Now You See Me 2: I maghi del crimine

Jon M. Chu - 08 giugno 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,984
    NSC Top Player
    +12
    Location
    Taxi

    Status
    Anonymous

    Now You See Me 2: I maghi del crimine
    Now You See Me: The Second Act



    DATA USCITA: 08 giugno 2016
    GENERE: Azione , Commedia , Thriller
    ANNO: 2016
    REGIA: Jon M. Chu
    ATTORI: Daniel Radcliffe, Mark Ruffalo, Woody Harrelson, Jesse Eisenberg, Michael Caine, Lizzy Caplan, Dave Franco, Sanaa Lathan, Jay Chou, Justine Wachsberger, David Warshofsky
    SCENEGGIATURA: Peter Chiarelli, Ed Solomon
    FOTOGRAFIA: Peter Deming
    MUSICHE: Brian Tyler
    PRODUZIONE: Lionsgate, Summit Entertainment
    DISTRIBUZIONE: Medusa Film
    PAESE: USA
    DURATA: 115 Min

    CITAZIONE
    I Quattro Cavalieri affrontano una seconda avventura portando in tutto il mondo l'illusione a nuove vette di stupore. Un anno dopo aver ingannato l'FBI e aver conquistato il favore del pubblico con i loro spettacoli di magia alla Robin Hood, gli illusionisti ritornano con una nuova performance, nella speranza di smascherare le pratiche immorali di un magnate della tecnologia. L'uomo dietro il loro ritorno è Walter Mabry, un prodigio della tecnologia che minaccia la vita e la reputazione dei Cavalieri agli occhi del mondo. La loro unica speranza è di mettere in scena una spettacolare esibizione senza precedenti per riabilitare il loro nome e rivelare la mente dietro al complotto.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Voci correlate:

    Now you see me - I maghi del crimine

    Edited by Viky017 - 8/6/2016, 20:54
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    Ho aspettative bassissime per questo film, Now You See Me con tutti i suoi difetti e i colpi di scena un po' banali, mi è comunque piaciuto tutto sommato e ha rispettato in pieno le mie aspettative, oltre a presentare un paio di scene e piani sequenza davvero impressionanti.

    Sicuramente non era il genere di film che lasciava le porte aperte per un sequel, e invece eccoci qua, con un nuovo regista (noto per aver creato capolavori quali "Step Up 2" e "Justin Bieber: Never Say Never) e l'inutile aggiunta di Daniel Redcliffe al cast. Questo film mi puzza di commercialata, e il fatto che Morgan Freeman non volesse farlo (finché non gli hanno offerto una barca di soldi) e che abbiano già dato via libera per il 3 ne è la conferma. Andrò a vederlo giusto per lamentarmi, spero che il film rimanga comunque ben fatto come il primo e non diventi una trashata alla step up (quello che temo maggiormente).
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Qualcosa contro step up 2? :lol:
    Comunque bho anche io sono perplessa, il primo mi è piaciuto però. .. vedremo dai
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    2,976
    NSC Top Player
    +329

    Status
    Anonymous
    No nulla contro Step up 2 (anche se sto tipo ha fatto pure Step Up 3d :lol: ) diciamo che però non è il genere di visione che mi aspetto per Now You See Me, mi preoccupa che lo facciano diventare un franchise fatto giusto per spillare soldi come Step Up (che magari i primi 2 sono pure carini, ma 3d, revelation e all in dubito abbiano motivo di esistere). E la cosa non è così surreale, penso sia proprio quello che succederà :\
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    176
    NSC Top Player
    +19
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Un pò deludente questo secondo sequel (avevo aspettative altissime), ricordo che il primo mi lasciò a bocca aperta. Qui invece c'è molta trama e meno illusionismo, inoltre gli effetti speciali sono troppo marcati facendo così perdere un po il senso del film. Il finale ha il colpo di scena, ma ripeto, di poco effetto rispetto al primo.
    Non lo consiglierei più di tanto.

    VOTO 5/10
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    ma come? anche io avevo aspettative alte.....così mi smonti.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    176
    NSC Top Player
    +19
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Si, cioè durante le due ore del film ci sono solo due scene (incluso il finale) di illusionismo. Del resto è un film action/thriller come un altro. In ogni caso sono curioso di sentire altri pareri 😁
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Administrator
    Posts
    3,200
    NSC Top Player
    +397
    Location
    Llanfairpwll

    Status
    Offline
    Chi non ha aspettative su questo film fa molto bene. Abbastanza deludente e se il primo era almeno sufficiente e riusciva a non annoiare con la magia e l'illusionismo, questo ci riesce eccome. Meno magia, più spettacolarità alla classico sequel americano dove la trama è stata spremuta tutta nel primo film e che risulta. Certi espedienti narrativi sono di una banalità assurda.

    Recupera un po' nel finale ovviamente, quando si svelano un po' di cose, che in generale sono comunque di poco impatto, leggermente meglio se prese singolarmente ma comunque troppo, troppo altalenante per riuscire ad acchiappare e farlo ricordare anche solo il giorno dopo.

    2 stelline.
     
    .
  9. bradon
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto proprio ieri, non posso che essere d'accordo con la maggior parte dei pareri che ho letto in questo post. Forse, lo ammetto, anche le mie aspettative erano alte, non mi sono minimamente informato prima di vederlo, ma dopo i primi 20 minuti ho iniziato ad avere le prime impressioni negative, confermate poi alla fine del film. Un sequel decisamente mal fatto, anche se non batte la trashata di Indipendence Day.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Avevo aspettative alte perché il primo mi era piaciuto molto. Effettivamente è un po' deludente, ripetitivo e forse poco originale. Ricalca molto il primo, probabilmente troppo. Mentre scorrevano le immagini, ho avuto un'illuminazione e ho detto "pensa se è successo questo!". La mia idea era, però, più stravagante di quella avuta dal regista! Peccato, un'occasione mancata!
     
    .
9 replies since 25/3/2016, 19:19   171 views
  Share  
.