Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2

Joe Berlinger - 2000

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Il libro segreto delle streghe: Blair Witch 2



    Un film di Joe Berlinger. Con Kim Director, Jeffrey Donovan, Erica Leerhsen, Tristine Skyler, Stephen Barker Turner, Kurt Loder, Chuck Scarborough, Bruce Reed, Lynda Millard, Deb Burgoyne, Andrea Cox, Joe Berlinger, Sara Phillips, Lanny Flaherty.

    Titolo originale Book of Shadows: Blair Witch 2. Horror, durata 90 min. - USA 2000.


    CITAZIONE
    Quattro escursionisti, Stephen, Tristen, Erica e Kim, guidati da Jeff, un giovane del luogo, decidono di passare la notte nel bosco per filmare fenomeni occulti. Dopo aver sistemato le telecamere e aver vegliato alcune ore, si addormentano. La mattina si accorgono che la loro attrezzatura č stata distrutta. Per capire cosa sia accaduto visionano i nastri registrati, ritrovati stranamente intatti. Scopriranno cose agghiaccianti e, in preda a visioni sinistre e allucinazioni, commetteranno azioni terribili.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Voci correlate:
    - The Blair Witch Project
    - Blair Witch

    Edited by Viky017 - 29/8/2016, 21:58
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo mi e' piaciuto tantissimo, vedro' questo secondo sabato, su Sky....speravo di trovare commenti ma...
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    guarda anche a me č piaciuto moltissimo il primo...questo meno,l'ho trovato confusionario e con pochissima attinenza al precedente ...potrebbe essere tranquillamente un film a se
     
    .
  4. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    non posso che darti ragione..a dirla tutta, mie' piaciuto davvero poco questo secondo...sconclusionato...come dici giustamente tu, un film a se stante...
     
    .
3 replies since 19/9/2009, 09:57   417 views
  Share  
.