After

Jenny Gage - 11 aprile 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline

    After




    DATA USCITA: 11 aprile 2019
    GENERE: Drammatico, Sentimentale
    ANNO: 2019
    REGIA: Jenny Gage
    ATTORI: Josephine Langford, Hero Fiennes Tiffin, Selma Blair, Jennifer Beals, Dylan Arnold, Peter Gallagher, Meadow Williams, Inanna Sarkis, Samuel Larsen, Pia Mia
    PAESE: USA
    DURATA: 100 Min
    DISTRIBUZIONE: 01 Distribution


    CITAZIONE
    After, il film diretto da Jenny Gage, racconta la storia di Tessa (Josephine Langford), studentessa e figlia modello, con all’attivo una relazione di lunga data con un fidanzato dolce e affidabile. Al primo anno di college, Tessa sembra avere un futuro già scritto, ma le coordinate del suo mondo così sicuro e protetto cambiano radicalmente quando incontra il misterioso Hardin Scott (Hero Fiennes Tiffin), un ragazzo arrogante e ribelle e allo stesso tempo magnetico, che le fa mettere in dubbio tutto ciò che pensava di sapere di se stessa e quello che vuole realmente dalla vita.

    fonte ComingSoon

    Collegamenti:
    - After 2

    Trailer




    Edited by Sidney - 13/9/2020, 14:00
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Critico
    Posts
    10,207
    NSC Top Player
    +14
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Io ho letto il libro, na grande mer*a.
    Si capisce che il libro è ridicolo perché i due attori non rispecchiano assolutamente i personaggi, alcune scene sono state cambiate e tatuaggi e vestiti completamente stravolti
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,363
    NSC Top Player
    +1,936
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Bonjour finesse
     
    .
  4.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,129
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Io ho sentito qualche pezzo del libro nella recensione di una booktuber (sotto spoiler il video) ed è proprio scritto male. Pensate che nasce come Fanfiction su Harry Styles dei One direction.
    La storia vabbè è trita e ritrita: lei verginella goffa, lui figaccione navigato, si incontrano per caso, si stuzzicano, si innamorano, litigano, si amano.

    L'attrice protagonista è la sorella di quella di "13 reasons Why".
     
    .
  5.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Critico
    Posts
    10,207
    NSC Top Player
    +14
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 11/4/2019, 13:47) 
    Bonjour finesse

    nemmeno la autrice la conosce, fidati

    CITAZIONE (lola92 @ 11/4/2019, 14:13) 
    Io ho sentito qualche pezzo del libro nella recensione di una booktuber (sotto spoiler il video) ed è proprio scritto male. Pensate che nasce come Fanfiction su Harry Styles dei One direction.
    La storia vabbè è trita e ritrita: lei verginella goffa, lui figaccione navigato, si incontrano per caso, si stuzzicano, si innamorano, litigano, si amano.

    L'attrice protagonista è la sorella di quella di "13 reasons Why".

    ma veramente
    qualche settimana fa sul mio blog avevo fatto la mia recensione del libro e postato alcuni estratti
    se vuoi te li metto anche qui: sono volgari, parlano di violenza e cercano di simulare il tutto per romanticismo
     
    .
  6.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,363
    NSC Top Player
    +1,936
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    È il nuovo romanticismo.
    Più forte mi picchi e più mi innamoro di te.
    Un messaggio a tutte le donne emancipate.
    Gli uomini misteriosi ci hanno rotto tre quarti di uallera.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,129
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Austin Dove ÆÐ @ 11/4/2019, 14:34) 
    CITAZIONE (PENELOPE29 @ 11/4/2019, 13:47) 
    Bonjour finesse

    nemmeno la autrice la conosce, fidati

    CITAZIONE (lola92 @ 11/4/2019, 14:13) 
    Io ho sentito qualche pezzo del libro nella recensione di una booktuber (sotto spoiler il video) ed è proprio scritto male. Pensate che nasce come Fanfiction su Harry Styles dei One direction.
    La storia vabbè è trita e ritrita: lei verginella goffa, lui figaccione navigato, si incontrano per caso, si stuzzicano, si innamorano, litigano, si amano.

    L'attrice protagonista è la sorella di quella di "13 reasons Why".

    ma veramente
    qualche settimana fa sul mio blog avevo fatto la mia recensione del libro e postato alcuni estratti
    se vuoi te li metto anche qui: sono volgari, parlano di violenza e cercano di simulare il tutto per romanticismo

    Ah ecco, io ho troncato dopo i primi minuti.
    Posta pure.
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Critico
    Posts
    10,207
    NSC Top Player
    +14
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    li trovi sotto spoiler


    • La mia scena preferita, a pagine 6 e 7:

    «Ciao, io sono Steph», si presenta con un sorriso che trovo, con sorpresa, piuttosto intrigante. Quando si tira su dal letto e si appoggia sui gomiti, il seno minaccia di uscirle dalla scollatura del top. Senza farmi notare, do un colpetto con il piede a Noah quando i suoi occhi si fissano sul seno.


