Iron man

Jon Favreau - 01 maggio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Iron Man



    Un film di Jon Favreau. Con Robert Downey Jr., Terrence Howard, Jeff Bridges, Shaun Toub, Gwyneth Paltrow, Leslie Bibb, Faran Tahir, Clark Gregg, Bill Smitrovich, Sayed Badreya, Paul Bettany, Jon Favreau, Peter Billingsley, Tim Guinee, Will Lyman.

    Azione, Ratings: Kids+13, durata 126 min. - USA 2008. - Universal Pictures uscita giovedì 1 maggio 2008.


    CITAZIONE
    Anthony Stark è un inventore geniale e miliardario col vizio delle donne (tante) e delle attività filantropiche. Ereditato patrimonio e ingegno dal padre scomparso in un incidente d'auto, Tony (per amici e amichette) conduce e amministra le Industrie Stark, produttrici e prime fornitrici di armi per il governo americano. Durante un test in medioriente, per verificare l'efficienza di un'arma sperimentale, viene catturato da un gruppo di estremisti. Ferito al cuore da una scheggia è soccorso e curato da Yinsen, un fisico esperto di cibernetica che gli applica un organo artificiale. Obbligato dai guerriglieri a costruire un'arma invincibile per la loro causa, Tony progetta in segreto un'armatura per fuggire alla prigionia. Rientrato negli Stati Uniti è deciso a cambiare vita, a riparare alle ingiustizie e a "industriarsi" a favore dei più deboli. Perfezionata l'armatura con la tecnologia avanzata diventa Iron Man, un (super)eroe "umano, troppo umano".

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video




    Voci correlate:
    Iron man 2
    Iron man 3

    Edited by Viky017 - 11/9/2015, 23:12
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Nn vedo l'ora che esca...fanatico di super-eroi come sono io..DEVO VEDERLO....XD
    SPOILER (click to view)
    Poi con un auto come l'Audi R8...BAVA
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    ah si, me la ricordo l Audi di del Spooner in Io, Robot! la stranissima RSQ cn le sfere al posto delle ruote!
     
    .
  4. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    A dire il vero Iron man non è mai stato il mio preferito...però confesso che questa versione con Robert Downey Jr. mi ispira un bel pò...vedremo, vedremo...^^
     
    .
  5. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Edwige66 @ 9/2/2008, 00:28)
    A dire il vero Iron man non è mai stato il mio preferito...però confesso che questa versione con Robert Downey Jr. mi ispira un bel pò...vedremo, vedremo...^^

    Mi trovi d'accordo con te Deanna, anch'io tra tutti i supereroi Marvel ho altre preferenze; prima fra tutte "ME STESSO!!!" :D :lol: :D :lol: , però, in attesa di altri supereroi, questo sarà il prossimo ad uscire, e presto ne potremo parlare. Le premesse sono buone, l'attore pure, speriamo in qualcosa di super anche stavolta!!!
     
    .
  6. MARV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anch'io vado pazzo per i Super Eroi della Marvel.
    Figuriamoci poi uno che batte il ferro. Non vedo l'ora che esca al cinema.
    Poi lo sapete, io adoro quelli che alzano il POLVERONE!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Figuriamoci poi uno che batte il ferro.

    Super-Bastilani!:D :D :D
     
    .
  8. square one
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bello...lo devo vedere anch'io...
     
    .
  9. Crystal Key
        Like  
     
    .

    User deleted


    Eheh!!Era dall'anno scorso che aspettavo l'uscita di questo film...lo attendevo con ansia!!
    Sono una fanatica di fumetti tra cui quelli della Marvel, anche se a dire il vero Iron Man non mi attirava molto...non so...mi dava l'impressione di essere troppo...orgoglioso!! :blink:
    Cmq sia sempre un supereroe dei fumetti è!!v_v
    Non vedo l'ora di vederlo insomma!!XD
    Inoltre speriamo che uscirà presto un'altro film di un supereroe meraviglioso!!!Capitan America!!>_< Uno dei più grandi secondo me!!!
     
    .
  10. Tyrande WhisperWind
        Like  
     
    .

    User deleted


    Personalmente me piazzzono de più i super eroi un pò dark.. - non che la Marvel ne abbia tantissimi, in questo campo è messa meglio la DC comics.. - però questo, non so perchè, ma mi ispita
     
    .
  11. ghita86
        Like  
     
    .

    User deleted


    sicuramente lo vedrò.. mi piacciono i supereroi!!

    sapete che il libero della cimone modena (volley) indossa le maglie sponsorizzate dalla marvel? e quindi di spidermen e anche ironmen? trp forte!!
     
    .
  12. Zio Baggins
        Like  
     
    .

    User deleted


    Trailer intrigante. Sicuramente un tipo che batte il ferro finchè è caldo :lol: :lol: :lol:
     
    .
  13. jack black 93
        Like  
     
    .

    User deleted


    ragazzi ....anche io aspettavo questo film con anzia .....e sembra premette bene......non vedo l'ora di vederlo!!!!
     
    .
  14. Edwige66
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mio figlio l'ha visto ieri sera ed è entusiasta!...ha detto che ha un bel ritmo incalzante e dei trucchi favolosi!...io aspetterò che esca a noleggio...pazienza...^^
     
    .
  15. MARV
        Like  
     
    .

    User deleted


    Salve gente.
    Vi comunico che proprio ieri sera i fantastici 4 ossia "Marv-V for Vendetta-Norrin e il mitico zio Beggins" siamo andati a vedere IRON MAN !!!!
    Dire soltanto che è un FILMONE non gli rende giustizia.
    Bella la trama, bello intrigante e maledetto il protagonista, gli effetti sono da paura e le scenografie ti lasciano basito.
    Non aspettate che esca a noleggio, gli fareste un torto.
    Questo è uno di quei FILM che vale proprio la pena di spendere e goderselo in una sala cinematografica.
    Che ore sono? Che c...zo fate ancora seduti d'avanti al compiuter? Alzete immediatamente le chiappe dalle vostre poltrone e andate a sedervi comodi comodi in qualche sala dove lo stanno proiettando.
    Poi mi direte se vi ho detto una fregnaccia oppure se avevo ragione io.
    Viaaaaaaa Viaaaaaaa Annnnddddaaaatttteeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
41 replies since 19/1/2008, 12:56   763 views
  Share  
.