Iron Man 2

Jon Favreau - 30 aprile 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cinepatrick
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    Iron Man 2



    Un film di Jon Favreau. Con Robert Downey Jr., Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Scarlett Johansson, Sam Rockwell, Mickey Rourke, Samuel L. Jackson, Clark Gregg, John Slattery, Garry Shandling, Paul Bettany, Kate Mara, Leslie Bibb, Jon Favreau, Christiane Amanpour, Philippe Bergeron, Stan Lee, Tim Guinee, Ali Khan, Yevgeni Lazarev, Helena Mattsson, François Duhamel, Jack White, Keith Middlebrook, Anya Monzikova, Olivia Munn, Davin Ransom, Eric L. Haney, Adam Goldstein, Larry Ellison, Margy Moore, Elon Musk.

    Azione, durata 124 min. - USA 2010. - Universal Pictures uscita venerdì 30 aprile 2010.


    CITAZIONE
    "Io sono Iron Man" così, con lo svelamento dell'identità non più segreta, si chiudeva la storia del film precedente e così si apre quella di questo nuovo capitolo. Tony Stark è Iron Man e ora, dopo 6 mesi, che la notizia è di pubblico dominio il governo e le compagnie concorrenti, non troppo liete che la pace nel mondo sia mantenuta da un deterrente che non gli appartiene, tentano di appropriarsi dell'armatura: "Ho privatizzato con successo la pace" risponde Stark a chi lo accusa di essere fuori dal controllo statale. Non è tuttavia questo il problema più grosso del miliardario con l'hobby del supereroismo. Il palladio, elemento utile a far funzionare l'armatura, lo sta lentamente uccidendo inquinandogli il sangue e il brillante inventore non riesce a trovare un rimedio. Come se non bastasse, nel mezzo di una corsa automobolistica promozionale, a turbare la pace mondiale si presenta Ivan Vanko, figlio di un vecchio collaboratore di Howard Stark (il padre di Tony), colmo di rancore, volontà di vendetta e in possesso dei brevetti originali di molte invenzioni della Stark.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video




    Voci correlate:
    Iron man
    Iron man 3

    Edited by Viky017 - 11/9/2015, 23:17
     
    .
  2. Dogg Nomis
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ma il primo merita una visione ?
     
    .
  3. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dogg Nomis @ 31/5/2009, 15:00)
    Ma il primo merita una visione ?

    Anche se non l'ho visto direi che una visione se la merita....
    poi non so.... aspettiamo l'opinione di chi si intende dei supereroi della Marvel....
     
    .
  4. dani296
        Like  
     
    .

    User deleted


    io l'ho visto...e lo trovato molto carino
     
    .
  5. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinepatrick @ 31/5/2009, 15:02)
    CITAZIONE (Dogg Nomis @ 31/5/2009, 15:00)
    Ma il primo merita una visione ?

    Anche se non l'ho visto direi che una visione se la merita....
    poi non so.... aspettiamo l'opinione di chi si intende dei supereroi della Marvel....

    allora arrivo io!
    sarò anche di parte(essendo un fan della marvel),però vi assicuro che almeno una volta lo dovreste sicuramente vedere!
    è spettacolare e robert downey jr. ha molto carisma e huomor!
    guardatelo assolutamente e non ve ne pentirete! :lol:
     
    .
  6. OmegaZilla
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dogg Nomis @ 31/5/2009, 15:00)
    Ma il primo merita una visione ?

    Fidati, se sei un fan dell'originale (come me) non rimarrai deluso.
    Se non lo sei... Nemmeno in questo caso! :lol2:
     
    .
  7. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    sono appena arrivati nuove immagini su iron man 2 su di un sito...promette bene
     
    .
  8. 70r3n4
        Like  
     
    .

    User deleted


    il primo ha riscosso molto successo...inoltre robert downey jr ha anche uno sguardo che rapisce...mi incantavo durante la serie in cui ha partecipato a ally mc beal :)
    dovrò recuperarlo...e stiamo a quota un milione cn i film che devo recuperare...
     
    .
  9. ZlatanIbra1988
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dogg Nomis @ 31/5/2009, 15:00)
    Ma il primo merita una visione ?

    Certamente....
     
    .
  10. DavideIV
        Like  
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuto solo l'inizio
     
    .
  11. Massi26
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io non sono un esperto Marvel, ma Iron Man 1 lo consiglio davvero a tutti :woot:
    Robert è calatissimo nella parte, e a mio avviso, è azzecatissimo. Il film è un giusto mix di azione e, a tratti, humor. Divertente, quindi, e esagerato quanto basta ^_^
    E poi...l'esoscheletro che indossa, diciamo la verità, e davvero fighissimo :woot:
     
    .
  12. SamyJackson
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il primo è davvero simpaticissimo e pieno d'azione! speriamo che il secondo mi sorprenda ancora di +!
     
    .
  13. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    Speriamo sia interessante.... il primo non era niente male! :)
     
    .
  14. Artikuz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cinepatrick @ 4/10/2009, 20:30)
    il primo non era niente male! :)

    Io il secondo, invece, temo che non reggerà il confronto, non so il perchè...
     
    .
  15. cinepatrick
        Like  
     
    .

    User deleted


    si mi ritrovo a pensarlo anch'io...

    ...ma cerco di autoconvincermi che sarà un film pazzesco! ;)
     
    .
45 replies since 31/5/2009, 10:37   1362 views
  Share  
.