Maze Runner: La Fuga

Wes Ball - 8 ottobre 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    Maze Runner: La Fuga



    DATA USCITA: 08 ottobre 2015
    GENERE: Azione, Thriller
    ANNO: 2015
    REGIA: Wes Ball
    SCENEGGIATURA: Thomas Scott Nowlin
    ATTORI: Dylan O'Brien, Thomas Sangster, Kaya Scodelario, Aidan Gillen, Ki Hong Lee, Giancarlo Esposito, Patricia Clarkson, Barry Pepper, Lili Taylor
    FOTOGRAFIA: Gyula Pados
    MONTAGGIO: Dan Zimmerman
    MUSICHE: John Paesano
    PRODUZIONE: Gotham Group, TSG Entertainment, Temple Hill Entertainment
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox
    PAESE: USA
    DURATA: 131 Min

    CITAZIONE
    In questo nuovo capitolo dell'epica saga di "Maze Runner", tratta dalla trilogia di romanzi di James Dashner, Thomas (Dylan O'Brien) e i suoi compagni dovranno affrontare la sfida più grande: trovare nuovi indizi sulla misteriosa e potente organizzazione nota come WCKD. Il loro viaggio li porterà nella Zona Bruciata, una landa desolata piena di ostacoli inimmaginabili. Con l'aiuto della resistenza, si troveranno ad affrontare la potentissima WCKD e sveleranno gli sconvolgenti piani che aveva in serbo per loro.

    fonte ComingSoon

    Trailer



    Video



    Voci correlate:

    Maze Runner: Il labirinto
    Maze Runner: La rivelazione

    Edited by Sidney - 10/1/2018, 17:39
     
    .
  2.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Questo è il classico film basato su un libro. Letteralmente. Nel senso che il regista ha preso il libro e ci ha posato sopra la videocamera. La trama è al 90% diversa dal libro, il restante 10% racconta fatti presenti nel terzo libro. Ovviamente la storia costruita è nettamente inferiore alla trama del libro. E allora io mi chiedo...perché regista? Perché? Avevi la sceneggiatura già pronta, perché cambiarla? In ogni caso, non mi è piaciuto. Hanno banalizzato il tutto, costruendo un film che è un mix di altri dello stesso tipo. Dialoghi insulsi e recitazione non pervenuta. Salvo solo una scena nel deserto, carina da un punto di vista fotografico. Bocciato!
     
    .
  3.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ellie caspita se ti do ragione. Io che non ho letto i libri, bhooo.... noioso. Ad un certo punto sembrava di essere in resident evil ma con la scenografia di insurgent e hunger games xD E quando c'è stata la tempesta di fulmini ho proprio detto "sono nell'arena di hunger games" ...
    Poi passaggi lunghi noiosi e silenziosi con luci fastidiosissime. Insomma è stato un po' una tortura... E Thomas, una lagna! Per non parlare dei dialoghi sospesi, e a volte inesistenti. Ma che dialoghi sono????
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Si, veramente un film insulso sotto tutti i punto di vista. Peccato perché la trama del secondo libro è interessante. Un'occasione sprecata!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Ellie ho pensato la stessa cosa! io non ho letto il libro ma ho percepito una confusione totale, una trama piena di buchi da tutte le parti, è stato per me come se avessero fatto fare l'esame sotto sforzo a tutti gli attori, e ti dico la verità io non avrei retto manco i primi 15 minuti di film a correre come una scappata dal manicomio a quel modo!!
    mi è piaciuto molto di più il primo. sono sempre più curiosa di leggere i libri arrivata a questo punto!
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Guarda questo film è stato per me una delusione totale. Il primo libro non mi aveva convinto, ma il primo film mi aveva riacceso l'interesse per la saga. Così ho letto il secondo e terzo libro, che mi hanno convinto e appassionato. E poi mi girano sta ciofeca di film? Non ho parole!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Member
    Posts
    20,477
    NSC Top Player
    +40
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io l'ho vissuto come il film da transito per il quale si pone. Un po' come per la prima parte di MockingJay non mi aspettavo niente di che. Commenterò il film quando finirà finalmente con il terzo capitolo.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    No invece a me pare che il materiale che avevano in mano e che si dimostrava originale non è stato sviluppato a dovere.... è stato un po buttato alle ortiche.
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Esatto, Penelope, la penso come te... "alle ortiche" per essere fini e non volgari XD
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,390
    NSC Top Player
    +1,949
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Tanto sempre il culo ci brucia con le ortiche :lol:
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    4,371
    NSC Top Player
    +1,206

    Status
    Offline
    Ahahahahahaha! Verissimo :D
     
    .
10 replies since 19/5/2015, 17:07   146 views
  Share  
.