La mummia - Il ritorno

Stephen Sommers - 11 maggio 2001

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    La mummia - Il ritorno
    The Mummy Returns


    locandina



    DATA USCITA: 11 maggio 2001
    GENERE: Avventura
    ANNO: 2001
    REGIA: Stephen Sommers
    ATTORI: Brendan Fraser, Rachel Weisz, John Hannah, Arnold Vosloo, Oded Fehr, Dwayne Johnson, Freddie Boath, Patricia Velazquez, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Shaun Parkes, Aharon Ipalé, Tom Fisher, Alun Armstrong, Joe Dixon, Quill Roberts, Bruce Byron
    SCENEGGIATURA: Stephen Sommers
    FOTOGRAFIA: Adrian Biddle
    MONTAGGIO: Bob Ducsay
    MUSICHE: Alan Silvestri
    PRODUZIONE: Alphaville Films,
    DISTRIBUZIONE: UIP,
    PAESE: USA
    DURATA: 130 Min

    CITAZIONE
    La Mummia Il ritorno è ambientato nel 1935, 10 anni dopo gli eventi narrati nel primo episodio. Rick O'Connell è ora sposato con Evelyn; marito e moglie si sono stabiliti a Londra e hanno un figlio di nove anni di nome Alex. Una serie di circostanze porta alla scoperta del cadavere di Imhotep al British Museum; questi, resuscitato, semina nuovamente il panico per le strade nella sua inarrestabile ricerca dell'immortalità. Ma un'altra forza malvagia, ancora più temibile di Imhotep, vaga per il mondo evocata dai macabri rituali mistici degli antichi egizi. Quando queste due forze si scontrano, il destino dell'umanità è sull'orlo del baratro...

    fonte ComingSoon

    Trailer

    Video



    Voci correlate:

    La Mummia
    La Mummia - La tomba dell'Imperatore Dragone

    Edited by Angelica90 - 9/3/2016, 17:50
     
    .
  2. xisca
        Like  
     
    .

    User deleted


    non so quante volte avrò visto questo film assieme al primo!! secondo me sono fenomenali
    mescolano ironia e azione...rido sempre poi il personaggio di Jonathan lo adoro xD
    ho anche il libro con la sceneggiatura ufficiale del film quindi con le eventuali parti tagliate ed il libro fa anche più ridere ahahah
     
    .
  3. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellisismooooo..anche io l'avrò visto milioni di volte assieme al secondo e fa troppo ridere anche me... i personaggi sono tutti favolori.. ma io adoro lei!!
    bellissima e bravissima *__*
     
    .
  4. xisca
        Like  
     
    .

    User deleted


    intendi la Weisz?! si è fantastica...una volta avevano fatto vedere un errore di scena quando Anuk su nammun le dà un pugnalata, Evelyn si tocca lo stomaco e comincia a ridere come una scema ahahah
     
    .
  5. Hilarie Burton™
        Like  
     
    .

    User deleted


    si si mi riferisco a lei....
    nuuu voglio vederla anche io quella scena..
     
    .
  6. StivieRay
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche io adoro questo film, insieme al primo episodio. Mi piacerebbe troppo vivere un'avventura del genere.
    E' uno dei film che ho visto di più in assoluto, ed ogni volta che lo rivedo me ne innamoro, del film in generale, dei personaggi, della storia...e poi Evy è stupenda!!!!
     
    .
  7. Naty90
        Like  
     
    .

    User deleted


    belloooo :)
     
    .
6 replies since 30/7/2009, 13:29   197 views
  Share  
.