Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Posts written by Sabino1993

  1. .
    Dopo il flop del secondo capitolo, qui l'asticella punta più in alto, complice il progresso, dato dai 6 anni di differenza, delle riprese e degli effetti speciali. Anche la trama è ben fatta e si segue più piacevolmente.

    VOTO 6/10
  2. .
    Film 'simpatico'. Si regge in piedi solo grazie ai due attori principali, senza di essi sarebbe un flop totale. Bello da vedere, ma niente di che.

    VOTO 6/10
  3. .
    CAPOLAVORO. È entrato nella cerchia strettissima dei miei film preferiti. Film magistrale, interpretazioni eccezionali, Robert Duvall mitico. Un film dalla durata di 140min che si fanno assaporare dal primo all'ultimo. Il tema del rapporto padre-figlio è sviluppato alla perfezione. Bellissima anche la colonna sonora.
    Insomma, una grande scoperta.
    Da vedere assolutamente

    VOTO 10/10
  4. .
    Bel film, molto interessante e ben fatto. Inizialmente l'avevo sottovalutato, in quanto la trama era la solita, però poi mi ha incuriosito, la storia ti tiene incollato allo schermo. Inoltre non marca molto il fattore "vampiri". Consigliato a chi piace il genere.

    VOTO 6/10
  5. .
    Film noioso, non invecchia bene (a differenza dei vari 007). Amo gli spy movie ma questo secondo me è stato un flop.

    VOTO 4/10
  6. .
    Ecco World War Z

    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 11/7/2016, 12:25) 
    Ho provato a cercare world war zeta nei distopici e negli horror ma non riesco a trovarlo.

    Io trovo più comodo cercare un film dalla lista dei film (quindi manualmente) più che usando la ricerca o la navigazione per categoria :)
  7. .
    Credo che manchi la scheda di Fenomeni paranormali incontrollabili .

    L'avrei creata io, ma non ho nemmeno 2 minuti liberi.
  8. .
    Film struggente, finalmente un film francese che mi prende. Molto bello, profondo e con un finale per niente banale. Consigliato.

    VOTO 7/10
  9. .
    Visto ieri sera.
    Purtroppo ho avuto un esperienza negativo con la sala del cinema (c'era l'aria condizionata così bassa che si moriva di freddo, pertanto contavo i minuti sperando finisse subito il film) che ha compromesso un po la visione.
    A prescindere da ciò credo sia un bel film, ovviamente non molto originale, si ripetono i soliti cliché della possessione case infestate ecc. Però sia la regia sia la sceneggiatura sono ottime, si può dire che (insieme al primo 'The Conjuring') questo è uno dei miglior horror in circolazione in questi ultimi anni (sempre se horror si vogliono considerare le schifezze che ci sono in giro). Ci sono scene, oktre ai soliti jumpscares, che ti fanno davvero drizzare i peli. Mi stupisce anche che che per tutta la durata del film non ci siano scene forzate e stupide. Peccato per il finale
    secondo me i film horror non devono avere un lieto fine, non sono dei film romantici :(
    .

    Comunque lo consiglio sopratutto a chi piace il genere, almeno si rifà un po gli occhi.

    VOTO 7/10
  10. .
    Sempre più difficili 😣
    Ne conosco solo 3-4

    CODICE
    A
    B Benjamin Button
    C
    D
    E
    F
    G
    H
    I
    J
    K
    L
    M
    N Nebraska
    O
    P Profumo di donna
    Q
    R Room
    S
    T
    U
    V
    W
    X
    Y
    Z
  11. .
    Cosa ne pensate di questo film? Io l'ho iniziato a vedere ma l'ho tolto dopo 20 minuti.. sembrava boh, non saprei spiegare, una schifezza insomma.
  12. .
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 30/6/2016, 14:17) 
    Io ti consiglio il fascino indiscreto dell'amore.
    È veramente un bijoux.

    Noooooo, dai non è da 5 Stelle. È un Moccia giapponese 😂😂
  13. .
    Se non metti prerequisiti, attingo dalla mia lista dei film preferiti, e ti dico The Railway Man
  14. .
    La mia passione/ossessione/mania per i film è nata per caso e a tarda età. Tutto iniziò quando nel 2011 ri-arredammo la tavernetta e mio padre (che di film in tutta la sua vita me avrà visti una decina :P ) decise di fare un acquisto non indifferente, dedicando una parte della tavernetta per l'home video, e tornò a casa con una TV al plasma Panasonic 3D 50" (che aihmè dopo 4 anni e circa 1000 film ha perso la battaglia) in associata a un impianto home theatre 5.1 ampli Harman Kardon e satelliti JBL.
    Pergiunta avendo Sky attivai il pacchetto HD e 3D , e da quel momento mi sono incollato al televisore e non mi sono mai più staccato.
  15. .
    Sarò la voce fuori dal coro, ma questo film non mi è piaciuto per niente, la trama non mi ha incuriosito più di tanto, inoltre il cast è stato un pò sprecato, o per meglio dire, sfruttato poco. Ok l'idea di far 'vivere' l'aria all'interno di uno Studio rinomato Hollywoodiano, ma sinceramente mi ha annoiato un pò.
    In ogni caso non avevo aspettative molto alte.

    VOTO 4/10
130 replies since 12/5/2015
.