Avengers: Age of Ultron

Joss Whedon - 22 aprile 2015

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Vestito fresco, senti freddo, troia stammi lontana Al collo ho quattro appartamenti e cinque ergastoli in tasca

    Group
    Member
    Posts
    431
    NSC Top Player
    +2
    Location
    Roma State of Mind

    Status
    Offline

    Avengers: Age of Ultron
    Avengers: Age of Ultron



    DATA USCITA: 22 aprile 2015
    GENERE: Azione , Fantasy , Avventura
    ANNO: 2015
    REGIA: Joss Whedon
    ATTORI: Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Mark Ruffalo, Chris Evans, Chris Hemsworth, Aaron Taylor-Johnson, Jeremy Renner, Anthony Mackie, Elizabeth Olsen, Samuel L. Jackson, Stellan Skarsgård, Cobie Smulders, Andy Serkis, Idris Elba, James Spader, Hayley Atwell, Paul Bettany, Don Cheadle, Thomas Kretschmann, Stan Lee
    SCENEGGIATURA: Joss Whedon
    FOTOGRAFIA: Ben Davis
    MONTAGGIO: Jeffrey Ford, Lisa Lassek
    MUSICHE: Brian Tyler
    PRODUZIONE: Marvel Studios
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures
    PAESE: USA
    DURATA: 150 Min
    FORMATO: 2D e 3D

    CITAZIONE
    In Avengers: Age of Ultron, quando Tony Stark cerca di avviare un programma di pace, le cose degenerano e i più grandi eroi della Terra, tra cui Iron Man, Captain America, Thor, l'Incredibile Hulk, Vedova Nera e Occhio di Falco, saranno messi alla prova, mentre il destino del pianeta è a rischio. Il villain Ultron emerge, e spetterà agli Avengers impedirgli di attuare i suoi terribili piani, e presto scomode alleanze e situazioni inaspettate apriranno la strada a un'avventura originale, su scala globale. La squadra deve riunirsi per sconfiggere Ultron, un terrificante megacattivo deciso ad annientare il genere umano. Sulla strada, gli eroi affronteranno due misteriosi nuovi arrivati, Wanda Maximoff, interpretata da Elizabeth Olsen, e Pietro Maximoff, interpretato da Aaron Taylor-Johnson, incontrando anche un vecchio amico in vesti nuove, quando Paul Bettany diventerà Visione.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video


    The Avengers
    Avengers: Infinity War
    Avengers: Endgame

    Edited by Sidney - 5/2/2019, 16:14
     
    .
  2. 0Mugen
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Mi aspetto molto da questo film :)
    Mossa intelligente è stata la decisione di inserire Scarlett e QuickSilver come new entries per variare un po' il team del primo capitolo. Speriamo che anche i nemici siano all'altezza!
     
    .
  3. Gixy
        Like  
     
    .

    User deleted


    Possiamo notare come spider-man se ne starà nei suoi alloggi. (un'altra volta) :joker:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Non credo che Spider Men possa mai comparire. .. purtroppo fin che non scadranno I diritti d'autore non potranno mai unirli...
    Per il resto io non vedo l'ora che esca!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Aggiornato con trailer e trama
     
    .
  6. M.A.T.
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Di solito i sequel dei film Marvel sono alquanto scadenti: Iron Man 2 e 3, The Amazing Spiderman 2 ecc. spero almeno che questo non sia una cazzata e che abbia una buona trama perchè detto sinceramente i film Marvel hanno un potenziale assurdo ma non viene ben sfruttato, secondo me.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    -Siate il cambiamento che vorreste vedere nel mondo- Mahatma Gandhi

    Group
    Member
    Posts
    4,567
    NSC Top Player
    +527
    Location
    Chiavari

    Status
    Offline
    Vero... I seguiti sembra che li facciano unicamente per sport :)
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Secondo me the amazing spiderman 2 è molto meglio del primo! E il terzo Iron Man era stupendo xD l'unica pecca è stato il cattivo.
    In ogni caso questo non credo che sarà un flop anche perché l'introduzione è ne I guardiani della galassia
     
    .
  9. M.A.T.
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 27/10/2014, 21:00) 
    Secondo me the amazing spiderman 2 è molto meglio del primo! E il terzo Iron Man era stupendo xD l'unica pecca è stato il cattivo.
    In ogni caso questo non credo che sarà un flop anche perché l'introduzione è ne I guardiani della galassia

