I mercenari 2 - The Expendables

Simon West - 17 Agosto 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline

    I mercenari 2



    Un film di Simon West. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Dolph Lundgren, Terry Crews, Jet Li, John Travolta, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Liam Hemsworth, Scott Adkins.

    Titolo originale The Expendables 2. Azione, Ratings: Kids+16, durata 102 min. - USA 2012. - Universal Pictures uscita venerdì 17 agosto 2012.


    CITAZIONE
    È un lavoro apparentemente facile quello che Mr. Church impone, col ricatto, a Barney Ross e ai suoi uomini. Con l'aiuto della combattente esperta Maggie, devono recuperare un documento contenuto in un aereo schiantatosi tra i monti dell'Est Europa. Durante l'operazione, però, un membro della squadra viene ucciso da Vilain, capo di un'organizzazione criminale che riesce, inoltre, a strappare dalle mani di Ross la preziosa scatoletta: si tratta, in realtà, di una piantina in cui è indicata la localizzazione di tonnellate di plutonio. Vendicare il proprio compagno e impedire a Vilain di cambiare gli equilibri mondiali per i mercenari, adesso, diventano tutt'uno.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Voci correlate
    - I Mercenari
    - I Mercenari 3

    Edited by Viky017 - 3/3/2015, 21:48
     
    .
  2. SignorWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    Deve essere una tamarrata/americanata pazzesca xD
    Ma perchè la media dell'età del film è di 60 anni?O.O
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Ahaha si l'ho pensato anche io, è una cozzaglia di vecchietti pompati e palestrati! :lol:
     
    .
  4. ale truelove
        Like  
     
    .

    User deleted


    Grazie per questo film , siete grandi!!!!!
     
    .
  5. SignorWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 23/8/2012, 15:07) 
    Ahaha si l'ho pensato anche io, è una cozzaglia di vecchietti pompati e palestrati! :lol:

    Ovviamente io nel mio commento non parlavo di Chuck Norris,altrimenti adesso non starei scrivendo questo commento,tu invece? Rispondi così sappiamo che sei vivo! :D
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    Parlavo in particolare di Stallone e di Arnold Schwarzenegger! Che non sono più dei giovincelli :lol:
     
    .
  7. SignorWolf
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 25/8/2012, 00:46) 
    Parlavo in particolare di Stallone e di Arnold Schwarzenegger! Che non sono più dei giovincelli :lol:

    Ti sei salvato per poco,ma per sicurezza controlla alle tue spalle se non c'è chuck norris!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Life is a circle

    Group
    Member
    Posts
    6,249
    NSC Top Player
    +104
    Location
    Carcosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SignorWolf @ 25/8/2012, 10:44) 
    CITAZIONE (<<Brendon>> @ 25/8/2012, 00:46) 
    Parlavo in particolare di Stallone e di Arnold Schwarzenegger! Che non sono più dei giovincelli :lol:

    Ti sei salvato per poco,ma per sicurezza controlla alle tue spalle se non c'è chuck norris!

    :hihi: :hihi:
     
    .
  9.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    un film pieno di uomini cazzuti :ok: :D
     
    .
  10. Smith
        Like  
     
    .

    User deleted


    "Chi manca? Rambo?!" Questa domanda sarà passata nella mente di molti di noi durante la proiezione. E la risposta è semplice: Stallone non ha ancora il dono di poter essere in due corpi contemporaneamente. Forse tra un paio d'anni e molto allenamento sarà in grado di mostrarci anche questo.
    Statham, Lundgren, Chuck Norris, Jean-Claude Van Damme, Bruce Willis, Schwarzenegger. Questi mostri sacri del cinema d'azione vanno a formare un Cast spettacolare. Per tutti gli appassionati del genere tutta la pellicola sarà mozzafiatante e indimenticabile. Non ci sarà un secondo della pellicola in cui non vedremo sparatorie, voli acrobatici e quant'altro.
    Ma attenzione, l'errore più grosso sarebbe quello di considerare questo Film pieno di volgarità e privo di senso. Sono pronto a giurare che non è così! Anzi, potremo ammirare come azione e divertimento sono mischiati alla perfezione all'interno della pellicola. Ricorderò per molto tempo l'ingresso in scena di Chuck Norris (Musica di sottofondo epica e perfetta!), il quale risponderà alla domanda se è vero che è stato morso da un Cobra Reale così: "Sì. E dopo 5 giorni di straziante agonia il serpente è morto!". Altro esempio di come l'ilarità sia stata inserita perfettamente nel Film lo abbiamo quando vedremo Schwarzenegger e Bruce Willis andarsene in giro su una Smart senza sportelli ad ammazzare allegramente i malcapitati di turno.

    Non posso che ritenermi soddisfatto del Film, che in sala si lascia gustare facilmente. Non c'è stato un solo momento in cui mi sono annoiato e, anzi, la fine arriva fin troppo velocemente. Vi lascio allora con una mia riflessione personale: Nel panorama Mondiale non vedo giovani promesse, anche in prospettiva futura, capaci di sostituire degnamente questa gente dal carisma innato. Quando Stallone e "Le giovani canaglie" non ci saranno più, quanto le rimpiangeremo? Per ora preferirei non pensarci e tenermi bene a mente questa pellicola unica. Sarà dura rivedere tutta questa gente assieme appassionatamente a far fuori chiunque gli si pari davanti.


    VOTO: Consilgliato ovviamente a tutti gli amanti del genere. Inoltre, per tutti gli altri che avrebbero voglia di vedere di che si tratta, vi garantisco che ne vale davvero la pena. Non c'è rischio di rimanerne delusi.
     
    .
  11. Hannibal Lecter
        Like  
     
    .

    User deleted


    visto oggi al cinema, davvero stupendo, mi sono divertita , un cast eccezionale, azione a piu' non posso, adrenalina, non ci si annoia di sicuro, mi e' piaciuto come il primo....ve lo consiglio
     
    .
  12. *Mauro86*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho atteso per un anno e mezzo questo film come forse nessun altro mai. Vedere i miei idoli riuniti insieme per la prima volta è stata una cosa incredibile. Il secondo capitolo è migliore del primo, anche se ovviamente un po' paradossale.

    Consigliatissimo per i fans come me! :)
     
    .
  13. 0Mugen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Fantastico, meraviglioso, incredibile!!!
    Un cast leggendario, penso che in nessun altro film abbiano potuto mettere su un cast del genere. Azione e adrenalina a mille, e la cosa eccezzionale è che per tutta la durata del film, nonostante fossero al 99% scene d'azione, non mi sono mai annoiato o distratto.
    Alcune scene e trovate sono volutamente inverosimili, però devo dire che nel complesso non stonano affatto....tanti anche i riferimenti ad altri film d'azione.
    Spero vivamente in un futuro terzo capitolo e che Stallone riesca ad ampliare ancora di più il cast, un grande aquisto sarebbe Steven Seagal....vedremo :)
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Wall of Fame

    Group
    Member
    Posts
    30,273
    NSC Top Player
    +3

    Status
    Anonymous
    Se andate in edicola trovate i DVD.
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Member
    Posts
    2,930
    NSC Top Player
    +151

    Status
    Offline
    Film esaltante dall'inizio alla fine...star-power da paura,azione a go-go e battute autoironiche a profusione...uno spasso! :D
     
    .
15 replies since 23/8/2012, 00:07   162 views
  Share  
.