    «Ciao… Io mi chiamo Tessa», balbetto imbarazzata.


    «Ciao Tessa, piacere di conoscerti. Benvenuta alla WCU, dove i dormitori sono minuscoli e le feste colossali.» Vedendo le nostre facce inorridite, la ragazza dai capelli rossi scoppia a ridere. Mia madre è rimasta a bocca aperta e Noah si dondola sui talloni, visibilmente a disagio. Steph si avvicina e mi cinge con le braccia magre. Resto impietrita per un momento, sorpresa da quel gesto d’affetto, ma ricambio l’abbraccio. Mentre Noah posa le mie borse a terra, bussano alla porta. Per un momento spero sia tutto uno scherzo.


    «Avanti!» grida la mia nuova compagna di stanza. La porta si apre ed entrano due ragazzi.


    Maschi in un dormitorio femminile, il primo giorno di semestre? Forse la Washington Central è stata la scelta sbagliata. O forse c’era un modo per vagliare le possibili compagne di stanza? Dall’espressione afflitta di mia madre deduco che i suoi pensieri hanno preso la stessa direzione: poverina, ha l’aria di essere sull’orlo di uno svenimento.




    • Una colazione con la famiglia di Hardin, dove lei in pratica inizia a legare con la futura matrigna di lui, a pagine 184 e 185:

    Hardin ci raggiunge a tavola qualche minuto dopo, ma nel frattempo ho già riempito il piatto con uova, bacon, pane tostato, una frittella e un grappolo d’uva.


    «Grazie mille di averci preparato la colazione», dico a Karen, anche da parte di Hardin, perché so che lui non sprecherà tempo a ringraziarla.


    «È stato un piacere cara», mi risponde sorridendo. «Hai dormito bene? Spero che il temporale non ti abbia tenuto sveglia.»


    Hardin si irrigidisce accanto a me: probabilmente ha paura che menzioni i suoi incubi. Ormai dovrebbe sapere che non farei mai una cosa del genere, quindi la sua sfiducia nei miei confronti mi irrita ancora di più.


    «Ho dormito benissimo. Di sicuro non ho sentito la mancanza del dormitorio!» Rido e tutti ridono con me. Tranne Hardin, ovviamente. Lui beve succo all’arancia e tiene gli occhi fissi sulla parete. Chiacchieriamo del più e del meno, e Ken e Landon bisticciano sui risultati di una partita di football.




    • Tessa spiega a un suo amico che ha rotto con il fidanzato cornuto e si è messa con Hardin, pagina 205:

    Landon ascolta in silenzio il mio resoconto della rottura con Noah e i miei dubbi su come definire la relazione con Hardin, ovvero il fatto che secondo me stiamo insieme ma non ce lo siamo detto esplicitamente.


    «Ti ho già messa in guardia, quindi non mi ripeterò. Ma per favore, sta’ attenta con lui. Ammetto che sembra cotto di te, nella misura in cui può esserlo uno come lui», dice mentre andiamo a sederci.


    Apprezzo che Landon faccia del suo meglio per capirmi e sostenermi, benché Hardin non gli stia affatto simpatico.




    • Gelosia portami via, Tessa teme che Hardin la tradisca con Molly, a pagine 135 e 136:

    Il morso di gelosia è la punizione per non avere rispettato la mia decisione. Scommetto che hanno ricominciato a spassarsela. O forse non hanno mai smesso. Ricordo che alla festa lei gli stava a cavalcioni e sento la rabbia montare. Ma rammento a me stessa che Hardin è liberissimo di fare ciò che vuole… e di farsi chi vuole.


    «È proprio carina, vero?» chiede Steph, e tutti annuiscono.


    Sento gli occhi di Hardin su di me, ma non posso guardarlo di nuovo. Indossa una maglietta bianca, da cui scommetto che si intravedono in trasparenza i tatuaggi, e ha i capelli spettinati alla perfezione. Ma non mi importa di quanto sia bello, o di quanto sia provocante l’abbigliamento di Molly.


    È così irritante, con i suoi stupidi capelli rosa e quei vestiti striminziti. È una puttana.




    • Sesso porco, OMG!!! Pagine 353 e 354:

    «Merda… Theresa», boccheggia lui, e mi affonda una mano tra i capelli. Non era mai stato in silenzio così a lungo durante una delle nostre esperienze sessuali, e mi accorgo che mi mancano le sue frasi sporche.


