Non Solo Cinema Forum: Tutto sul Cinema, Attori, Registi, Film, SerieTV, Prossimamente al Cinema, Recensioni.

Votes taken by ~Romy

  1. .
    CITAZIONE (Zio Pinco @ 27/5/2017, 16:25) 
    Se mi devo ripetere è perché anche voi insistete continuamente sulle stesse cose :lol:

    p.s. Dato che un po' se ne'è parlato "home cinema (streaming/pay tv) vs cinema" potrebbe essere un buon futuro argomento

    Anche questo, argomento che scotta, potresti proporlo, mi piace insistere su opinioni che non condividi con me.
  2. .
    Ho appena finito di vedere la seconda stagione e posso dire che è una delle Serie TV più belle che io abbia mai visto, ho riso, pianto, ho provato emozioni profonde, sono riuscita a calarmi perfettamente nei panni degli attori e in ciò che provano, rabbia, delusione, tristezza, paura, ecc... azione, romanticismo, non gli manca nulla davvero, la consiglio vivamente!
    :9:
  3. .
    Perché reputo il doppiaggio italiano il migliore? Beh, ovviamente, è meglio guardare un film in audio originale, ascoltando le voci originali degli attori, che a volte sono così belle e sensuali, che vengono doppiate anche nella loro lingua. Qui in italia, abbiamo alcuni attori con una voce che vorreste sentirla doppiata, la Bellucci ad esempio, tanto bella quanto inascoltabile, Sophia Loren e, non so se definirla un'attrice, Asia Argento. Ammettiamolo, hanno delle voci orrende, a tal punto che in alcuni film, sono state doppiate anche nella loro lingua. Poi vi immaginereste Russel Crowe che pronuncia "al mio segnale, scatenate l'inferno" non dal mitico Luca Ward, ma dalla sua voce, in inglese? No dai... e sentire un Robert De Niro, Sylvester Stallone, Dustin Hoffman, Bill Cosby, Tomás Milián e Al Pacino in uno dei loro film più famosi non doppiati dal grande Ferruccio Amendola? Abbiamo doppiatori che da altre parti del mondo si sognano di avere, abbiamo star del calibro di Luca Ward, Roberto Chevalier e tanti altri, qui si parla di doppiaggio, ovvio che in un film originale, non si usi il doppiaggio, a meno che la voce di un attore non sia orribile, se si sta parlando di doppiaggio e se prendiamo tutti i doppiaggi di tutto il mondo, quello italiano è il migliore e non c'è altro da aggiungere.
  4. .
    Sisi! Controllo dal cell, tranquilla, sai che a breve spero di prendermi un nuovo pc, ma se è solo per scrivere dal cell ci riesco :lol:
  5. .
    PRO!
  6. .
    Beh, allora ci riproverò, dato che sembro essere l'unica a cui questa serie è risultata un po' noiosa :lol:
  7. .
    Benvenuta :)
  8. .
    Io posso prendermi il merito solo di aver fondato il Forum e di aver trovato negli anni, dei collaboratori eccezionali, compresi voi.

    CITAZIONE (tayger @ 30/8/2016, 15:11) 
    Hai ragione, avevo anche fatto notare che il tuo porgersi ironico cerca di stemperare le tensioni, ed è una cosa che apprezzo.

    Ma in generale l'idea che si ha è che di deplorevole ci sia solo il nostro gesto, stigmatizzando quanto ci abbia portato a farlo, senza contare le esagerazioni che anche Romy ha addotto.

    Conoscete molto più lei che noi, senza ombra di dubbio, però se dobbiamo essere ancora bollati così, almeno un po' di obiettività.

