Oltre i confini del male - Insidious 2

James Wan - 10 Ottobre 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Oltre i confini del male - Insidious 2



    USCITA CINEMA: 10/10/2013
    GENERE: Horror, Thriller
    REGIA: James Wan
    SCENEGGIATURA: Leigh Whannell
    ATTORI: Patrick Wilson, Rose Byrne, Barbara Hershey, Lin Shaye, Leigh Whannell, Danielle Bisutti, Ty Simpkins, Steve Coulter, Andrew Astor, Jocelin Donahue, Garrett Ryan
    FOTOGRAFIA: John R. Leonetti
    MONTAGGIO: Kirk M. Morri
    MUSICHE: Joseph Bishara
    PRODUZIONE: Alliance Films, Blumhouse Productions, FilmDistrict, IM Global, Room 101
    DISTRIBUZIONE: Warner Bros.
    PAESE: USA 2013
    DURATA: 105 Min

    CITAZIONE
    Sequel del film horror del 2011 che vede protagonista la famiglia Lambert alle prese con una casa infestata da inquietanti presenze.

    fonte ComingSoon

    Trailer





    Voci correlate
    - Insidious
    - Insidious 3 - L'inizio
    - Insidious 4: L'ultima chiave

    Edited by Sidney - 22/12/2017, 21:23
     
    .
  2. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ho visto proprio oggi al cinema e posso dirvi che non mi e' piaciuto per niente; avevo un certo entusiasmo perche' il primo non mi era dispiaciuto ma questo l'ho trovato noioso, dopo circa mezzora non vedevo l'ora che finisse!!! Per contro devo dire che al cinema diverse persone hanno fatto dei salti sulla sedia: personalmente dico che non fa paura e non e' nemmeno inquietante come sembrerebbe, almeno per me, ma forse mi sono anche un po' stancata di questo genere di film....
     
    .
  3.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Visto e deluso, diciamo che sono stato quasi trascinato da amici a vederlo, di solito non vado pazzo per questi film, dico anche che non ho visto il precedente capitolo ma devo dire che il film č abbastanza noioso a mio avviso, non decolla mai e tolta qualche scena, ma davvero poche, la pellicola non regala granchč, tra l'altro alcune scene e alcune sequenze sono davvero banali, da classico film horror visto e rivisto, come ad esempio le inquadrature dello specchio da cui esce una presenza o cose di questo tipo, non certo il massimo dell'originalitā, cose che anche un bambino della prima elementare si aspetta..
    Giudizio negativo quindi, non mi č per niente piaciuto, potete benissimo evitare di spendere il prezzo del biglietto, deluso.
     
    .
  4. lulamy21
        Like  
     
    .

    User deleted


    Per me č un film spettacolare..avevo gia' visto il primo che a dire il vero secondo me era iu' improntato alla tensione e all'attesa...nel secondo invece c'č la vera evoluzione del racconto,bellissime le parti cameo del lancio di dadi da parte del medium che cerca con i due simpatici aiutanti di liberare la famiglia dalle invadenti e cattivissime presenze che perseguitano la loro serenita'.Credo che la valutazione di flms come questo sia soggettiva,certamente per chi non ama il genere per cui non č avvezzo a seguire tutte le nuove uscite horror ma si dedica alla visione di altre tipologie di film una trama cosi non la riesce ad apprezzare...de gustibus non disputandum est..ma per me la pellicola č notevole.
     
    .
3 replies since 10/10/2013, 10:19   67 views
  Share  
.