    Continuo a dargli piacere e mi sposto sulle ginocchia. Lui si tira a sedere e mi guarda: «Sei così sexy, con quella tua boccuccia intorno a me», dice, e mi stringe più forte i capelli.


    Sento sprigionarsi il calore tra le gambe e muovo la testa più veloce, perché voglio che mugoli il mio nome un’altra volta. Passo la lingua sulla punta e lui solleva leggermente i fianchi, spingendosi più a fondo nella mia bocca. Mi vengono le lacrime agli occhi e non riesco più quasi a respirare, ma sentirlo ripetere il mio nome rende tutto meno faticoso. Pochi secondi dopo mi toglie le mani dai capelli e me le posa sulle guance, per fermarmi. Sento l’odore metallico del sangue sulle nocche, ma resisto all’impulso di tirarmi indietro.


    […]


    Sussulto di piacere quando le sue dita si fanno strada in me. Le muove piano, troppo piano, e d’istinto inizio a dondolarmi per accelerare il ritmo.


    «Brava piccola… cazzo… sei sempre così pronta per me.» Mi stupisce ancora la rapidità con cui il mio corpo reagisce a lui. Sa sempre cosa e cosa fare.


    «D’ora in poi mi darai retta, giusto?» mi chiede, mordicchiandomi il collo. «Dimmi che mi darai retta, o non ti lascerò venire.»




     
    .
  9.     +2   Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Produttrici
    Posts
    11,480
    NSC Top Player
    +1,776
    Location
    Buco di trama

    Status
    Offline
    Eccolo qua, è arrivato il signor Grey dei poveri. Un altro psicopatico idolo delle donne, che se vi tratta male è giusto.

    is-hardin-scott-of-emafter-2160127

    Fan fiction di Twilight = 50 sfumature
    Fan fiction sui One Direction = After

    Mi sembra chiaro = serve una legge per rendere illegali le fan fiction.
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,363
    NSC Top Player
    +1,936
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    Serve una legge anche per bloccare i maschi che si depilano le sopracciglia.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,363
    NSC Top Player
    +1,936
    Location
    Urano e Saturno dintorni

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Viky017 @ 11/4/2019, 18:24) 
    Eccolo qua, è arrivato il signor Grey dei poveri. Un altro psicopatico idolo delle donne, che se vi tratta male è giusto.

    (IMG:https://s1.r29static.com//bin/entry/e39/0,...ter-2160127.jpg)

    Fan fiction di Twilight = 50 sfumature
    Fan fiction sui One Direction = After

    Mi sembra chiaro = serve una legge per rendere illegali le fan fiction.

    Il problema è che ci sono veramente tantissimi uomini che pensano che alle donne la violenza piace. Che le fa godere.
    E orde di ragazzine che sbavano per queste tipologie di film con un ideale di uomo sbagliato in testa.
    Poi c'è il risveglio!
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Walk of Fame

    Group
    Produttrici
    Posts
    16,652
    NSC Top Player
    +2,076
    Location
    Bora Bora

    Status
    Anonymous
    Io andrò a vederlo :lol: non perché voglia ma quando le amiche entusiaste ti chiedono di andare al cinema che fai? Vai ovviamente, solitamente nessuno mu chiede di andare al cinema :cry: e allora va bene tutto...
    E comunque sta avendo lo stesso successo di 50 sfumature e noi continuiamo a parlarne :lol:
    Oscar Wilde ci vedeva lungo dicendo "Non importa che se ne parli bene o male. L’importante è che se ne parli"
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    8,129
    NSC Top Player
    +887

    Status
    Offline
    Io però, a onor del vero, in quegli stralci che ha postato Austin non ci ho visto violenza, solo il classico stronzetto menefreghista e qualche scenetta pruriginosa messa lì per aizzare qualche ormone.

    E il libro non te lo leggi, Sid?

    Edited by lola92 - 11/4/2019, 21:20
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Premio Oscar

    Group
    Critico
    Posts
    10,207
    NSC Top Player
    +14
    Location
    Italia

    Status
    Anonymous
    Nn ho voluto mettere le scene clou. Verso la fine lui quasi strozza uno perché ha osato baciarla durante obbligo o verità. Nn ho citato nemmeno il fratellastro che si presenta a scuola con la faccia gonfia
     
    .
  15.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Attore non protagonista

    Group
    Critico
    Posts
    1,591
    NSC Top Player
    +630

    Status
    Offline


    Se qualcuno ha tempo libero ascolti pure :D
     
    .
35 replies since 9/4/2019, 15:12   432 views
  Share  
.