After 2

Roger Kumble - 02 settembre 2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,652
    NSC Top Player
    +2,076
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous

    After 2
    After We Collided




    DATA USCITA:  02 settembre 2020
    GENERE: Sentimentale, Drammatico
    ANNO: 2020
    REGIA: Roger Kumble
    ATTORI: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair, Dylan Sprouse, Charlie Weber, Candice Accola, Louise Lombard, Dylan Arnold, Samuel Larsen, Inanna Sarkis, Shane Paul McGhie, Pia Mia, Rob Estes
    PAESE: USA
    DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
    SCENEGGIATURA: Anna Todd, Mario Celaya
    FOTOGRAFIA: Larry Reibman
    MONTAGGIO: Anita Brandt-Burgoyne
    PRODUZIONE: Voltage Pictures

    CITAZIONE
    After 2, film diretto da Roger Kumble, è tratto dal bestseller "After - Un cuore in mille pezzi" di Anna Todd ed è il sequel dell'omonimo film del 2019. Abbiamo lasciato Tessa (Josephine Langford) e Hardin (Hero Fiennes Tiffin) in riva al lago con quella romantica frase con cui lui le dichiarava il suo amore. La loro relazione era iniziata in modo tumultuoso e proprio quando le cose sembravano andare per il verso giusto, Tessa ha scoperto fino a che punto può arrivare la crudeltà di Hardin. Dopo aver saputo che il ragazzo aveva scommesso con i suoi amici di farla innamorare di lui, Tessa è completamente fuori di sé e crede che Hardin non potrà mai cambiare. È convinta che il lato da bad boy di Hardin prevalga su quello riflessivo e dolce di cui si è innamorata. D'altra parte Hardin la ama davvero e non si fermerà di certo davanti a un "no" iniziale per riaverla.
    In questo nuovo capitolo i due dovranno affrontare diverse sfide per tornare non uniti come prima, ma più di prima. Tessa suscita l'interesse di altri ragazzi, disposti a farle dimenticare Hardin, ma non soltanto la sua sfera sentimentale è un completo caos. Un improvviso ritorno, infatti, sconvolgerà la ragazza: qualcuno che non vedeva da tempo farà capolino nella sua vita, senza alcun preavviso. Hardin invece ha disperatamente bisogno di lei e, sebbene Tessa provi a perdonarlo, non sa ancora quali terribili segreti nasconde il passato del ragazzo...

    fonte ComingSoon
    Collegamenti:
    -After

    Trailer




    Edited by Sidney - 13/9/2020, 13:58
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,652
    NSC Top Player
    +2,076
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Ebbene si, l'ho visto. Che dire? Cioè non ci sarebbe davvero nulla da dire. In sostanza trombano e basta, ogni tanto litigano, poi c'è l'altro che la vuole... Si fa pace, si ritromba, poi si litiga così lei può baciare uno a caso , ubriacarsi e cose così.
    Una storia molto profonda direi... E udite udite!! C'è anche il cliffhanger finale. Esattamente! Un filmone pauroso.

    Lei mi piace, ma lui proprio no... Non è espressivo, non che ci vogliano grandi espressioni per interpretare Ardin, però lui non mi piace proprio.

    E niente, guardatelo anche voi, è quasi uguale a 50 sfumature senza corde e manette XD

    Edited by Sidney - 26/12/2020, 09:24
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,130
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Per quanto mi piacciano gli Young Adult, sento di non poter guardare questa cosa :lol:
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,652
    NSC Top Player
    +2,076
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lola92 @ 26/12/2020, 09:22) 
    Per quanto mi piacciano gli Young Adult, sento di non poter guardare questa cosa :lol:

    No cara, questo è un new adult. Sono all'università i protagonisti e fanno sesso ogni secondo. I libri non li ho letti, lo sottolineo XD
     
    .
3 replies since 29/12/2019, 09:29   214 views
  Share  
.