I mercenari - The expendables

Sylvester Stallone - 01 Settembre 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    I mercenari - The Expendables



    Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Eric Roberts, Randy Couture, Steve Austin, David Zayas, Giselle Itié, Terry Crews, Mickey Rourke, Bruce Willis, Arnold Schwarzenegger, Charisma Carpenter, Gary Daniels, Nick Searcy, Amin Joseph, Senyo Amoaku, Matt Medrano, Hank Amos, Aaron Aguilera, Lauren Jones.

    Titolo originale The Expendables. Azione, durata 103 min. - USA 2010. - 01 Distribution uscita mercoledì 1 settembre 2010.


    CITAZIONE
    Gli Expendables sono un gruppo di mercenari professionisti dell'artiglieria e del combattimento corpo a corpo, chiamati ad assolvere solo missioni ad alto rischio. In seguito a un blitz su di un cargo di terroristi somali finito in carneficina, il capo della banda, Barney Ross, decide di espellere il tiratore scelto Gunnar a causa del suo temperamento scriteriato e imprevedibile. I "sacrificabili" rimasti si ritrovano invece amichevolmente da Tool, vecchio membro della squadra passato ai tatuaggi e al ruolo di tramite coi vari mandanti degli incarichi. L'ultimo dei quali chiede a Barney e ai suoi uomini di uccidere il dittatore di un'isola del Centro America in affari con un americano per gestire il traffico della droga.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Voci correlate
    - I Mercenari 2
    - I Mercenari 3

    Edited by Viky017 - 3/3/2015, 21:45
     
    .
  2. •~Su-mi~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    che bello...il mio primo amore ci sarà :wub: WILLIS!!!!!
    e sono felicissima che Steven Seagal nn ci sarà...quel tipo nn lo reggo!
     
    .
  3. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•~Su-mi~• @ 3/7/2009, 20:08)
    che bello...il mio primo amore ci sarà :wub: WILLIS!!!!!
    e sono felicissima che Steven Seagal nn ci sarà...quel tipo nn lo reggo!

    Ahah.. noooo.. grande Seagal.. :D
    Comunque dovrebbe avere un piccolo ruolo anche Schwarzenegger...
     
    .
  4. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    non dev'essere malvagio
     
    .
  5. •~Su-mi~•
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lionel hutz @ 3/7/2009, 20:24)
    CITAZIONE (•~Su-mi~• @ 3/7/2009, 20:08)
    che bello...il mio primo amore ci sarà :wub: WILLIS!!!!!
    e sono felicissima che Steven Seagal nn ci sarà...quel tipo nn lo reggo!

    Ahah.. noooo.. grande Seagal.. :D
    Comunque dovrebbe avere un piccolo ruolo anche Schwarzenegger...

    ma dov'è che seagal è grande?????????
     
    .
  6. Mr.Wolf°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Che cast :woot: .

    Non sapevo della presenza di Steve austin.

    Comunque pensare solamente a Rourke e Statham :rolleyes:
     
    .
  7. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•~Su-mi~• @ 3/7/2009, 22:14)
    CITAZIONE (lionel hutz @ 3/7/2009, 20:24)
    Ahah.. noooo.. grande Seagal.. :D
    Comunque dovrebbe avere un piccolo ruolo anche Schwarzenegger...

    ma dov'è che seagal è grande?????????

    Nel suo essere trash. Io lo rispetto.. :D
     
    .
  8. snc90mc
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ci manca solo Wesley Snipes,anche lui era stato scritturato,ma per evasione fiscale sta scontando una pena di 3 anni in carcere...uscirà nel 2011, un anno dopo all'uscita di questo film...pensate che è stato blokkato pure Blade 4 per questo motivo...dobbiamo sperare che esca prima e che paghi il suo errore con multe e servizi per la società..
     
    .
  9. Mr.Wolf°
        Like  
     
    .

    User deleted


    Oddio non avevo capito che c'era anche Bruce nel film

    :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10. -Peter-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Uscirà in Italia il 1° Settembre, col titolo I Mercenari.

    Non vedo l'ora di vederlo, che cast *__*
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    Lo aspetto anch'io, promette di essere divertente :)
     
    .
  12. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    L'ingrediente mancante per mescolare alla perfezione una moltitudine d'attori di film action in un unico e grandissimo film action? Sylvester Stallone!

    The Expendables è un film d'azione ultra-fracassone, pieno dei più attuali(anche se non troppo!) attori action che qui interpretano la più pura quintessenza di ogni loro interpretazione passata!
    Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren, Eric Roberts,Mickey Rourke...per non parlare dei due veterani amici del regista: Willis e Schwarzenegger!

    Tutti attori che riescono nel loro intento e s'impegnano al meglio nel loro ruolo per non creare un semplice film fatto d'esplosioni.
    Infatti una trama c'è e non è scontata come potrebbe essere nei film action della Hollywood moderna, dove si fanno remake su remake.
    E' anche un chiaro omaggio allo stile dei film anni ottanta, ma allo stesso tempo contemporaneo ai giorni nostri.

    Gli Expendables vivono di violenza, ma anche umorismo e il tutto risulta funzionale alla storia di questi simpatici mercenari che in cambio della giusta somma vengono incaricati per le missioni più pericolose.
    In questo caso uccidere un dittatore di un'isola del Centro America e un ex agente CIA con cui fa affari per gestire il traffico di droga.
    Saranno pericolosi, e molte volte in pericolo, ma arrivi perfino a desiderare di fare parte di quei cinque squinternati dopo averli visti.

    E' il trionfo dei muscoli all'interno della rude violenza e di umorismo nero, proprio ciò che piace al nostro Sly.
    Ma per fortuna, riuscirà a piacere pure al pubblico.
    Sì perché è impossibile non essere coinvolti nel vortice di emozioni che ci sono nel film.

    E speriamo che nessuno chiami I Mercenari per farci qualche brutto scherzo.

    :8:

    Edited by Sidney - 10/2/2018, 19:19
     
    .
  13. oracle
        Like  
     
    .

    User deleted


    Allora ti ho consigliato bene Lele.. ;)
    Io dubito sempre di questi film stra cafoni, però visto i vostri giudizi mi toccerà vederlo.
     
    .
  14. Nixe92
        Like  
     
    .

    User deleted


    Nel film il doppiatore di Jason Statham è Francesco Prando come nel trailer?
     
    .
  15. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma credo che l'avrei visto comunque dato che L'Apprendista Stregone probabilmente me lo vedo Venerdì ;)
     
    .
40 replies since 3/7/2009, 02:20   837 views
  Share  
.