Hairspray - Grasso è bello (Hairspray)

Adam Shankman - 28 settembre 2007

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline

    Hairspray - Grasso è bello



    Un film di Adam Shankman. Con John Travolta, Michelle Pfeiffer, Christopher Walken, Amanda Bynes, James Marsden, Queen Latifah, Brittany Snow, Zac Efron, Elijah Kelley, Allison Janney, Jerry Stiller, Paul Dooley, Nikki Blonsky, Jim Broadbent.

    Titolo originale Hairspray. Commedia musicale, Ratings: Kids, durata 117 min. - USA 2007. - Moviemax uscita venerdì 28 settembre 2007.


    CITAZIONE
    ikki Blonsky ha un fisico debordante come la sua vitalità. È un'adolescente che vive a Baltimora e che non sogna altro che poter ballare. Per il momento lo fa dinanzi al televisore di casa mentre segue il programma preferito della televisione locale: il Corny Collins Show. Nikki vorrebbe diventare una delle ballerine del programma e, al contempo, colpire al cuore il dancer Link Larkin. La mamma di Tracy, Edna, cerca di ostacolare la ragazza perché teme che i suoi sogni vengano pesantemente infranti. Papà è invece dalla sua parte.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video



    Edited by Viky017 - 5/2/2016, 16:27
     
    .
  2. helen28
        Like  
     
    .

    User deleted


    anni fa' ho visto quello con divine dell'88 era esilarante
     
    .
  3. ~Vesper
        Like  
     
    .

    User deleted


    E' proprio carino! l'ho visto ieri ma non pensavo mi sarebbe piaciuto, e invece mi sono ricreduta!!!! Attori fantastici e canzoni bellissime!!!^^
     
    .
  4. -The crow-
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hairspray è davvero molto carino! ;) La storia riesce a coinvolgere e ad appasionare fino all'ultimo minuto.
    Un musical che unisce, dramma, humor, tema su cui riflettere, coreografie colorate e bellissime canzoni..
     
    .
  5. neamh
        Like  
     
    .

    User deleted


    travolta è incredibile! lo adoro!
    michelle pfeiffer è ancora bellissima... e cattivissima! le musiche sono molto carine, ma se ci fossero state delle battute tra una canzone e l'altra non sarebbe stato male!XD
     
    .
  6. Lucas Evans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Canzoni stupende, attori strepitosi: un capolavoro di musical... John Travolta ogni volta mi fa morire dalle risate: è un grande!!!!! Le voci degli attori e soprattutto della protagonista sono cristalline, pulite e da brivido:-) Proprio una chicca:-))) Sono felicissimo di averlo visto
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    L'essenziale è invisibile agli occhi

    Group
    Member
    Posts
    8,054
    NSC Top Player
    0
    Location
    Padova

    Status
    Offline
    Peccato solo che cantino ogni 30 secondi :(
     
    .
  8. Lucas Evans
        Like  
     
    .

    User deleted


    Un po' carente sulla recitazione cmq dai, canzoni splendide e coreografie di grande inventiva
     
    .
  9. .:Deanna:.
        Like  
     
    .

    User deleted


    In effetti quando si va a vedere un musical bisogna mettersi nell'ottica d'idee che è tutto cantato, come fosse a teatro.... ^_^

    ma le canzoni sono molto belle, gli attori all'altezza della situazione, Travolta sempre unico!

    :8:
     
    .
  10. _mary Logan*
        Like  
     
    .

    User deleted


    Hairspray lo trovo fantastico, è uno dei miei film preferiti!!!
    Anche gli attori secondo me sono azzeccatissimi...John Travolta è un grande, insomma, sa interpretare qualsiasi cosa, anche una donna all'antica degli anni 50!!! E poi c'è James Marsden che è un gran bel vedere^^
    Proprio carino, se vi capita vi consiglio anche il musical a teatro
     
    .
  11. lilly23@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    non l'ho mai visto
    pero' ho visto l'originale
    con il mitico divine
    nel film originale c'era il padre di ben stiller,qui c'e' l'attrice che nell'88 interpreto' la parte di tracy
     
    .
  12. Chase1
        Like  
     
    .

    User deleted


    Il film è molto divertente che lancia un bel messaggio,Travolta è semplicemente unico :lol:
    (forse è l'unico film in cui Zac efron non sembra un burattino rimbambito ;) )
     
    .
  13. lele r
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chase1 @ 9/7/2009, 23:20)
    Il film è molto divertente che lancia un bel messaggio,Travolta è semplicemente unico :lol:
    (forse è l'unico film in cui Zac efron non sembra un burattino rimbambito ;) )

    NON quoto!
    una cagata assurda piena di canti stupidi e personaggi fichette-rimbabito!
    RIPETO: UNA CAGATA ASSURDA!! :0:



    e pensate che l'ho pure visto per sbaglio,alla fine ero così :botte: :dead:
     
    .
  14. lilly23@@
        Like  
     
    .

    User deleted


    sapete se del primo esiste il vhs
     
    .
  15.     Like  
     
    .
    Avatar

    Francesca

    Group
    Member
    Posts
    11,173
    NSC Top Player
    +15
    Location
    The land of might have been

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lilly23@@ @ 11/7/2009, 19:45)
    sapete se del primo esiste il vhs

    I film di Waters non hanno una grande distribuzione, da quello che so, poi, Grasso è bello in dvd non è ancora uscito. Comunque non si sa mai, forse qualche rimanenza in vhs la trovi, cercando molto e cercando bene!
    Il film di Waters mi era rimasto un pò indigesto perché eccessivamente caricaturale, sia nella regia che nella recitazione. Incredibilmente, in teatro ha avuto tutto un altro risultato! Forse dipende anche dal fatto che sul palcoscenico siamo più propensi ad accettare situazioni eccessive e una recitazione più marcata. Il musical in teatro con Fierstein era fantastico, suggerisco a chi interessa di cercare su youtube qualche clip, perché lui parla e canta con una voce roca da vero travestito...

    Venendo al film, devo dire che l'ho trovato fantastico. Misurato più di quanto mi sarei aspettata, colorato, divertente, ironico, coreografico.
    Non solo, in modo molto elegante riesce a rappresentare la società dell'epoca, le sue contraddizioni, i mutamenti repentini di ordine culturale, sociale, sentimentale... Il modello familiare di Tracey sarebbe tutto da analizzare, come ogni singolo personaggio, anche il più secondario, che ha una sua funzione e delle motivazioni che lo rendono essenziale al film.
    Alla fine, siamo tutti imperfetti, abbiamo tutti bisogno di amore e di sentirci accettati, siamo parte di qualcosa di grande e possiamo -anzi dobbiamo- contribuire a migliorare noi stessi e il nostro mondo.

    Ho trovato tutti gli attori molto bravi, dalla giovane protagonista ai comprimari che mi fanno impazzire... Michelle Pfeiffer, Christopher Walken, Queen Latifah, Allison Janney e ovviamente John Travolta, per il quale credo non ci sono abbastanza parole! La danza tra lui e Christopher in mezzo alle lenzuola stese è una cosa fantastica, quasi incredibile pensare che lui (Walken) sia lo stesso di tanti film drammaticissimi e pesanti. Ma forse è questo che distingue i grandi attori.

    E a questo punto, una (per me) ovvia osservazione. John Travolta non ha ancora vinto l'Oscar. Su questo taccio perché penso si commenti da sè...
     
    .
17 replies since 27/9/2007, 23:42   622 views
  Share  
.