John Rambo

Sylvester Stallone - 22 febbraio 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gabriel Cimeniade
        Like  
     
    .

    User deleted


    John Rambo



    Un film di Sylvester Stallone. Con Sylvester Stallone, Julie Benz, Paul Schulze, Matthew Marsden, Graham McTavish, Ken Howard, Rey Gallegos, Tim Kang, Jake La Botz, Reynaldo Gallegos, Maung Maung Khin, Cameron Pearson, Thomas Peterson, Tony Skarberg, Kasikorn Niyompattana, Shaliew 'Lek' Bamrungbun.

    Titolo originale Rambo. Azione, durata 93 min. - USA, Germania 2008. - Buena Vista International Italia uscita venerdì 22 febbraio 2008.


    CITAZIONE
    John Rambo non è più tornato a casa. L'ex reduce del Vietnam vive al confine tra la Tailandia e la Birmania e risale il fiume Salween per cacciare serpenti velenosi. L'ozio catartico del guerriero è turbato da un gruppo di missionari laici, guidati dalla bionda e idealista Sarah Miller, che vorrebbe raggiungere e soccorrere alcuni villaggi birmani vessati da un sadico regime militare. La missione di pace verrà duramente interrotta dai soldati di Burma. Messo insieme un esercito di mercenari, Rambo e compagni si imbarcheranno in un'impresa (apparentemente) suicida.

    fonte MyMovies

    Trailer


    Video




    Voci correlate:
    - Rambo
    - Rambo 2
    - Rambo 3
    - Rambo: Last Blood

    Edited by Sidney - 24/8/2019, 21:38
     
    .
  2.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Beh, Rambo non mi è mai piaciuto un granchè, ma quando lo davano in TV lo guardavo con mio papà... come Rocky Balboa mi aspettavo anche Rambo sinceramente... Scusate ma qualcuno gli ricorda che ha 61 anni??? :lol2:

    OT: Gabry il video l'ho messo direttamente!
     
    .
  3. Gabriel Cimeniade
        Like  
     
    .

    User deleted


    OT: Ottimo cara
     
    .
  4. RedHotChiliPeppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    intanto lui é Swarznegger dominavano i film d'azione..
    -
    e poi Rambo é un classico raga..
    e poi conta l'età che si sente adosso no quella che ha.., però devo essere anke equo a dire ke Rocky Balboa nn me l'ho aspettavo, a 61 è dura..
     
    .
  5. RedHotChiliPeppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Stallone a Roma presenta il suo film
    Non ha neanche presentato un film, che già ne prepara il seguito. Sylvester Stallone, a Roma per il debutto di "John Rambo" (il numero 4 della serie) in uscita il 22 febbraio, anticipa che ci sarà anche un Rambo 5. "Sarei molto depresso sapendo che abbandono Rambo per sempre" dice. E spiega perché per Rambo conta la guerra e mai il sesso. "In Vietnam ha avuto un incidente e gli è saltato qualcosa... pero' ha un lungo coltello!"


    In quattro film di Rambo, in oltre 450minuti di pellicola, il reduce del Vietnam più famoso del cinema uccide o vede morire 2,59 persone al minuto. Ma perché non fa l'amore neppure una volta?
    Stallone, a Roma per presentare il suo film, offre una goliardica spiegazione al fatto. "Rambo non fa sesso perché in Vietnam ha avuto un incidente e gli e' saltato qualcosa... - dice - pero' ha un lungo coltello!". Realizzato a vent'anni dal flop di "Rambo III" ("Mi fischiavano dappertutto - ricorda - perché parlavo dei russi cattivi in Afghanistan. Il motivo? Semplice: due settimane prima dell'uscita del film Gorbaciov venne in America, baciò Reagan e scoppiò la 'perestroika' che decreto' la morte del mio film!"), "John Rambo" racconta di un gruppo di volontari cristiani che svolgono la loro opera in Thailandia e decidono di assoldare il combattente, che vive a Bangkok e aggiusta barche e carri armati, per risalire il fiume Salween. Il gruppo deve portare soccorso alle minoranze birmane oppresse dal regime.

