The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo

Roland Emmerich - 2004

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jenny4eIzzie's
        Like  
     
    .

    User deleted


    cacchio 3 volte di fila??

    SPOILER (click to view)
    io solo la vitaa è bella l'ho visto 5 vlte!!!
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Anche io quello!!!!!*_____________*
     
    .
  3. square one
        Like  
     
    .

    User deleted


    torniamo on topic
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Square rilassati!
    Per una o due battute fuori argomento non muore nessuno!
    Adesso si torna on topic.
     
    .
  5. square one
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Adesso si torna on topic.

    ecco, bravo... :think:
     
    .
  6. River's queen
        Like  
     
    .

    User deleted


    che siamo perfettini square....

    comunque tornando on topic... io purtroppo questo film non so come vada a finire perchè la prima volta che l'ho visto, circa due anni fa, l'ho visto in un divx rotto che bloccava il film a 10 minuti dalla fine.... mi riprometto sempre di vederlo ma non lo faccio mai! :lol:
    Sarà perchè non mi è piaciuto così tanto.
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    :lol2: Vichi peccato per il divx, ma c'è da dire che questo è un film da vedere al cinema o in DVD per gustare gli effetti speciali, però nella categoria dei film catastrofici io lo metterei tra i primi posti!
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    però nella categoria dei film catastrofici io lo metterei tra i primi posti!

    Mmm....finchè non esce un altro forse si :lol:
     
    .
  9. ***Miky***
        Like  
     
    .

    User deleted


    Carino questo film...mi piace soprattutto la scena dove New York viene sommersa dall'acqua!
    SPOILER (click to view)
    Che sadica sono......... :haha:

    E poi l'attore meritava :wub: :lol:
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Manco poco :lol:
    Comunque è vero,quella scena è carina!:D
     
    .
  11. Sevy_92
        Like  
     
    .

    User deleted


    bellissimo!! sarà che a me questi film catastrofici mi son sempre piaciuti!..poi c'è anche Jake Gyllenhaal che è uno dei miei attori preferiti..
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ho visto per la prima volta questo film in Inghilterra... avevo capito metà delle cose che dicevano perchè non ero ancora così ferrato in inglese/americano, però mi colpii lo stesso.

    Tornato in Italia mi sono ripromesso di vederlo, e da allora è entrato nella mia personale top ten dei film che vedo più volentieri.

    Al cinema deve essere una cosa strepitosta, ma purtroppo l'ho potuto gustare solo in DVD... ma resta comunque un film splendido.

    Certo, la trama è quella che è, tutto sommato abbastanza semplice e lineare, ma credo che gli sceneggiatori volessero dare maggior risalto agli effetti speciali e al concetto di fondo della pellicola, le devastazioni ambientali a cui stiamo sottoponendo il pianeta.

    Dennis Quaid se la cava con una recitazione di maniera, nulla sopra le righe ma perfettamente consono al contesto di padre assente prima e affettuoso poi.

    Jake gyllenhaal invece è stata una piacevola sorpresa.. ancora lontano dalle eccezionali interpretazioni di Donnie Darko o Brokeback mountain, ma con la sufficiente bravura per dare un tocco di personalità in più al proprio personaggio.
     
    .
  13. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    Concordo Thai!! ^_^
     
    .
  14. *LadyFairy*
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Prince of Sayan @ 13/10/2007, 20:01)
    CITAZIONE (Calintz@ @ 13/10/2007, 15:26)
    Beh è normale...vedere un film al cinema è diverso che vederlo a casa...però nn penso che il gradimento cambia così radicalmente...si, nn sarà spettacolare cme sul grande schermo, però se un film ti piace, ti piace sempre nn solo al cinema...x come la vedo io...

    Beh..ci sono film,e ne cito per ora tre che per me sono il top(LOTR,HP,IL GLADIATORE),che rivedo centinaia,migliaia di volte(i dvd kiederanno pietà :haha: ).....e ovviamente al cinema mi sono piaciuti moltissimo!
    Ma con questo è stato diverso...una seconda visione a casa me l'ha fatto totalmente rivalutare!...in peggio!

    x vederlo a casa sto film come anche altri stupendi ci vorrebbe un bel dolby surround con schermo gigante... mamma mia sai che effetto!! mio fratello ce l'ha ed è stupendo sembra che entri nel film,ne ho visti un paio di film lì ed è tutta un'altra cosa... :lalala: comunque voto 7.5 a questo bel film :D
     
    .
  15. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:Romy:. @ 12/12/2007, 15:01)
    :lol2: anch'io l'ho visto una marea di volte, ricordo che in un solo giorno l'avevo visto 3 volte :lol2:

    Azz. :D il tuo film preferito! :P
    Io non l'ho visto al cinema ma in DVD, è una pellicola che secondo mè poter andare bene a braccetto col film di Al Gore ‘una scomoda verità’, anche se qui siamo più ‘avanti’, né vediamo già le conseguenze, né cogliamo i possibili pericoli…
    Se mi si consente un giudizio piuttosto bizarro, questo è un film realizzato per vendere, ma con un tema certamente impegnato; il chè rende la cosa davvero singolare, nel complesso gli darei 7- ^_^
     
    .
73 replies since 10/10/2007, 10:57   1034 views
  Share  
.