Garm Wars: L'ultimo druido

Mamoru Oshii - 18 gennaio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    Garm Wars: L'ultimo druido



    Un film di Mamoru Oshii. Con Mélanie St-Pierre, Kevin Durand, Lance Henriksen, Jordan Van Dyck, Dawn Ford, Andrew Gillies, Summer H Howell, Patrizio Sanzari, Martin Senechal.

    Titolo originale Garm Wars: The Last Druid. Azione, durata 102 min. - Giappone, Canada 2014. - Notorious Pictures uscita lunedì 18 gennaio 2016.


    CITAZIONE
    Nel mondo di Annwn, dopo guerre interminabili, sopravvivono tre razze: i Briga, i Columba e i Kumtak. Insieme queste formano il Garm, una sorta di codice di appartenenza e di comportamento comune. Ma il Creatore si è misteriosamente allontanato e le creature viventi non sanno far altro che combattere tra loro per il predominio del Garm.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video

     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Comparsa

    Group
    Member
    Posts
    176
    NSC Top Player
    +19
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Cosa ne pensate di questo film? Io l'ho iniziato a vedere ma l'ho tolto dopo 20 minuti.. sembrava boh, non saprei spiegare, una schifezza insomma.
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Già solo il fatto che ci siano la parola "druido" nel titolo e navicelle volanti in locandina la dice lunga su ciò che potrebbe essere sto film :lol:
    Il regista non è fesso però...
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,672
    NSC Top Player
    +2,084
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io avevo provato a guardarlo, anche perché solitamente film di questo genere mi piacciono. Ma mi ha annoiata e non l'ho finito, mi sono addormentata ogni volta xD
     
    .
3 replies since 21/1/2016, 16:40   51 views
  Share  
.