    Se vi da così fastidio questo post e come è stato scritto, ammetto che l'incazzatura che avevo ci ha messo del suo, sono disposta anche a toglierlo. Ma se vi da così fastidio non pensi che abbia un fondo di verità? Siete andati via dal VOSTRO forum e ci avete buttato merda sopra, su di me stica, ma quando ho letto cose che avete scritto su questo forum, forum creato anche da voi, li sono volati i quarti d'ora, non i cinque minuti.
  9. .
    Grazie, ma non sono del 1969 :lol:

    Ne faccio 34

    Grazie a tutti :wub:
  10. .
    CITAZIONE (Sidney @ 24/1/2016, 09:08) 
    A me è uscito Tony Stark :lol:

    Idem.
  11. .
    Ciao clemen, benvenuta, tranquilla, la priorità ai film, poi i saluti :lol:

    Visto anch'io i minions, li ho trovati fantastici :wub:
  12. .
    CITAZIONE (dic83 @ 2/11/2015, 17:24) 
    auguroniii blacckkk!!! e ringrazia romy ;) ti ha fatto un piacere ;) :P :P :P

    :lol: hai vinto!
  13. .
    Ecco.
  14. .
    Ellen DeGeneres, la voce dello smemorato pesce chirurgo Dory nel classico d'animazione Premio Oscar Alla ricerca di Nemo ha presenziato al D23 Expo per presentare il cast di doppiatori del nuovo film Disney-Pixar Alla ricerca di Dory. Insieme alla DeGeneres sul palco della convention anche Ed O'Neill (Modern Family), che presta la sua voce ad Hank, un polpo irascibile; Ty Burrell (Modern Family), la voce di Bailey, un malaccorto cetaceo beluga e Kaitlin Olson (C'è sempre il sole a Philadelphia), che presta la voce a Destiny, uno squalo balena di buon cuore. Il Premio Oscar Andrew Stanton (Alla ricerca di Nemo, WALL-E), il co-regista Angus MacLane e la produttrice Lindsey Collins (co-produttore di WALL-E) hanno offerto nuovi dettagli sulla trama del film con l'aggiunta di una prima immagine ufficiale che ci presenta il polpo Hank.

    Alla ricerca di Dory riunisce Dory con gli amici Nemo e Marlin in cerca di risposte sul suo passato. Che cosa ricorda? Chi sono i suoi genitori? E dove lei ha imparato a parlare alle balene? Il cast di doppiatori è completato da Albert Brooks, Diane Keaton e Eugene Levy.

    Il regista Andrew Stanton sul film:

    CITAZIONE
    In Alla ricerca di Dory possiamo aspettarci di affrontare un problema emotivamente irrisolto che è rimasto dal primo film: Dove è la famiglia di Dory e sarà questo pesce eccessivamente ottimista e con una perdita di memoria a breve termine in grado di ritorvarla? Il suo problema ci ha anche dato l'opportunità di viaggiare in luoghi molto diversi, per terra e per mare, e aggiungere una varietà di nuove creature marine che espandono il mondo di Nemo, Marlin e Dory.

    Alla ricerca di Dory approderà nelle sale il 17 giugno 2016.

    CMaQfSAUkAAsfxs

    Alla Ricerca di Dory - anticipazioni sulla trama e data di uscita ufficiale

    Alla-Ricerca-di-Dory-anticipazioni-sulla-trama-e-data-di-uscita-ufficiale

    Mentre Pixar ha in uscita Inside Out la prossima estate, seguito da The Good Dinosaur nel mese di novembre e Toy Story 4 annunciato per il 2017, uno dei loro progetti più attesi è un sequel per il classico del 2003 Alla ricerca di Nemo.

    Il sito Omlete ha recentemente parlato con il presidente della Pixar Jim Morris che ha annunciato l'uscita di Alla ricerca di Dory per il 2016 ed ha offerto i primi dettagli su storia e ambientazione:

    Anche se sono passati 13 anni dall'ultima volta che abbiamo visto Nemo e Dory, Alla ricerca di Dory riprenderà ad appena sei mesi dall'originale. Dory (che tornerà ad essere doppiata da Ellen DeGeneres) sta vivendo una vita tranquilla tra gli altri pesci pagliaccio. Dopo essere andata in viaggio con Nemo, comincia a sentire nostalgia di casa e intraprende una missione per trovare le sue origini.

