torna sul posto per cercare la sorella scomparsa, quindi dovrebbe essere un sequel. Magari riprenderà tratti del primo, ma non penso si possa parlare di remake o reboot.

    Dai, almeno ora ho una scusa per vedermi il primo.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Viviamo tutti nelle tenebre, ma alcuni guardano le stelle

    Group
    Member
    Posts
    6,236
    NSC Top Player
    +49
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Non è che riprende il primo..."è identico al primo". Stesse scene, stessa suspance e stesso finale....Che poi non si capisce bene...Mi aspettavo molto di più.
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Fragilità, il tuo nome è donna.

    Group
    Critico
    Posts
    5,055
    NSC Top Player
    +1,744
    Location
    Civita Vetula

    Status
    Offline
    Copia sbiadita e inutile del celebre “The blair witch project” che per me è stato una ciofeca (gli do atto di aver lanciato a suo modo un genere, il mockumentary, che io detesto).
    Se l’originale a suo modo regalava una certa inquietudine(a me no) questo suo sequel risulta noioso, un’ora e mezzo dove non succede praticamente nulla, dove la fotografia sicurissima non ti fa distinguere una cippa e dove ti viene il voltastomaco per il continuo muoversi della fotocamera.
    Un film inutile e anonimo con una pessima regia.
     
    .
4 replies since 29/8/2016, 20:53   87 views
  Share  
.