    L'attore, anche regista e sceneggiatore di questa pellicola che uscirà in circa 500 copie il prossimo 22 febbraio, sarebbe voluto andare a visitare di persona il Paese asiatico, ma non gliel'hanno permesso. ''Ho contattato il consolato birmano a Washington chiedendo di poter visitare il Paese, come ha fatto Angelina Jolie in Iraq, o George Clooney in Darfur. Loro mi hanno risposto dicendomi che quello che mostro nel film sono tutte fantasie e che comunque non sono gradito nel loro Paese''.



    In gran forma davanti ai giornalisti, Stallone svela come fa a mantenersi tonico. "Il mio segreto per mantenermi così sono le mie tre figlie. Devo stare continuamente appresso a loro e non mi fermo un attimo. Un consiglio a tutti gli uomini per stare bene? Semplice: correte dietro ai ragazzini...!". Poi si corregge, capendo la gaffe:
    "Ai figli! Ai figli! volevo dire...".

    A margine della conferenza Stallone ha anche svelato che le avventure del suo combattente non finiranno qui: le prossime potrebbero svolgersi in Iraq, o comunque in un paese devastato dalla guerra. ''E' difficile dire addio a un personaggio così - ha detto Sly. - Vorrei fargli fare ancora qualcosa, magari portandolo in Iraq...".

    Perciò, preparatevi a vederlo tornare...
     
    .
  6.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RedHotChiliPeppers @ 10/10/2007, 15:55)
    intanto lui é Swarznegger dominavano i film d'azione..
    -
    e poi Rambo é un classico raga..
    e poi conta l'età che si sente adosso no quella che ha.., però devo essere anke equo a dire ke Rocky Balboa nn me l'ho aspettavo, a 61 è dura..

    Quoto in tutto e per tutto!
    Però trovo che alla fine Rocky sia stato un bellissimo film!E sarà lo stesso per Rambo!
    Silvester è mitico,un grande del cinema!
     
    .
  7. RedHotChiliPeppers
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ieri sono andato a vederlo, e devo dire che é un bellissimo film, anche se dovrebbero metterlo V.M.18, ci sono scene che mi ricordano "Cannibal holocaust".., però se uno ci pensa, sono cose che accadono tutti i giorni in quei paesi..
    -
    la figura di Rambo in questo film é un pò in penombra, vediamo l'ex beretto verde, aiutare i monaci e guadagnarsi da mangiare..(solita scena, questa volta un pò prolungata, diciamo un gioco del regista per far meditare Rambo sulla decisione da prendere)
    ..ma poi arriva la svolta, cioè che lui può ancora farcela, infatti quando uno è nato per combattere non si può tirare indietro davanti a quest'ennessima sfida.., gli effetti speciali sembrano un pò quelli del film "Salvate il soldato Ryan", la sua carneficina e molto differente dai precedenti tre film, questa volta è molto più realistica..
    -
    in questo film non si può dire la solita frase, visto un Rambo, visti tutti, quest'ultimo film ha molto significato soprattutto per la figura di Rambo, un pò come il sesto film di "Rocki"
    -
    Voto 8
    -
    trama: 7
    effetti speciali: 10
    protagonista: 7
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    Io ho visto una scena
    SPOILER (click to view)
    quella dove Rambo sbudella il militare e poi lo prende a calci!

    Terribile! :lol:
     
    .
  9. FabyMJtheking
        Like  
     
    .

    User deleted


    Ho visto il film e devo dire che è una bel film si magari un po' troppo forte come contenuti ma per il resto bello e Stallone mamma mia che dire di lui è un mito !!!
     
    .
  10.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Box Office, fra i Coen e il petroliere per adesso vince Rambo - 25-02-2008

    Mentre i riflettori sono puntati sui due film che si sono scontrati agli Oscar (con i Coen vincenti), al botteghino italiano Rambo batte tutti.

    'John Rambo', la nuova storia con protagonista il reduce dal Vietnam interpretato da Sylvester Stallone, è infatti primo nella classifica Cinetel degli incassi del week end con 1 milione 787 mila 967 euro, seguito a breve distanza da 'Sweeney Todd', il film di Tim Burton con Johnny Depp premiato con l'Oscar per le scenografie di Francesca Lo Schiavo e Dante Ferretti.

