Mr. & Mrs. Smith

Doug Liman - 2 dicembre 2005

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Mr. & Mrs. Smith



    locandina


    DATA USCITA: 02 dicembre 2005
    GENERE: Azione , Commedia
    ANNO: 2005
    REGIA: Doug Liman
    ATTORI: Brad Pitt, Angelina Jolie, Greg Ellis, Adam Brody, Vince Vaughn, Efren Ramirez, Jennifer Morrison, Kerry Washington, Michelle Monaghan, Perrey Reeves, Patrika Darbo, Keith David, Jimmy Ortega, Stephanie March, Benton Jennings, Ron Bottitta, Joe Davis, Janelle Giumarra, Francis Hadinoto, Amy Hathaway, Rachael Huntley, Peter Lavin, Leonard Armond Robinson, Felix Antonio Ruiz, Abigail Rose Solomon, Selah Victor, Michael-John Wolfe, Simon Kinberg, Elijah Alexander, Theresa Barrera, Miguel Caballero, Mike Wike, Jordan Osher
    SCENEGGIATURA: Simon Kinberg
    FOTOGRAFIA: Bojan Bazelli
    MONTAGGIO: Michael Tronick
    MUSICHE: John Powell
    PRODUZIONE: New Regency Pictures, Summit Entertainment, Regency Enterprises
    DISTRIBUZIONE: 01 Distribution
    PAESE: USA
    DURATA: 115 Min

    CITAZIONE
    John e Jane Smith sono una normale coppia che vive in periferia, con un normale matrimonio senza vivacità. Ma ognuno dei due nasconde qualcosa all'altro: Mr. e Mrs. Smith sono in realtà due assassini incredibilmente efficienti, molto pagati, che lavorano per organizzazioni rivali. Quando vengono incaricati di assassinarsi a vicenda, Mr. e Mrs. Smith scoprono una nuova fonte di emozione nel loro matrimonio...ed è qui che inizia il vero divertimento, perché devono usare le loro formidabili capacità per sottoporre il loro rapporto a un test definitivo.

    fonte ComingSoon

    Trailer


    Video



    Edited by Angelica90 - 5/1/2016, 16:44
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar

    Grammar Nazi

    Group
    Member
    Posts
    13,869
    NSC Top Player
    +33
    Location
    il teatrino delle ombre

    Status
    Offline
    mi è piaciuto e nn pensavo! anke se ancora nn ho capito per chi lavoravano e perche...
    ma avete notato ke una delle colleghe d ufficio di Angelina Jolie è la cameron di dottor house??
    ma solo io le noto ste cosee'???
     
    .
  3. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    molto carino... non me lo aspettavo, anche se verrà sempre ricordato per aver fatto da sfondo all'amore nascosto di brad e angelina... che pubblicità!
     
    .
  4. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto anche a me.. e non me l'aspettavo proprio!!
    Invece mi ha divertito moltissimo!
    Soprattutto il combattimento in casa tra Marito e Moglie!!!
     
    .
  5. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ... ora che ci penso... alla fine non è che fosse molto chiaro il motivo di tutto il girotondo delle loro avventure... tutta l'attenzione è catalizzata sui protagonisti
     
    .
  6. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 15/12/2008, 14:48)
    ... ora che ci penso... alla fine non è che fosse molto chiaro il motivo di tutto il girotondo delle loro avventure... tutta l'attenzione è catalizzata sui protagonisti

    Cioè??? In che senso il girotondo delle loro avventure??
     
    .
  7. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    nel senso che la presenza di 2 protagonisti così... "ingombranti" distolgono l'attenzione da quella che poi è la storia raccontata nel film...
     
    .
  8. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 15/12/2008, 15:46)
    nel senso che la presenza di 2 protagonisti così... "ingombranti" distolgono l'attenzione da quella che poi è la storia raccontata nel film...

    Ah!!! ihih scusa!! Mi sono svegliata presto stamattina e tornata tardissimo ieri!! non capisco niente oggi!! XD
    Sisi.. cmq hai ragione... alla fine il film ti porta a concentrarti solo su loro due.. che tutto ciò che è intorno passa in secondo o terzo piano...
     
    .
  9. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    ma figurati, magari non mi sono epressa bene io!!!
    loooooooooool
    cmq si... quello era proprio quello che volevo dire :)
     
    .
  10. Gloria Hatewhite
        Like  
     
    .

    User deleted


    Anche a me è piaciuto molto!Le scene più belle sono quelle di lotta tra i coniugi e con Vince Vaughn (troppo forte!).
     
    .
  11. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    :(
    ... credo di essere davvero la sola a non aver aprerrezzato molto il film... lol
     
    .
  12. Giugyna_88
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 29/1/2009, 23:09)
    :(
    ... credo di essere davvero la sola a non aver aprerrezzato molto il film... lol

    ^_^ pensa se la pensavamo sempre tutti allo stesso modo... Che noia!! ^_^
     
    .
  13. UsagiTsukino
        Like  
     
    .

    User deleted


    hihihi verissimo!!! allora sono contenta... ho distrutto la noia! XD
     
    .
  14. lionel hutz
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (UsagiTsukino @ 29/1/2009, 23:09)
    :(
    ... credo di essere davvero la sola a non aver aprerrezzato molto il film... lol

    no ! :D
     
    .
  15. DreamersQueen
        Like  
     
    .

    User deleted


    Noiosissimo, infarcito di lotte stile Matrix meets Lara Croft senza capo nè coda.
    Volete vedere due coniugi che se le danno davvero di santa ragione? vedete La guerra dei Roses, che fa anche più ridere :lol:
     
    .
17 replies since 9/10/2007, 23:27   805 views
  Share  
.