Alien VS Predator 2

Colin Strause, Greg Strause - 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Alien vs Predator 2




    DATA USCITA: 25 gennaio 2008
    GENERE: Fantascienza, Horror
    ANNO: 2007
    REGIA: Colin Strause, Greg Strause
    SCENEGGIATURA: Shane Salerno
    ATTORI: John Ortiz, Steven Pasquale, Johnny Lewis, Reiko Aylesworth, David Paetkau, Chelah Horsdal, Victoria Bidewell, Shareeka Epps, Ariel Gade, Tim Henry, Gina Holden, David Hornsby, Liam James, Ty Olsson, Juan Riedinger, Ian Whyte, Kristen Hager

    FOTOGRAFIA: Daniel Pearl
    MONTAGGIO: Dan Zimmerman
    MUSICHE: Brian Tyler
    PRODUZIONE: Twentieth Century-Fox Film Corporation, Davis Entertainment,
    DISTRIBUZIONE: 20th Century Fox,
    PAESE: USA
    DURATA: 94 Min

    CITAZIONE
    Quando una nave stellare Predator contenente degli Alien catturati precipita nei pressi di una cittadina del Colorado, un team speciale di Predator viene inviato sulla Terra per risolvere il problema, mentre il Governo USA è intenzionato a contenere la minaccia aliena con ogni mezzo. L'area attorno alla città diviene così teatro di un violentissimo scontro tra Alien e Predator, mentre civili e militari americani devono lottare per la loro sopravvivenza.

    fonte ComingSoon

    Trailer:


    Video



    Voci correlate:
    Alien
    Aliens - Scontro finale
    Alien³
    Alien: la clonazione
    Alien VS Predator
    Prometheus

    Edited by Angelica90 - 20/12/2015, 10:17
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    ma la prima vittima, il cacciatore nei boschi col figlio, nn è Locke di Lost?
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Member
    Posts
    17,071
    NSC Top Player
    +5
    Location
    QG COG, Jacinto, Sera

    Status
    Offline
    Nn bastava quella bruttura che era il primo AVP, ora dovevano farne un sequel.... :awn:
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Quoto!!!
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    mah, il primo AVP nn m era dispiaciuto....sebbene sia risaputo ke la razza dei predator ami i climi caldi e umidi....io il primo l avrei ambientato senza alcuna presenza umana, solo gli alieni....magari coi sottotitoli.
    il secondo di sicuro m incuriosisce....
     
    .
  6. Norrin Radd
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ieri mi ero rivisto AVP, che avevo già visto al cinema, giusto per darmi una rinfrescata alla memoria, poi oggi mi sono visto AVP 2.
    DELUDENTISSIMO, se mi passate il termine! Il primo AVP non mi era dispiaciuto, avevo apprezzato soprattutto l'aspetto mitologico della piramide e tutto il resto era godibile, ma sto secondo AVP mi ha deluso proprio!!! E pensare che con una prospettiva come quella data dal termine del primo, avrebbero potuto fare cose egregie. Invece a me è parso il classico filmetto trito e ritrito con cose viste e riviste fin dai tempi del capostipite di questo genere: Blob - Fluido Mortale. Tanto per capirci: la classica cittadina Americana di provincia, con i classici provincialotti americani, lo sceriffo (che tanto si sa che deve da morì!), i mostri (addirittura di 2 specie stavolta!), morti a non finire, l'intervento della cacchio di Guardia Nazionale (che finisce sempre decimata!), e il classico finale a tarallucci e vino. Niente cioè che non si sia già visto in passato. E questo è quanto!!!!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    Il classico filmbrutto trashosissimo! In questa ottica, infatti, mi piacque molto AVP2. Specie la scena finale col riferimento alla signora Yutani (co-fondatrice, insieme al defunto signor Weyland del primo AVP, della compagnia Weiland-Yutani, di cui Ripley, nella saga di Alien, era una dipendente :))
    Certo è la sagra del gia visto, ma con una ultra violenza in piu che è molto rara da trovare in un film (o filemtto) americano, soprattutto degli ultimi anni. In questo AVP2 è un film molto coraggioso (tant'è che si beccato un rated in USA: vietato ai minori di 16 anni...)
     
    .
6 replies since 1/1/2008, 18:36   551 views
  Share  
.