    Davvero? In base a cosa lo reputi migliore?
    La trama del secondo sembra scritta da un bambino... e poi hanno fatto male a mettere due nemici piuttosto che concentrarsi su uno solo, secondo me.
    Io non ho mica capito perchè il regista ha fatto un remake più fedele al fumetto e poi già dal secondo film va a sputtana*e l'intera trama, qualcuno per favore mi può spiegare il perchè di una scelta così idiota? Forse lo capiremo col terzo film...
    Il primo The Amazing Spiderman non si tocca, è fatto davvero bene! Forse l'unico film Marvel che mi ha colpito così tanto.
    Il secondo lo salvo solo per gli effetti speciali. ;)
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (M.A.T. @ 28/10/2014, 06:38) 
    Davvero? In base a cosa lo reputi migliore?
    La trama del secondo sembra scritta da un bambino... e poi hanno fatto male a mettere due nemici piuttosto che concentrarsi su uno solo, secondo me.

    Ammetto che nel secondo hanno dato un po' troppo spazio alla storia d'amore, e comunque questo segue pure il fumetto visto che anche nei fumetti Gwen muore. Comunque, a mio avviso è migliorato sia come effetti speciali (il costume di Spiderman, le lotte, in particolare quella a time square, e solo l'ultima mezz'ora a mio avviso vale tutto il film) che come sceneggiatura. Poi questo è il mio parere, e per fortuna non rispecchia quello di tutti
    CITAZIONE (M.A.T. @ 28/10/2014, 06:38) 
    Il primo The Amazing Spiderman non si tocca, è fatto davvero bene! Forse l'unico film Marvel che mi ha colpito così tanto.
    Il secondo lo salvo solo per gli effetti speciali. ;)

    In realtà il primo io quasi non lo considero... è tra i più brutti Marvel secondo me. Non mi ha lasciato nulla ...
    Ripeto... è il mio parere e il mio gusto
     
    .
  11. Fugazh
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il trailer di "Age of Ultron" in lingua originale e una cosa incredibile, io dubito che sia un flop il sequel di The Avenger, Ultron un IA senziente in gradi di evolversi e imparare che cerca di epurare la razza umana. Io aspetto con ansia l'uscita del film e andrò se non il giorno stesso poco dopo a vederlo :D
     
    .
  12. Starlight84
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sidney @ 27/10/2014, 21:00) 
    Secondo me the amazing spiderman 2 è molto meglio del primo! E il terzo Iron Man era stupendo xD l'unica pecca è stato il cattivo.
    In ogni caso questo non credo che sarà un flop anche perché l'introduzione è ne I guardiani della galassia

    ...concordo...magari non MOLTO meglio ma decisamente all'altezza del primo se non come dici tu migliore! spero solo che nel terzo non mettano davvero ancora lei a fare mj !!!!

    ...ma...il terzo ironman STUPENDO proprio NO!!!! io amo alla follia iron man ma siamo seri...STUPENDO NO!

    CITAZIONE (Fugazh @ 28/10/2014, 10:45) 
    Il trailer di "Age of Ultron" in lingua originale e una cosa incredibile, io dubito che sia un flop il sequel di The Avenger, Ultron un IA senziente in gradi di evolversi e imparare che cerca di epurare la razza umana. Io aspetto con ansia l'uscita del film e andrò se non il giorno stesso poco dopo a vederlo :D

    QUOTOOOOOOOOOOOO !!!!! non vedo l'ora!!!!
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    51,353
    NSC Top Player
    +17

    Status
    Offline
    Nuovo trailer sottotitolato in italiano.

    Video

     
    .
  14. i'm sorry dave
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non credo che Spider Men possa mai comparire. .. purtroppo fin che non scadranno I diritti d'autore non potranno mai unirli...
    Per il resto io non vedo l'ora che esca!

    A quanto pare invece Marvel e Sony hanno appena raggiunto un accordo. Sembra che nel prossimo Capitan America possa esserci Spider Man. Credo che l'attore sarà sempre Garfield, ma potrebbero anche creare un nuovo spidy per la Marvel.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,668
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    E' vero :) lo so! L'attore non sarà più quello di Amazing Spiderman però
     
    .
17 replies since 21/1/2014, 09:40   256 views
  Share  
.