    Jim Morris sull'ambientazione:

    CITAZIONE
    Il film sarà prevalentemente ambientato presso il California Marine Biology Institute, un enorme complesso di riabilitazione per vita marina e acquario dove Dory è nata e cresciuta. Incontreremo nuovi personaggi tra cui una piovra, leoni marini e una balena beluga.

    In origine Alla ricerca di Dory aveva ambientazione e storia diverse, ma Pixar ha cambiato direzione dopo che lo studio ha proiettato il documentario Blackfish che raccontava la situazione di una balena killer tenuta in prigionia a SeaWorld. Il film era stato originariamente ambientato in un parco acquatico, ma i realizzatori sperano che questo cambiamento alla "Winter il delfino" con location presso un istituto di biologia renda la storia più interessante.
    Eugene Levy e Diane Keaton presteranno le voci ai genitori di Dory. Altri personaggi che faranno un'apparizione includeranno Marlin, Nemo e la gang del'acquario. Ci saranno anche nuovi personaggi che fanno parte della costa della California. Albert Brooks tornerà come Marlin padre di Nemo insieme a Ty Burrell, Willem Dafoe, Vicki Lewis, Idris Elba e Dominic West.

    Alla ricerca di Dory arriva nei cinema il 17 Giugno 2016.

    Nemo 2 diventa Alla Ricerca di Dory - ecco il logo

    findingdory-1-620x350

    Se solo ieri, su Rai 2, i fan della Pixar hanno potuto rivedere Alla ricerca di Nemo in prima serata, ecco oggi arrivare la notizia delle notizie di giornata. Perché la Pixar ha annunciato che il sequel del film di Andrew Stanton, in sala dal 25 novembre del 2015, si chiamerà Finding Dory!

    Lo straordinario personaggio smemorato doppiato in lingua originale da Ellen DeGeneres, e in Italia dalla splendida Carla Signoris, sarà quindi il vero protagonista del capitolo 2, ambientato un anno dopo gli eventi vissuti nel primo 'episodio'. Tra le vecchie conoscenze del capitolo 1 si faranno strada i famigliari di Dory, perdutasi nelle acque della California.

    CITAZIONE
    "Aspettavo questo giorno da molto, molto, molto, molto tempo. Ma non me la prendo per questo. So che alla Pixar sono impegnati a creare Toy Story 16. Ma ne è valsa la pena aspettare. Lo script è fantastico. E ha tutto quello che ho amato del primo film: molto cuore, divertimento, e molta più Dory."

    Queste le parole della celebre Ellen DeGeneres, che ha di fatto ufficializzato il tutto via Facebook ed Instagram, con tanto di logo e video dal suo show, alle quali hanno fatto seguito quelle di Stanton.

    CITAZIONE
    "Non c'è Dory senza Ellen. Ha conquistato il cuore degli spettatori in tutto il mondo, per non parlare di quel che ha fatto nel nostro team alla Pixar. Continuavamo a pensare a come mai, quel giorno in cui incontrò Marlin, era tutta sola nell'Oceano. In Finding Dory tornerà dai suoi cari, imparando sulla strada per casa alcune cose sul significato di famiglia."

    Candidato a 4 Premi Oscar (Migliore sceneggiatura originale, Miglior montaggio sonoro, Miglior Colonna Sonora), Alla Ricerca di Nemo vinse la statuetta come Miglior film d'animazione, per poi incassare 921,743,261 dollari in tutto il mondo. Al momento della sua uscita, "Alla ricerca di Nemo" fu il più alto incasso G-rated di tutti i tempi. E' attualmente il quarto più alto incasso worldwide tra i film d'animazione, mentre il film ha oltre 16 milioni di 'mi piace' su Facebook, con 'Dory' a quota 25. Proprio lei, la splendida pesciolina smemorata, è il personaggio più apprezzato via FB della Disney Pixar. Nessuno come Dory, in conclusione. Anche per questo motivo, molto probabilmente, sarà proprio lei la vera protagonista di Nemo 2. E attenzione perché no, questo NON è un Pesce d'Aprile.



    fonte cineblog.it e comingsoon.net
  15. .
    ...
133 replies since 10/3/2007
.