Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by Polster

  1. .
    Prima metà interessante,poi purtroppo si perde.
  2. .
    Paycheck
  3. .
    Challengers
  4. .
    7 scialli di seta gialla
  5. .
    Discreto action-movie anni '90. Belle scene d'azione,forse però un pò troppo tirate per le lunghe,data la trama davvero esile.
  6. .
    Senza tregua (John Woo)
  7. .
    Noiosissimo,ho fatto una fatica tremenda a finirlo.Succede qualcosa solo negli ultimi 20 minuti (e parliamo di un film di 2 ore),e tra l'altro,quando vediamo i mostri combattere,le immagini sono o scure,o nebbiose,e sempre visti dalla prospettiva umana,non vediamo mai i mostri affrontarsi in campo aperto con una buona visibilità.
    La trama ed i personaggi umani poi,di una banalità assurda.Bocciatissimo.
  8. .
    Godzilla (2014)
  9. .
    Noiosetto. Il ritmo scarseggia e le battute non sono così ispirate come nel primo capitolo. Mi ha dato l'idea del classico sequel realizzato per forza,tanto per lucrare un altro pò sul successo del film precedente.
  10. .
    Un film che è decisamente "invecchiato" bene,resta carino e divertente anche rivisto adesso.
    Bill Murray fantastico.
  11. .
    Ghostbusters II
  12. .
    Civil War
  13. .
    Questo quarto capitolo purtroppo si porta dietro gli stessi problemi del terzo,amplificandoli ulteriormente,visto che andiamo oltre le due ore e mezza.Ho letto già di possibili sequel,nonostante il finale...ora,se questo dovesse essere il futuro della saga,ovvero scene d'azione dilatatte all'infinito senza sviluppare più di tanto trame e personaggi secondari (e dire che ne abbiamo visti di personaggi interessanti da poter sviluppare nel corso dei vari film),allora a quel punto preferirei che John Wick rimanesse morto.
  14. .
    Deluso.Ora,non è un brutto film,ma non c'era bisogno di farlo durare due ore.
    La trama che ripiega su stessa troppe volte e le scene d'azione eccessivamente dilatate appesantiscono la visione.La stessa storia si poteva raccontare accorciando il tutto di una mezz'ora,o,se proprio volevano arrivare a 120 minuti,allora potevano approfondire e dare maggiore spessore ai personaggi secondari,invece di allungare il brodo con sparatorie e combattimenti vari,che dopo un pò diventano ripetitivi.
  15. .
    Il primo è un film a sé stante e non è replicabile,anche come resa finale.
    Dei vari sequel,quello che mi ha convinto di più è proprio questo,perchè comunque rimane sul pezzo e non è eccessivamente dilatato,come invece purtroppo accade nei due capitoli successivi.
1064 replies since 1/7/2004
.