    'Non e' un paese per vecchì, il film dei fratelli Coen che ha trionfato agli Oscar, è quarto, mentre 'Il petroliere', il cui protagonista Daniel Day Lewis ha vinto la statuetta come miglior protagonista, guadagna una posizionem passando dall'ottava posizione della settimana scorsa alla nona.

    La miglior media per sala (quasi 5.000 euro) è quella di 'Sweeney Todd', seguito da 'John Rambo' e 'Non è un paese per vecchi'. Il box office complessivo è invariato rispetto a quello del precedente e si attesta poco sopra i 9 milioni di euro.
     
    .
  11.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    21,333
    NSC Top Player
    +223
    Location
    Savona

    Status
    Offline
    Stallone annuncia, 'Ci sarà Rambo V' - 11-03-2008

    Sylvester Stallone non si ferma. Ha annunciato che ci sarà un quinto episodio di 'Rambo'.

    Lo aveva detto già a Roma qualche settimana fa: sarebbe dura per me dire addio a Rambo, già ho dovuto abbandonare Rocky ed è stato triste, lasciare anche Rambo mi renderebbe molto depresso. E così con la gioia dei fan, che hanno premiato il ritorno sul grande schermo del veterano del Vietnam riversandosi nei cinema, Stallone si è rimesso al lavoro per una nuova avventura ed è quasi a metà della sceneggiatura.

    "Sarà qualcosa di completamente diverso" assicura l'attore-regista che nell'ultimo film, John Rambo, ha deciso di raccontare la tragedia della Birmania e della sua dittatura non rinunciando però all'azione e alla spettacolarità, con un boom di violenza che - è stata calcolata - produce una media di 2,59 morti al minuto, molti di più che negli episodi passati. Stallone si difende così: "non è il cinema ma il mondo ad esser diventato più violento".
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar

    Pensi di conoscere una storia ma sai solo come finisce. Per arrivare al cuore della storia, devi tornare alla sua origine...

    Group
    Member
    Posts
    63,429
    NSC Top Player
    +8
    Location
    Caput Mundi

    Status
    Offline
    CITAZIONE (.:Romy:. @ 13/3/2008, 15:23)
    Stallone si difende così: "non è il cinema ma il mondo ad esser diventato più violento".

    Infatti...

    Comunque sarebbe fantastico se facesse davvero anche il V!
     
    .
  13. black_maiden93
        Like  
     
    .

    User deleted


    mazza complimenti bellissima recensione continua così davvero molto bello
     
    .
  14.     Like  
     
    .
    Avatar

    Attore protagonista

    Group
    Member
    Posts
    8,278
    NSC Top Player
    +22
    Location
    Treviso

    Status
    Anonymous
    Ho visto l'ultimo capitolo di Rambo, che ripropone l'operazione nostalgia. Senza aver particolari pregiudizi, ma pur non amando alla follia la serie, mi sono avvicinato a questo dvd e ho scoperto un bel film d'azione, compatto e violento, che non lascia trapelare alcuna morale o alcun giudizio, eccezion fatta per la (giusta) avvertenza prima del film.
    Sly non appare affatto fuori luogo, nonostante gli anni si facciano vedere, e riesce a darsi (perchè è anche il regista) un contegno decoroso grazie alla cattiveria che trasuda in certi frangenti.
    Certo, bisogna avvicinarsi sapendo che si tratta essenzialmente solo di un film d'azione, nulla di più, ma nel genere riesce a essere molto godibile.
     
    .
  15. KeeperOfThe7Keys
        Like  
     
    .

    User deleted


    Non mi è piaciuto affatto...uno dei (tanti) miti del cinema con cui sono cresciuto, che mi è crollato l'anno scorso quando sn andato a vederlo :( Se nel primo film Stallone era ancora il reduce dal vietnam che si metteva contro una intera cittadina, e nel secondo torna in vietnam a consumare la sua personalissima guerra, quì l'italo-americano mi sembra quasi dimesso, e soprattutto senza mordente...lontanissimo dal Rambo di "hanno cominciato loro per primi"... :unsure:
     
    .
29 replies since 8/9/2007, 22:31   929 views
  Share  
.